Monday, January 10, 2011

Forse non tutti conoscono....

Brainsick Enterprize

Playin For Keeps

E' da un po' che non faccio uno di questi post...che poi questa rubrica e' una delle mie preferite.
Inizialmente (97 circa) erano conosciuti cone i Brainsick Mob...giravano con i Group Home ed erano mezzi affiliati a tutto il giro Gangstarr. Ho diversi vinili loro, ma non so molto del gruppo. Sotto ci sono alcuni dei miei pezzi preferiti....

Time To Shine

^^ Lato A del loro primo singolo ufficiale (se non sbaglio). Il primo pezzo postato era il lato B.

Mixmaster Usa

Questo era uscito su un mixtape di Premier...

Group Home feat Brainsick Mob - East NY Theory

^^ La prima volta che li ho sentiti....nh. Sembra quasi un singolo loro feat Lil Dap.

6 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. RESPECT CEO

    Questa è cultura per chi muove i primi passi nel rap oggi come oggi e sto blog insegna tanto.....

    Fratè chi mi hai ripescato dal mazzo n/h e chi se li ricordava più

    http://www.youtube.com/watch?v=MEUMLjqKCas
    sto pezzo era clamoroso

    rudy

    ReplyDelete
  3. Shout Out To E$.......Playin For Keeps non si regola...

    per i fanatici:
    http://depositfiles.com/en/files/lyrr75umv

    RESPECT THE O.G.

    ReplyDelete
  4. Bella E!
    "Playin for keeps" l'avevamo inserita nel nostro mixtape che avevamo fatto a casa di Serio..ti ricordi??
    "All Live mixtape" - ne ho ancora una copia nel mio baule dei mixtape in cassetta..make history!
    Amir

    ReplyDelete
  5. Bada, e' vero....non me lo ricordavo. Da qualche parte c'ho ancora la copia mia. Che roba....che anno era? 98-99?
    Bella.

    ReplyDelete
  6. Era il 98. Anche io ne ho una copia e la custodisco con cura..che ricordi!
    Amir

    ReplyDelete