Thursday, July 28, 2011

Chinx Drugz – In My Life

13 comments:

  1. Bel pezzo e bel video, rende bene l'atmosfera easy.

    Chinx Drugz è forte,il suo ultimo mixtape spacca.

    Con questo pezzo ci ero andato in fissa :

    http://www.youtube.com/watch?v=aV9UDTdek6g

    Renton.

    ReplyDelete
  2. Si, quello spacca....l'avevo postato all'epoca.

    ReplyDelete
  3. Anche se non centra, ho letto questo si Fifty :

    "Non pubblicherò l'album, non posso credere che la Interscope sia così una m*rda ora. Mi scuso con tutti i fan".

    Parole sue, inoltre :
    "Lavorerò con altri artisti su questi progetti ma non pubblicherò nessun album. Loro (inteso i capi della Interscope) hanno rinviato un chiarimento troppe volte"

    E ancora :
    "Io amo Dre ma pubblicherò il suo singolo domani alle 02.00. Vi piacerà molto è una grande canzone. Non penso se la prenderanno, d'altronde hanno fatto più o meno la stessa cosa con me".


    E impazzito.

    Renton.

    ReplyDelete
  4. Non mi sembra niente di che il video, sarebbe stato meglio girarlo a N.Y., quello avrebbe reso di piu l'atmosfera.....

    ReplyDelete
  5. Tutti quelli che conosco a NY stanno in fissa con la Florida....

    ReplyDelete
  6. Pero non mi sembra un pezzo da florida, mi sarebbe piaciuto piu uno sfondo newyorkese per questo pezzo...

    ReplyDelete
  7. Chinx Drugz è forte,il suo ultimo mixtape spacca.

    Si, il suo ultimo mixtape l'ho ascoltato parecchio.
    50 sta facendo come The Game e Dre. Sto red album sono anni che deve uscire......

    QBRULES

    ReplyDelete
  8. Ma parché cè ancora qualcuno a cui interessa l'uscita di quell'album? forse agli stan...
    Ti parla uno che è andato due volte a Milano per vedere il live di The Game....ma ormai è un capitolo chiuso, ha perso credibilità a messo e non concesso che ce l'abbia mai avuta....
    Ciò non toglie che considero The Documentary uno dei miei album preferiti!

    ReplyDelete
  9. ha perso credibilità a messo e non concesso che ce l'abbia mai avuta....

    Ha perso credibilità perchè rinvia da anni l'uscita del suo disco o ti riferisci ad altre cose? Non seguo molto la west coast pero' the game non è male...

    QBRULES

    ReplyDelete
  10. No no non mi riferivo a quello perché alla fine l'uscita dell'album dipende dalla casa discografica..
    Game ha praticamente impostato la sua carriera sulle beef facendo piu volte dei voltafaccia e tornando spesso e volentieri sui suoi passi e questo gli ha fatto perdere un botto di credibilità...
    Musicalmente come torno a ripetere il primi due cd mi sono piaciuti un botto ma gia da L.A.X. c'è stato il picco....
    La West Coast spacca, ti consiglio di sentire la roba della Bay Area....

    http://www.youtube.com/watch?v=bfXU72QBm_Q

    http://www.youtube.com/watch?v=3LzVH_Byqco

    http://www.youtube.com/watch?v=u4S-Updjn_8

    http://www.youtube.com/watch?v=zyuLnCAC9OE

    Celly Cel rimane il mio preferito della Bay..

    ReplyDelete
  11. La Bay Area è la parte della California che comprende San Francisco, Oakland, Vallejo, Richmond, San Jose ecc...

    ReplyDelete
  12. Celly Cel e' troppo Bay....
    http://www.youtube.com/watch?v=ny_cRF3Jw0g

    Lui, Spice 1 e Too Short su tutti forse...e E-40...ce ne sono una cifra della Bay che meritano.
    Come avete fatto ad andare da Chinx Drugz alla Bay?!

    ReplyDelete
  13. ^^^Quel cd è una bomba....Sto sound me manda sotto un treno....Low-low, Ole English 'N Blunts..

    Bay Area Bay Area....

    ReplyDelete