Monday, October 11, 2010

Vado feat Cam’ron – Shooter

Vado feat Cam’ron – Shooter

Nei negozi domani....
Vado recentemente ha detto in un'intervista che lo hanno chiamato tutte le etichette e che sta valutando le varie offerte.

8 comments:

  1. V.A.D.O. Man!!!! Good Luck Baby....

    THE AMERICAN DREAM.....

    ReplyDelete
  2. Lui spacca e x il momento è uno dei nomi più caldi (n/h) sperando che non si verifichi un Papoose Bis!

    P-Double

    ReplyDelete
  3. Lui e French Montana sono i rapper del momento adesso...i migliori 2 a uscire negli ultimi 1-2 anni. L'hype che c'e' per loro in questo momento e' nato dalle strade...non dal reparto marketing di una major.

    ReplyDelete
  4. Primo post di Vado su questo blog.....spacca

    http://emoneysblog.blogspot.com/2009/04/vado-feat-camron-talk-to-them.html

    ReplyDelete
  5. Chiato E, non era x nulla una critica ne a french ne a Vado è..assolutamente! Entrambi me li pompo tutti i giorni, solo che negli ultimi anni si è verificato spessissimo di trovare mc's di spessore con un hype pazzesco (papoose o red cafè su tutti) che poi sono rimasti intrappolati o da contratti millionari ma con label che non gli hanno MAI supportati a dovere, o sono rimasti nel circuito dei mixtapes e da lì non sono più usciti..anche papoose aveva un hype incredibile x le strade, non di certo nel reparto marketing di una major, però non è mai uscito nessun disco suo ufficiale..chi mi spiega il perchè?

    P-Double

    ReplyDelete
  6. Me li pompo tutti i giorni...attenzione....!

    ReplyDelete
  7. Per come sta andando adesso l underground rispetto alla major mi sa che è preferibile restare underground dato che ormai le major investono solo su artisti No Homo che possono fargli vendere palate di cd al di fuori dei negri dei ghetti Vedi Drake o tutti questi fantomatici rapper fantocci che fanno musichetta , vedi Bruno Mars Ft Mc Coy Kid Cudi ecc ecc . Io li chiamo rapper da Village Soho Tribeca .
    Mentre il periodo delle major che investivano sui vari CamRon 50 Cent ( per capire il tipo di rap di cui parlo) è finito , perché hanno capito che i soldi anche in campo internazionale non li fai più con rapper di questo tipo ma con rapper pop che fanno canzonette per le radio per le sigle dei reality per le pubblicità ecc ecc

    Prima ero uno di quelli che comprava solo cd originali perché ne valeva la pena. Adesso ascolto solo mixtape perché i prodotti sotto major nel 90% dei casi sono pessimi soprattutto quelli fatti da artisti che provano a fare qlche cosa di diverso dal loro stile. Oppure quei pochi prodotti validi che escono vendono poche copie solo per gli estimatori.

    Rudy

    ReplyDelete
  8. Non l'ho presa per niente come una critica....stavo solo facendo un commento personale. Capisco benissimo quello che dici, ma secondo me Papoose e Kay Slay si sono danneggiati da soli. L'ho detto molto tempo fa. Hanno aspettato troppo per firmare, cercando un contratto miliardario....Papoose stava ad un livello altissimo di hype per un rapper underground e non e' riuscito a riconoscere quel momento come il momento ideale per uscire....dopo la gente ha cominciato a perdere interesse.
    C'e' stata una mancanza d'esperienza sia da parte sua che da parte di Kay Slay, che forse doveva consigliarlo meglio visto che sta nella scena da una vita. Poi, se cio' non bastasse, hanno litigato con Jive e si sono ritrovati senza etichetta.
    L'ho detto parecchie volte....non basta saper rappare per avere successo. Il lavoro che c'e' "dietro le quinte" e' forse piu' importante del saper rappare...se c'aveva gente seria alle spalle (nh), Papoose potrebbe aver fatto molto bene.

    Non penso che Vado fara' quella fine...Cam ci sa fare (nh). Gia Slime Flu doveva uscire come mixtape normale da scaricare gratis e invece ora (oggi) sta uscendo nei negozi.

    ReplyDelete