Tuesday, March 08, 2011

Reks feat Lil Fame & Attica Barz – Cigarettes

4 comments:

  1. THANKS GOD! HAI FATTO IN MODO CHE ANCORA QUALCUNO RESISTE A QUEST'ERA HOMO.
    Non venderà come Drake o Lil Wayne non farà i video come Rick Ross o Kanye West ma fa sentirti i brividi e il freddo delle strade di newyork....... Mi dispiace ma per me solo questo vale per catalogare un rapper nel 2010.....
    Il resto è noia, magari resterò nel mio viaggio ma non cambio questa robba con tutta quella che gira oggi

    rudy

    ReplyDelete
  2. ^^^ quoto in pieno.....sto pezzo è da brividi...
    Nowadays we need this shit....

    ReplyDelete
  3. Un 2-3 settimane fa era venuto a Roma con Termanology... dal vivo spacca.

    ReplyDelete
  4. parole snate rudy...ma di lil fame ne vogliamo parlare?!?!? FIRST FAMILY FO' LIFE

    ReplyDelete