bella produzione ma la mia domanda su transformers 3 non era sarcastica.... ho letto su un sito che anche altra gente lo ha accostato al film, mentre altri ancora dicevano che il significato del video sarebbe che styles p ci vuole mettere in guardia contro un attacco degli illuminati nel 2012 na cosa del genere. lol
altra domanda.... alla fine del video si vede il logo della 'dogo gang' e non è la prima volta che lo vedo in un video di styles p. che c'entrano i dogo?
altra domanda.... alla fine del video si vede il logo della 'dogo gang' e non è la prima volta che lo vedo in un video di styles p. che c'entrano i dogo? <---- Credo che anche Don Joe sia "gestito" dalla 159, credo sia per questo e poi Don Joe ha prodotto due pezzi nel "The Ghost Dub-Dime Mixtape".
Il regista del video si chiama Fabrizio Conte, è di Milano ma ora vive a New York ed è un membro a tutti gli effetti della "Dogo Gang", ovviamente alla fine di ogni suo video ci inserisce il logo della sua crew, a prescindere dal fatto che ci sia o meno sul brano un membro del suo crew,la "159" è il management che sta dietro al progetto di "War Music". Il boss della "159" è un tipo Italiano che vive a New york da anni.
Il video è bellino. Concetto facile, ma esecuzione ottima, a parte qualche pelino in post-produzione. Styles coi beat di Caesar e PStarr suona meglio del solito. Dell'orgoglio italiano non me ne frega niente, ma il duo alle macchine merita. Suono "nuovo" e "pulito", ma con carattere. Bravi.
na manataaa
ReplyDeletema che è la colonna sonora di trnsformers 3? lool
ReplyDeleteA parte Paniro, il team è tutto Italiano. Bisognerebbe esserne orgogliosi.
ReplyDeleteGiovanni
Bisognerebbe esserne orgogliosi
ReplyDeleteShout out a Ceasar e P Starr....non so se gl'altri siti italiani hanno postato il video, ma spero proprio di si.
bella produzione ma la mia domanda su transformers 3 non era sarcastica.... ho letto su un sito che anche altra gente lo ha accostato al film, mentre altri ancora dicevano che il significato del video sarebbe che styles p ci vuole mettere in guardia contro un attacco degli illuminati nel 2012 na cosa del genere. lol
ReplyDeletealtra domanda.... alla fine del video si vede il logo della 'dogo gang' e non è la prima volta che lo vedo in un video di styles p.
che c'entrano i dogo?
altra domanda.... alla fine del video si vede il logo della 'dogo gang' e non è la prima volta che lo vedo in un video di styles p.
ReplyDeleteche c'entrano i dogo? <---- Credo che anche Don Joe sia "gestito" dalla 159, credo sia per questo e poi Don Joe ha prodotto due pezzi nel "The Ghost Dub-Dime Mixtape".
Giusto?
Freddi Roma
cos'è il 159?
ReplyDeleteIl regista del video si chiama Fabrizio Conte, è di Milano ma ora vive a New York ed è un membro a tutti gli effetti della "Dogo Gang", ovviamente alla fine di ogni suo video ci inserisce il logo della sua crew, a prescindere dal fatto che ci sia o meno sul brano un membro del suo crew,la "159" è il management che sta dietro al progetto di "War Music". Il boss della "159" è un tipo Italiano che vive a New york da anni.
ReplyDeleteok grazie.
ReplyDeleteIl video è bellino. Concetto facile, ma esecuzione ottima, a parte qualche pelino in post-produzione.
ReplyDeleteStyles coi beat di Caesar e PStarr suona meglio del solito. Dell'orgoglio italiano non me ne frega niente, ma il duo alle macchine merita. Suono "nuovo" e "pulito", ma con carattere. Bravi.
S.P.A.C.C.A. #CCC Ceasar!!!
ReplyDeletematt