Thursday, February 17, 2011

10 anni a Tru Life

Hanno dato 10 anni a Tru Life per l'omicidio del 2009 nel quale Tru Life ed il fratello accoltellarono a morte una persona e ne ferirono un'altra. Al fratello hanno dato 12 anni.

9 comments:

  1. Fuori un altro!!
    che palle!!! ma sta gente na regolata quando se la darà?
    Oh giravi co JAY Z !!!!pe fa ste cose sei veramente un Down , ma a che te porta?
    Lo so che bisogna vivere in certe situazioni per capirle , però cazzo ogni tanto fate valere la ragione all istinto ghetto

    rudy

    ReplyDelete
  2. Infatti si....firmi con la Roc-A-Fella e poi vai a spanzà la gente....ma come stai...te fumi er didò.....STREET LIFE DOGGY...

    ReplyDelete
  3. er didò te lo fumi te
    FREE TRU LIFE

    ReplyDelete
  4. Ahahahahahhahaahha free Tru Life co na scatola de didó Cubano ahhahaha
    Rudy

    ReplyDelete
  5. Sicuramente gli rodeva il culo perche' aveva firmato con Roc-La-Familia (ramificazione di Roc-A-Fella) anni prima senza che fosse mai uscito nulla di suo, a parte un mixtape.
    Non so bene come siano andate le cose, ma la gente e' stupida. Hai una situazione tranquilla, dove stai sotto contratto e sicuramente i soldi non ti mancano, ma per insicurezze tue ti senti che devi far vedere alla gente che sei "real"? Cosa devi dimostrare e a chi? La gente spesso non riesce ad uscire dal loro mondo grosso come quei 3 palazzi che li circonda. Per una cazzata adesso si deve fare 10 anni in cella 4x2.
    Se vuoi fare una cosa del genere, come minimo devi essere sicuro al 150% che non ti beccheranno....lui invece l'ha ucciso per strada mi pare...

    ReplyDelete
  6. No il didò, io sono un sughero-head....E$, you already know man.....hahahahahhahaahah.....
    Er didò cubano spacca ahaahahhahahahaahha.....

    FREE TRUE LIFE....

    ReplyDelete
  7. La gente spesso non riesce ad uscire dal loro mondo grosso come quei 3 palazzi che li circonda. Per una cazzata adesso si deve fare 10 anni in cella 4x2.

    purtroppo ce s'è rovinata troppa gente cosi'...e ormai non possono più tornare indietro.

    ReplyDelete
  8. Sicuro....e non gliene do una colpa. Ognuno di noi ha fatto cazzate nella vita.

    Mi dispiace solo che uno si rovini alla fine per delle paure...delle insicurezze...per non averci ragionato 2 minuti di piu'. Paura di quello che potrebbe pensare un altro di una certa situazione. Anche la paura di pensare a quello che c'e' oltre quei 3 palazzi.

    ReplyDelete
  9. parola sante Emoney

    ReplyDelete