Wednesday, March 16, 2011

Thirstin Howl III feat Big Boo – Brooklyn Killers

3 comments:

  1. Thirstin, Polo King. Quando lo intervistai, alcuni anni fa, aveva ancora il fuoco. E ora che la roba Polo sta tornando, magari riesce anche a piazzare una hit. Rispetto per il generale.

    ReplyDelete
  2. E ora che la roba Polo sta tornando....

    Non ti far sentire da lui che dici una cosa del genere....anzi, per i LoLifes chi si mette la roba Polo solo ora, non fa parte del vero stile di vita Polo. Per loro non e' una moda, ma un vero lifestyle. LoLifes...Polo Lifestyle.
    Leggevo tempo fa che alcuni dei LoLifes non erano felicissimi di come Vado ed altri oggi rappresentassero la cultura Lo. Piu' che altro perche' non indossano mai roba vintage della Polo, che invece e' la roba principale:

    http://tinyurl.com/4pnpq5w
    http://www.defunkd.com/blog.vintageaficionado/images/july08/vintageralphlauren.gif
    http://theshillzdarealzshow.blogspot.com/2011/01/lo-life-founders-1988.html
    ^^ Questo blog ha foto vecchie mega coatte.

    ReplyDelete
  3. lo so, lo so, ci ho studiato sopra e parecchio… :-) Il discorso è che, a livello di attenzione generale, gente come Young Dro e Vado, che non sanno niente della "cultura", comunque hanno riacceso l'interesse mainstream. Magari quell'interesse (superficiale, se vuoi, ma tant'è) porta Thirstin a fare successo. Messa così è una cosa buona e se lo meriterebbe. Te lo dice uno che ha tutti i CD dell'Uomo, da Skillionaire in poi.

    ReplyDelete