Thursday, April 28, 2011

Mysonne – Fuck Lil B & XXL

Supporto molto questo video e quest'iniziativa di Mysonne perche' e' molto simile a discussioni che ho fatto anche io qui sul blog e di persona con varie persone negl'anni.
Mysonne ce l'ha con XXL (rivista) non solo per aver inserito Lil B nh sulla copertina dei 10 Freshmen del 2011, ma perche' lo supportano in generale. Dice che non solo fa schifo come artista, ma e' anche un coglione come persona...un pagliaccio e che la sua musica e' troppo ignorante (stupida). Quindi se XXL e' da considerarsi una rivista seria che si occupa della nostra musica/cultura, come fa a supportare una persona cosi e poi pensare di essere presa sul serio? Come si fa ora a dargli credibilita'? Per non parlare dei danni che subirebbe la musica. Il livello di qualita' si abbasserebbe. Questi sono alcuni dei punti che fa....e sono simili a cose che ho detto in passato anche io delle riviste/siti internet in Italia....che danno (o davano...ora non saprei proprio) spazio a gente che non merita. Questa cosa abbassa il livello generale della musica. Il livello di qualita' da prendere come esempio e' falsificato. Stanno dicendo che Mongoloide MC e' da prendere come esempio per chi vuole stare sulla rivista in questione...e che Mongoloide MC e' da prendere sul serio e prendere come esempio per chi vuole fare rap. Non penso di dover spiegare ulteriormente il punto che sto cercando di fare.
Questo sotto e' un video uscito l'altro giorno nel quale Mysonne esprime la sua opinione, e secondo me ha pienamente ragione.

If you went out and bought a Lil B album, then you are probably one of the dumbest niggas in the history of the earth! hahahahahahahahahahahaha
(Se sei uno che si e' comprato un album di Lil B, sei probabilmente una delle persone piu' stupide nella storia della terra!)

No comments:

Post a Comment