Thursday, July 14, 2011

Ceasar & P Starr (Ceasar Prod) - War Music (trailer dell'album)

25 comments:

  1. Labbbbombbba.

    ReplyDelete
  2. E' un orgoclio vedere 2 produttori italiani che lavorano con artisti di questo livello in America.
    Un esempio per tanti...

    ReplyDelete
  3. ^^^magari intendevi dire "è un onore"....ragà almeno la scuola dell'obbligo cerchiamo di finirla....

    ReplyDelete
  4. Prevedo "er botto"...spaccatutto!!!

    matt

    ReplyDelete
  5. ^^^magari intendevi dire "è un onore"....ragà almeno la scuola dell'obbligo cerchiamo di finirla....

    'è un orgoglio' io l'ho sentito dire tante volte,saremo tutti ignoranti che te devo di'...

    ReplyDelete
  6. Veramente "è un orgoglio" è assolutamente corretto, perchè è un sentimento a livello che può essere condiviso. "è un onore" è sbagliato, poichè vien inteso in senso personale. Sarà "un onore" per Cesar produrre per certi artisti, ed è "un orgoglio" per noi italiani vederlo li. prima di fare polemiche inutili, che non hanno nulla a che vedere col blog , torna a studiare tu semmai.

    ReplyDelete
  7. Danzate marionette danzate buahaahahahah...

    ReplyDelete
  8. Con quest'album Ceasar e PStarr si confermano ufficialmente su un altro livello per cio' che riguarda produttori/artisti Hip Hop in Italia, se ancora non fosse stato chiaro prima di quest'album...complimenti a loro e spero davvero che vada tutto bene. Di sicuro l'album gli aprira' parecchie porte.

    ReplyDelete
  9. Veramente "è un orgoglio" è assolutamente corretto, perchè è un sentimento a livello che può essere condiviso. "è un onore" è sbagliato, poichè vien inteso in senso personale. Sarà "un onore" per Cesar produrre per certi artisti, ed è "un orgoglio" per noi italiani vederlo li. prima di fare polemiche inutili, che non hanno nulla a che vedere col blog , torna a studiare tu semmai.

    Grazie,in effetti quella di matt(credo l'abbia scritta lui) me pareva una battuta fuori luogo.

    ReplyDelete
  10. Mi sembra che l'unica cosa detta da Matt non avesse nulla a che fare con quel commento....cmq, tutto chiarito.

    ReplyDelete
  11. Mi sembra che l'unica cosa detta da Matt non avesse nulla a che fare con quel commento....cmq, tutto chiarito.

    Si però i 2 commenti so stati scritti allo stesso orario.

    ReplyDelete
  12. Allora e' chiaro che non e' stato lui...ammeno che non riesca a scrivere 2 commenti allo stesso momento. E poi si firma sempre.....se infatti tutti quelli che vogliono commentare regolarmente si firmassero sarebbe meglio....sta cosa non la capisco.

    ReplyDelete
  13. Ma chi sei?Parti convinto facendo il mio nome, spari a minchia?!Mi sa che hai sbagliato a farti i calcoli...intendi?Hai toppato in pieno...

    matt

    ReplyDelete
  14. Si possono postare 2 commenti nello stesso minuto e comunque non mi interessa,era una battuta e non sono il tipo che si mette a litigare su internet(tantomeno sul tuo blog)ma anzi mi faccio una risata. Ad ogni modo sono d'accordo su questa cosa di firmarsi,sto pensando di registarmi su questo sito perchè ho notato che ultimamente non sono l'unico a non averne uno e quindi si crea un pò di confusione.

    Mi piacevano molto le sezioni 'discussioni' e 'riflessioni' quindi se trovi un pò di tempo posta qualcosa sotto queste etichette.Grazie.

    ReplyDelete
  15. '..a non avrene uno'

    a non avere un profilo! sorry.

    ReplyDelete
  16. Manco scusa??!Lascia perdere bravo, fatti una bella risata...

    matt

    ReplyDelete
  17. Ma chi sei?Parti convinto facendo il mio nome, spari a minchia?!Mi sa che hai sbagliato a farti i calcoli...intendi?Hai toppato in pieno...
    Manco scusa??!Lascia perdere bravo, fatti una bella risata...

    Ho scritto 'credo sia matt' perchè il commento era postato allo stesso orario.Questa significa che è una supposizione e che quindi potrei anche sbagliarmi, non mi permetterei mai di accusare qualcuno.
    Però se ti scaldi significa che c'hai la coda de paglia e io non devo scuse a nessuno visto che non sto qui a rompere i c...... capito?
    Detto questo mi faccio il profilo e ti consiglio di non prendertela perchè tanto litigare qui non porta da nessuna parte. peace....

    ReplyDelete
  18. Chillin man....credo che firmarsi o cmq avere un profilo sia la miglior cosa almeno per capire con chi si sta parlando, bene o male sul blog sono sempre le stesse persone che scrivono...
    Sono sicuro che non era di Matt quel commento perché lui si è sempre firmato, mega preciso!
    Matt, whats good homie...

    ReplyDelete
  19. La cosa è tranquilla, non erano toni intimidatori...era parlare semplicemente, non mi conosci e mi "accusi" di fare ste minchiate con la fissa dell'orario del commento...dovrei fare finta di niente?Il tipo che veramante ha scritto quel commento se la ride sicuro, capisci?Chiudo...cmq vai tra, se non ci capiamo non mi offendo...easy...respect over everything...

    Bella Don...real recognize real, 100%!

    matt

    ReplyDelete
  20. Neanche devi crearti un profilo....basta pure che alla fine del commento ti firmi come vuoi. Lo fanno quasi tutti.

    ReplyDelete
  21. pensavo fossero commenti per complimentarsi e sono finito in una discussione tra troll e grammar nazi.


    Comunque : Bella Ceasar e P-starr, complimenti!!!

    Dusk

    ReplyDelete
  22. Ecco va....è arrivato Dusk!!! Ce n'ha per tutti..

    ReplyDelete
  23. Ahahahah...raga svegliatevi!

    Matt

    ReplyDelete
  24. Rega', non mi va di cancellare commenti perche' non voglio pensare che la gente non riesca ad essere matura...pero' cazzate dette a buffo d'ora in poi le cancello.

    ReplyDelete
  25. la cosa che mi infastidisce di più è che di sti lavori fatti bene, da parte di italiani, ce ne sono pochi, e gli unici commenti a sto post sono cazzate, anzichè complimenti e congratulazioni.

    Dusk

    ReplyDelete