Friday, June 17, 2011

50 Cent - Outlaw

Mi sembra ci siano ancora fan di 50 che leggono il blog...

23 comments:

  1. che schifezza, questo è cotto da tempo.

    Più spazio a Banks!

    ReplyDelete
  2. Il pezzo spacca !! Cioè per dio!! Mo' perché va di moda dire che 50 è finito ogni pezzo per partito preso è na merda!!! Sto pezzo spacca, la base spacca 50 rimane sempre Forte!!
    Non sono un grande ascoltatore di 50 ma quando esce la sua robba l ascolto sempre.
    Rudy

    ReplyDelete
  3. 50 ha fatto il suo tempo nell'hip hop, molti dei suoi pezzi vecchi mi piacciono pero' ultimamente non sta facendo granchè.

    ...e continuo a non credere alla storia che lo hanno colpito 9 volte, che c'aveva i proiettili in corpo e tutte ste cazzate...

    ReplyDelete
  4. here I am E-$!
    grazie per averlo postato.

    venkman

    ps Rudy ce lo sai che io te vojo bene

    ReplyDelete
  5. Ualreadyknow my brotha
    Rudy

    ReplyDelete
  6. ...e continuo a non credere alla storia che lo hanno colpito 9 volte, che c'aveva i proiettili in corpo e tutte ste cazzate...
    -----------------
    Fidati , 50 non era un coglione, al tempo si mise contro Brutta Gente , tra cui Supreme..... Basta che vai su wikipedia e scrivi Supreme e capirai di chi sto parlando.
    Al tempo di power of the dollar 50 aveva una mega reputazione e i 9 colpi se li è beccati veramente!!! Che ti possa non piacere è un altro discorso, ma 50 di costruito non c ha niente!!!

    Rudy

    ReplyDelete
  7. ^^^Beh secondo me un po il personaggio je l'hanno costruito co sta storia che gli avevano sparato, mi ricordo quando pubblicizzavano l'uscita di get rich....la prima cosa che dicevano era che gli avevano sparato 9 volte.....ce stanno un botto di rappers a cui hanno sparato ma che non hanno avuto la visibilità che ha avuto Curtis....vedi French Montana a cui hanno sparato in testa, Waka Flocka, Cam'ron solo per citarne alcuni....
    Su Power of the dollars blastava mezza scena rap e non solo quella, alla fine secondo me era solo un modo per farsi pubblicità e fare rumore intorno al suo personaggio, quindi sostanzialmente i 9 colpi se l'è andati a cercare...Ciò non toglie il fatto che al tempo era uno dei migliori....UNDERGROUND KING...

    ReplyDelete
  8. U know my g! Quoto tutto il discorso perché l hype è fondamentale, peró sai meglio di me che non sei un coglione qualunque se hai le palle di metterti contro certa gente!!! Parliamo di una delle gang più pericolose al tempo a nyc!!!!
    Non discuto il fatto che hanno creato un personaggio intorno a lui , ma da qua a dire che è tutta na cazzata è un pò esagerato!
    Fif ha toppato solo una cosa, a continuare a rompere il cazzo ai big della scena quando era ora di finirla. Là ha perso un botto di punti ed in più non ha fatto più robba seria

    ReplyDelete
  9. No ma infatti, alla storia dei 9 colpi io c'ho sempre creduto, solo che alla fine è stata strumentalizzata abbastanza.

    ReplyDelete
  10. La cosa che fece notizia non era solo il fatto che gli spararono, perche' come dice er Don a molti rapper hanno sparato, ma a 50 gli hanno sparato 9 volte nello stesso incidente...non 9 volte in 9 situazioni diverse. Arriva uno, ti spara 9 volte e tu non muori...non e' proprio da tutti i giorni. Poi e' normale che cerchi di sfruttare questa cosa il piu' possibile....ma prima che gli spararono 50 gia stava facendo rumore nell'underground. E poi inizialmente questa cosa non gli fece neanche troppa pubblicita', anzi, fece un po' il contrario. Inizialmente aveva firmato con la Columbia, che poi in un secondo momento lo scarico' proprio perche' la situazione con lui, la sparatoria, gli scazzi in generale si stava facendo pesante. Doveva stare sul singolo di Jennifer Lopez, ma una volta scaricato dalla Columbia sul singolo ci fini' Nas, anche lui all'epoca stava alla Columbia.
    Penso che gli spararono per impicci e scazzi che aveva in certi ambienti, non tanto per il pezzo How To Rob....anche se a NY criminalita' e rap sono sempre andati a braccetto, quindi le 2 cose potevano essere collegate.

    Dopo GRODT per me 50 non fu piu' il 50 che avevo iniziato ad ascoltare nel 99-2000. Quell'album per me fu l'ultima vera roba di 50.

    ReplyDelete
  11. A French gli hanno sparato in testa???

    E stato Jim Jones? ahaha!

    ReplyDelete
  12. ^^^http://www.youtube.com/watch?v=kH01-QLruO4

    Ammazza sei un botto informato....CHIUNQUE TU SIA....LMFAO

    ReplyDelete
  13. Purtroppo non ci capisco nulla, chi è stato a sparargli? D:

    Approposito..ma il progetto con i Three Six Mafia è saltato?

    I 2 pezzi usciti spezzavano i legamenti!

    ReplyDelete
  14. Non si sa chi fu a sparargli in testa....pero' Frenchie ha detto che il tipo che gli ha sparato ora e' morto....

    Il mixtape con i Three 6 Mafia dovrebbe ancora uscire, forse addirittura come album, ma non si sa quando.

    ReplyDelete
  15. no con la musica di 50 praticamente ce so cresciuto e fino a Get Rich or Die Trying l'ho seguito abbastanza pero' credevo che la storia dei nove proiettili fosse una montatura.
    su supreme non ho trovato nulla...

    "A French gli hanno sparato in testa???
    E stato Jim Jones? ahaha!"
    hai bevuto? looooooooooool

    french va forte ma sinceramente il mixtape con i 3-6 mafia non lo attendevo poi cosi' tanto...preferisco i pezzi che fa co la gente sua e co biggaveli.......
    FREE MAX B!!!

    ReplyDelete
  16. http://en.wikipedia.org/wiki/Kenneth_%22Supreme%22_McGriff

    Qui dice chi era supreme.....

    ReplyDelete
  17. un tipo tranquillo loooool

    ReplyDelete
  18. Ahah aò scherzavo su Jim Jones, so che aveva scazzi con Max B e French e lo pigliavano per il culo!

    Bella E.

    ReplyDelete
  19. A 50 gli hanno sparato per Ghetto Qu'ran, dove racconta i cazzi di Supreme,Prince, Pappy Mason, Fat Cat e tutto il Supreme Team. E'stata anche la canzone che gli ha procurato l'etichetta di snicth.


    Giovanni

    ReplyDelete
  20. il confine tra rappare e 'snitchare' è molto sottile.

    ReplyDelete
  21. Giovanni dice bene, lo scazzo con il supreme team è stato il motivo dell'attentato alla vita di 50. A tal proposito molti si chiedono per quale motivo 50 ce l'avesse così tanto con la Murder inc, semplice: la Murder inc è stata finanziata da Supreme con i proventi del narcotraffico, in pratica il denaro ricavato illegalmente dal mercato della droga è stato reinvestito per la fondazione della label x darle una parvenza "legale".
    Supreme stesso, oltre ad aver sparato a 50, sembra sia il mandante principale dell'assassinio di Jam Master Jay, proprio xkè JMJ ha sempre sostenuto 50, nonostante il Supreme Team abbia invitato il dj a non supportarlo!

    P-Double

    ReplyDelete
  22. la Murder inc è stata finanziata da Supreme con i proventi del narcotraffico, in pratica il denaro ricavato illegalmente dal mercato della droga è stato reinvestito per la fondazione della label x darle una parvenza "legale".
    Supreme stesso, oltre ad aver sparato a 50, sembra sia il mandante principale dell'assassinio di Jam Master Jay, proprio xkè JMJ ha sempre sostenuto 50, nonostante il Supreme Team abbia invitato il dj a non supportarlo!


    Stronzate. Leggiti Queens Reigns Supreme di Ethan Brown. I soldi del Supreme Team non c'entrano nulla con Murder Inc.

    ReplyDelete
  23. il nuovo look di 50 cent non si può guardare....

    Dusk

    ReplyDelete