Monday, May 09, 2011

Forse sbaglio io....

Big Sean - I Do It

Vediamo se questa diventa una nuova rubrica...siccome mi reputo abbastanza aperto mentalmente ad artisti nuovi (anche se magari non si capisce da quello che posto) voglio vedere se mi sbaglio io o se alcuni artisti "del momento" sono davvero sopravvalutati.
Questo e' il pezzo nuovo di Big Sean...artista firmato all'etichetta di Kanye (se non sbaglio) e che negl'ultimi mesi/anno sta ottenendo parecchio spazio su blog e riviste. Questo pezzo non mi sembra ne meglio ne peggio dell'altra roba sua che ho sentito. Commenti?

8 comments:

  1. I blog sono pieni di robba senza ne arte ne parte e mettersi a sentire tutta la gente che viene spinta è una perdita di tempo. Poi magari tra tante cose insensate cè qualcosa di buono e te lo perdi in mezzo a un mare de monnezza. Non parlo di Big Sean ovviamente, che è anonimo perso.


    Giovanni

    ReplyDelete
  2. uno con la voce simile a Pusha T che imita Lil Wayne ......... Scadente!!! I soldi fanno miracoli ma la strada non la inculi co sta robba!! XXL e altre riviste possono inculare i ragazzini che spendono 7 dollari per una rivista..... Oltretutto pagata dalle stesse persone che dicono chi mettere e chi no in copertina
    Rudy

    ReplyDelete
  3. x Giovanni

    Certo, non ti puoi mettere ad ascoltare ogni pezzo che viene postato sui vari blog ogni giorno, anche perche' ho notato che in america i blog, oltre a promuovere i vari artisti del momento o gia affermati, hanno i propri artisti che promuovono...sia che sono amici o artisti underground che seguono. Quindi ci sarebbe veramente troppa roba da ascoltare...pero' quando vedi che certi artisti cominciano ad apparire su parecchi (se non tutti) i blog, allora ha senso dargli almeno un ascolto...almeno a quelli.
    E cmq a dire il vero Big Sean e' uno che da un po' sta riscontrando parecchio interesse dai blog/siti/riviste...ed e' proprio questo il problema. Gente cosi dovrebbe essere il nuovo volto del rap.

    ReplyDelete
  4. fa schifo.....me pare lil wayne........

    ReplyDelete
  5. E cmq a dire il vero Big Sean e' uno che da un po' sta riscontrando parecchio interesse dai blog/siti/riviste...ed e' proprio questo il problema. Gente cosi dovrebbe essere il nuovo volto del rap.
    _________________________________________________________________
    capito come!!! Non se pó sentì!! Una volta la credibili e la bravura la prendevi sul campo, vendendo mixtape per strada aumentando il tuo hype grazie alla bravura al background , oggi l hype se lo fanno con facebook o pagando WSHH e altri siti trash!!!

    Rudy

    ReplyDelete
  6. Una volta si facevano discussioni interessanti su questo blog...da un po' di tempo sembra la gente abbia paura a commentare.
    Ricordo vari post con 30-40 o piu' commenti.

    ReplyDelete
  7. Mah...il primo pezzo ufficiale di Big Sean non mi era dispiaciuto..ma oltre a quello non ho ascoltato nient altro di suo...non mi ha impressionato
    io non sono un grande esperto dei blog americani..cioe ogni giorno leggo i piu importanti xò non conosco i movimenti che ci sono dietro...diciamo che qnd esce qualcosa di nuovo un ascolto glielo do quasi sempre; a mio parere il migliore della "new school" è B.o.b., per me oltre che essere bravo a rappare è un ottimo artista completo , buon produttore...tratta temi diversi dai soliti money, cars, bling bling ecc ecc..lo stimo molto ed è giovanissimo! Anche J. cole non mi dispiace.. pezzi come I'm on it e Hit it in the morning mi piacciono molto

    pleez

    ReplyDelete
  8. Uno spinto dai blog che è veramente meritevole come ho già detto è J.Cole, che comunque è in poltrona, dato che Jigga non lo ritiene commerciabile. Gli altri sono tutta gente che in un modo o nell'altro seguono lo stile di Drake o quello di Lil Wayne. Cè anche la tendenza a mescolarsi con il rockettino pop USA per vendere 3 copie di più. Cose allucinanti. Per quanto riguarda l'hype che ti crei sulla strada, ormai non funziona più così purtroppo. Uno come Franch Montana, che a me non fa impazzire ma ha letteralmente aperto le strade per 3 anni, fossimo nei 90 starebbe registrando il secondo album ufficiale. Un altro che mi apriva era Jay Electronica: una settimana fa ho letto che lavorerà inzieme a Lil B per un mixtape tipo.



    Giovanni

    ReplyDelete