Saturday, September 24, 2011

DMX – Last Hope

DMX e' recentemente uscito di nuovo di prigione per qualche altra cazzata che gli hanno attribuito. L'altro giono mi sono stranito mentre parlavo con un tipo al mio negozio. Nell'ultimo anno circa ho cominciato a pensarla diversamente su DMX e sul perche' di tutti i casini in cui si trova sempre....ho visto qualche spezzone d'intervista qua e la, ecc. So che sembrera' da matto, ma secondo me c'e' qualcuno nell'industria discografica che lo vuole rovinare. Il suo passato e le storie con alcuni rapper, il suo passato alla Def Jam e come sono finite le cose li, il suo successo dei primi anni, sapere come funziona il mondo ad alti livelli di societa' e l'industria discografica con i mali che ci sono dietro, gli avvoltoi e i diavoli, il carattere forte di DMX che non sembra uno che accetti cose che non gli stanno bene anche se gli viene offerto tutto l'oro del mondo (da persona seria)...ho tirato le somme e ho cominciato a vedere DMX sotto un'altra ottica. Poi appunto 2 giorni fa parlando con uno di argomenti particolari, dal nulla questo ha mensionato DMX ed il fatto che l'ha rovinato certa gente dell'industria perche' le cose funzionano in un certo modo, ecc...allora ho pensato che non fossi io il matto.
Per farla breve....non crediate alle storie che vi raccontano sulle morti "strane" di gente come Michael Jackson, Eazy E.....e Tupac. Gente seria che prima di morire stava cercando di parlare di tutta la merda che c'e' dietro le major, ecc....no, non sono matto.

16 comments:

  1. Se non sbaglio dmx era uscito ultimamente di prigione e poi per una cazzata si è rifatto qualche mese, appena Dmx riappare sulla scena con qualche brano e video serio succede qualche cosa. Sinceramente non c avevo fatto caso , ma adesso che hai aperto questo discorso mi hai messo la pulce nell orecchio ( come si dice)
    Rudy

    ReplyDelete
  2. Sicuramente tu non sei matto... Ma questo discorso va oltre l'ambito musicale e forse è proprio per questo che si tende a parlarne poco...

    QBRULES

    ReplyDelete
  3. Piccola parentesi, ma sto beat non è quello di TY NITTY - PRAY?
    Rudy

    ReplyDelete
  4. il ragionamento non fa una piega, sicuramente è cosi pero' a questo punto anche prodigy dovrebbe fare una finaccia o dovrebbe andare in galera ogni volta che dice qualcosa contro il sistema....invece mi pare che in galera non ci va poi cosi spesso e l'ultima volta che ci è stato era per colpa sua, poi appena uscito ha pubblicato un libro in cui parla di jay-z ha fatto diverse canzoni contro gli illuminati e continua ad uscire materiale nuovo in continuazione...

    è chiaro che dietro la morte di MJ e di Tupac ci sia qualcosa dietro, però onestamente DMX da 10 anni a questa parte fa delle cose che non stanno in cielo ne in terra

    la storia dei pitbull seppelliti nel giardino di casa sua non è un complotto
    non credo ci fosse un complotto nemmeno quando ha provato a rubare un auto nel parcheggio di un aeroporto o quando ha scatenato una rissa solo perchè non voleva allacciarsi la cintura di sicurezza o tutte le volte che ha violato la libertà vigilata
    per non parlare di quando l'hanno fermato con diverse dosi di crack insieme alla figlia 13enne..

    sicuramente le autorità lo hanno preso di mira pero' lui non ha fatto niente per ripulirsi...

    Manuel

    ReplyDelete
  5. No, di Prodigy penso gliene freghi poco...hanno altre cose in mente. Ci sono altre motivazioni dietro...altre cose coinvolte. E P cmq a livello di mainstream non e' conosciuto, quindi non gl'interessa molto.
    Il discorso e' veramente lungo nh. Avevo scritto un commento di vari paragrafi, ma stavo scrivendo troppo e andando un po' off topic e quindi non l'ho pubblicato. Riporto solo il primo pararafo dove parlo di DMX:

    Se ne potrebbe parlare per ore ed e' difficile parlarne qui nei commenti...pero' quando puntano ad una persona fanno di tutto per fargli perdere credibilita' e farli passare per matti...tenete presente che stiamo parlando di gente molto molto in alto e importante e che ha i media in tasca o addirittura dalla parte loro. Quindi ci mettono zero a far pensare alla gente cio' che voglio nei tuoi confronti. L'hanno fatto con moltissima gente facendola sembrare "matta" o cmq fargli perdere credibilita'. E spesso certe situazioni, quando hanno il controllo della tua vita, quasi ci riescono a farti diventare matto. Non voglio difendere DMX, ma tu gli hai visto fare solo la meta' delle cose che hanno detto abbia fatto? No...credi a cio che dicono i giornali e basta, in buona fede. Ho visto una clip una volta dove l'avevano arrestato e portato davanti ad un giudice e nell'aula c'erano le telecamere di MTV (mi pare) e c'era DMX che guardava al cameraman e diceva "come cazzo fate a gia stare qua? Come facevate a sapere che sarei stato qui oggi e gia siete qui pronti con le teecamere? E perche' le telecamere ci sono solo quando ci sono io? E' veramente assurdo...". Li mi ha fatto davvero riflettere.

    ReplyDelete
  6. Non ho accennato che tutto questo discorso e' nato perche' in molti pezzi DMX dice cose serie e/o profonde. Quindi com'e' che una persona che non sembra stupida si trovi sempre in questi casini?

    Questo e' il link di quello che dicevo sopra...e' di TMZ:

    http://www.youtube.com/watch?v=5SkwjBRU5AQ

    Inizia dicendo "adesso fate entrare i media qui?!? Da quando? Mai successo prima..."

    Poi dice, riguardo alle telecamere...."nessuno sa cosa ci fanno qui??.....stavano nel parcheggio....dietro l'angolo....assurdo" e alla fine "sempre con me succedono queste cose.....violano i miei diritti e devo pure stare zitto".

    ReplyDelete
  7. Che poi era uno di successo... Ha anche recitato in alcuni film...

    Guarda questo video
    http://youtu.be/cn0OjeSCij8

    QBRULES

    ReplyDelete
  8. http://www.youtube.com/watch?v=HKUxkz55EZs

    Questo link e' interessante...giuro che non l'avevo mai visto, ma dice le stesse cose che ho detto io in questo post riguardo a DMX (per chi capisce l'inglese).

    ReplyDelete
  9. Molto interessante... ma questo non succede solo in America e nella musica. Lo sappiamo tutti ma non se ne parla mai..... Però alla storia dei numeri non ci credo tanto....

    QBRULES

    ReplyDelete
  10. Rudy, della base ne abbiamo gia parlato qua....

    http://emoneysblog.blogspot.com/2011/02/ty-nitty-pray.html

    ReplyDelete
  11. allora anche Nas in teoria potrebbe essere preso di mira


    Manuel

    ReplyDelete
  12. No...Nas e' uno di quei rari casi di artisti che sono seri con testi seri, ma con un gran seguito (non ce ne sono molti)...pero' appunto il suo pubblico non e' un pubblico generico e facilmente corruttibile. Servono artisti mainstream, seguiti dalle masse comuni. Anche se non nascondo il fatto che tutta la storia di Nas e Jay Z che hanno fatto pace e poi Nas ha cambiato etichetta, ecc...c'era qualcosa che non mi quadrava. E c'e' tuttora.
    Stessa cosa riguardo a DMX. Non so spiegarmi la storia sua, pero' sono convinto che c'e' qualcosa di strano.
    Come ho gia detto, il discorso e' molto lungo e complicato...e sembra da matti. Ma non sono l'unico a pensarla cosi, anzi...ma e' difficile spiegare queste cose in poche righe. Anche questa volta avevo scritto un commento lungo, ma sono andato di nuovo un po' off topic. E poi ad uno che non conosce questi argomenti sembrerei davvero matto. Lasciamo stare.

    ReplyDelete
  13. personalmente mi interessa molto, mi piace parlare con qualcuno che ne sa molto più di me perchè in questo modo ho l'occasione di farmi un'idea chiara riguardo un determinato argomento....qualora decidessi di pubblicare un commento anche di 10 pagine lo leggerei molto volentieri anche si andiamo off topic non è assolutamente un problema

    anzi ti prego di farlo per capire meglio come vanno le cose oltreoceano qua devo andare su youtube e cercare di capire quello che dicono in inglese ed è molto più complicato

    Manuel

    ReplyDelete
  14. Interessa anche a me.

    QBRULES

    ReplyDelete
  15. X l'ho visto in un intervista recentemente, non sembrava lui, mi ha ricordato ODB nei momenti peggiori....anche sulle storie di ODB con i media e le forze dell'ordine ce ne sarebbero da dire....



    Giovanni

    ReplyDelete