Monday, April 18, 2011

A-Mafia – Wayne Perry

Se vivi a NY e c'e' un Crown Fried Chicken in zona tua, you're in the hood...

10 comments:

  1. come si vive a new york? meglio che in italia?

    ReplyDelete
  2. Dipende dalle situazioni, ma da quello che vedo io, se in Italia non c'hai i soldi, i problemi sono infiniti. Pero' forse dipende anche da dove vivi. Ma l'impressione mia e' che in Italia l'aria sia abbastanza pesante in questo momento. Non solo per il lavoro...ma a 360 gradi.
    Se a NY o in nord america riesci a lavorare e a guadagnare in modo tranquillo (senza guadagnare tantissimo), stai bene. E' molto diversa la situazione.

    ReplyDelete
  3. N.Y. State Of Mind...
    Proprio un altro mondo, non c'è neanche da fare il paragone persone/lavoro/situazioni/ambizioni..
    Vivere il sogno americano non è follia.....

    ReplyDelete
  4. Rozzo fino al midollo......HARLEM!!!!

    ReplyDelete
  5. Don....so quello che vuoi dire, ma non lo chiamerei "sogno americano". La vita e' diversa e se lavori ti riesci a creare qualcosa, ma nessuno ti regala niente. Non crediate ad un cazzo di quello che vedete nei film. Ci sono anche cose che non vanno qui, ma nell'insieme le cose funzionano molto meglio. E non e' perche' l'america sia al di sopra di tutti....e' che in Italia siamo (siete) governati da figli di puttana che andrebbero messi tutti al muro. Alla fine per star bene non servono i miracoli...serve solo volerlo e far funzionare bene il paese...e' che ci sono altri interessi li.

    ReplyDelete
  6. A 28 anni ho smesso di credere ai film....nessuno ti regala niente a questo mondo e devi faticare per ottenere cio che desideri ma avendo visto come funzionano le cose qui per me il sogno americano è semplicemente avere la possibilità di vivere e non di sopravvivere....di poter costruire qualcosa e non avere sempre le ali tappate da uno stato che ti porta all'esasperazione...word!!!

    ReplyDelete
  7. L'America sta al di sopra di tutti per una questione di mentalità delle persone....
    In Italia anche se fossimo governati da altri politici secondo me cambierebbe poco perché sostanzialmente il problema è che la gente c'ha un'altra testa...qui non cambierà mai, inciviltà ed ignoranza regnano sovrane....

    ReplyDelete
  8. Ma infatti io ho sempre detto che se si eliminano tutti i politici attuali, quelli nuovi dopo 2 mesi sarebbero uguali a questi. Il problema e' che ormai c'e' una certa mentalita' inculcata nella gente e per cambiarla servirebbero almeno 8-10 generazioni (150-200 anni).

    ReplyDelete
  9. cosa consiglieresti a un ragazzo che ha lasciato scuola e che non riesce a trovare un lavoro che gli permette di andare avanti in questo paese di m****?

    ReplyDelete
  10. Non so che dire...non e' facile come domanda. So solo che se non sei nato coi soldi, la vita non e' facile. E' dificile trovarsi lavoro e crearsi qualcosa in Italia con una laurea...senza neanche un diploma, che te lo dico a fare. E questo te lo dice uno che capisce in pieno la tua situazione.

    ReplyDelete