Monday, February 21, 2011

Ci risiamo.....la nuova lista di XXL per il 2011

La nuova lista dei freshmen per il 2011, secondo XXL...
Diggy Simmons, Meek Mill, Fred The Godson, Big K.R.I.T., Kendrick Lamar, CyHi Da Prynce, Yelawolf, Mac Miller, Lil Twist, YG e Lil B.

7 comments:

  1. Mamma mia....che Dio ci salvi....God Bless 90's..
    Ma poi chi so? ahaahhaahah....io ne conosco 2/3..

    ReplyDelete
  2. DOPO CHE Diggy Simmons HA UCCISO SHOOK ONES MERITA SOLO 2 COLPI DE MITRA

    RUDY

    ReplyDelete
  3. ^^^quoto.....ahaahahhahaahahah.....che merdata...

    ReplyDelete
  4. Ne conosco 7-8....ma non ti perdi niente.
    A Ru'...ma lo sai chi e' Diggy Simmons? E' il figlio di Run (Run-DMC). Ma chi cazzo le prende sul serio ste cose? Sono come le classifiche di MTV...stessa cosa.

    ReplyDelete
  5. D'accordissimo per quello che riguarda Fred The Godson, Yelawolf, Cyhi The Prince e Kendrick Lamar. Mac Miller e Big K.R.I.T. li ho ascolati poco ma sono piuttosto braviil poco che ho sentito mi ha colpito positivamente (soprattutto Mac Miller che ci sa fare parecchio ed è "real" per come la vedo io). Lil' B fa cagare. Gli altri li conosco troppo poco per giudicare...

    ReplyDelete
  6. Fred The Godson, you already know...

    Kendrick Lamar non e' male (avevo postato questo video all'epoca http://www.youtube.com/watch?v=00cr3g6wCG0), ma devo stare in un certo stato d'animo per ascoltarlo.

    Cyhi The Prince non fa la roba che ascolto io, ma riconosco che non e' male.

    Gli altri o non mi piacciono o sembrano uno dei 500mila altri rapper in circolazione....non c'e' motivo per il quale dovrei ascoltarli in particolar modo. Parecchia gente sa rappare.

    ReplyDelete
  7. Dai oh ha più skillz il figlio di 50!! Miller non è da prendere in considerazione , ci stanno un botto de rapper forti in America ma pochi che fanno la differenza e tra questi nomi non ne vedo uno che fa la differenza, vedo soltanto major che strumentalizzano il gioco per il loro rendiconto.
    La Differenza! Fare la differenza è importante, perché prendere una strumentale dei Mobb Deep o del Wu e fare un pezzo rap sono capace anche io ma di sicuro non vado in copertina su XXL

    Rudy

    ReplyDelete