Friday, July 22, 2011

Young Jeezy - Shake Life

Young Jeezy - Shake Life

7 comments:

  1. Lil Lody è bravo, atmosfera classica anni 90'...spacca, you already know THE DEAL!!!!!103

    Matt

    ReplyDelete
  2. per me invece è un singolaccio, jeezy secondo me è in grande calo
    Andre

    ReplyDelete
  3. http://www.livestream.com/youngjeezy/video?clipId=pla_c3d9dc63-13c1-4106-9dad-71f20862a8a4&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb

    L'ho visto stanotte in diretta, live per l'anniversario di TM101 in NYC...stavo male, more than rap...

    Matt

    ReplyDelete
  4. per me invece è un singolaccio, jeezy secondo me è in grande calo

    Onestamente, il pezzo e' tranquillo, ma non mi fa impazzire neanche a me....ma riguardo al secondo commento che hai fatto, non si direbbe ascoltando il suo ultimo mixtape, TRIB.

    ReplyDelete
  5. Matt, pero' dillo che a na certa esce Jay Z....gli ho dovuto regalare 7 secondi della mia vita....cosa che non mi va di fare.

    ReplyDelete
  6. ^LOOOOL...lo show è stato figo però, acustico, bello serio...LOX da paura quando entrano...

    TM103 fuori a settembre, a sto giro sembra definitivo, lo dice lui alla fine del live...non dico niente, TRIB biiitch!!!!!

    Matt

    ReplyDelete
  7. Concordo con emoney,il pezzo non è un granchè ma jeezy sta andando forte.

    QBRULES

    ReplyDelete