Friday, October 22, 2010

Incredibile....

Forse inizio una rubrica nuova chiamata "Capisci che la situazione e' disperata quando...."
Sembra che quell'infelice di Game ora abbia espresso interesse a tornare nella G Unit. Io dico, ma come cazzo sta la gente?! Ma che stamo a fa?!

22 comments:

  1. Game rimanda sempre l'uscita del suo album, forse davvero stà perdendo la testa....e non credo che 50cent permetta di farlo tornare, comunque sia è interessante un album nuovo con game nella G unit
    Kristal

    ReplyDelete
  2. Si !!! 50 ! appena sente puzza de soldi......... fa pace anche co se stesso

    rudy

    ReplyDelete
  3. Beh dopo la sua brillantissima campagna contro Jay-Z qualcos'altro doveva inventarselo... Se vede che è iniziata la reunion season.
    Mo ho capito perchè c'è la possibilità che faccia un Liva a Roma, sta alla canna del gas... Che amarezza, e pensà che qualche anno fa (mega n/h) amavo sto tipo.

    ReplyDelete
  4. Gayme è la quarta volta che lo dice...e per ben tre volte aveva fatto marcia indietro (n/h)...non penso ci siano possibilità.
    Non dimentichiamoci della beef con Christina Milian su twitter.
    Ultimamente sentendo il suo ultimo mixtape m'è venuto un collasso arterioso grazie al suo cambio di tono di voce simil trans.


    Venkman

    PS cmq Doctors advocate me rimane nel cuore. NO HOMO.

    ReplyDelete
  5. Rega'....basta cor Game, veramente. E' stato un bluff dal primo minuto...nascosto dietro i beat de Dr Dre e i feat de 50....dai oh.

    ReplyDelete
  6. io fossi in te cercherei di abbassare il tono quando si parla di the game..già te lo scrissi qualche mese fà, non me lo fà ripetere

    ReplyDelete
  7. Mi dispiace se faccio notare alla gente quanto sia coglione il tuo idolo...ma non prendertela con me. E' lui il cogliono...io lo faccio solo notare (nh). Smetti di ciucciargli il cazzo. Parli da mega groupie.
    Appunto...non ripeterlo. Sta cazzata basta una volta sola.

    ReplyDelete
  8. Appunto quando la situazione è tragica ci si vende...
    Game era uno dei miei preferiti....Doctors advocate resta una bomba che ogni tanto riascolto e i feat con 50 resteranno nella storia...ma quello di oggi è un altro Game purtroppo

    ReplyDelete
  9. senti chi parla, a forza di ciucciare il cazzo a killa cam sembra che c'hai perennemente il dentifricio in bocca, frocio/pussy del cazzo, impara a rispettare le opinioni altrui e a badare a come parli, questo è pur sempre un blog pubblico e certi argomenti devono essere trattati come tali, le opinioni homo tientele x te

    ReplyDelete
  10. "Smetti di ciucciargli il cazzo. Parli da mega groupie"

    Aahahahhahaahahaahah sto a pigne....respect the O.G.....

    ReplyDelete
  11. impara a rispettare le opinioni altrui.....le opinioni homo tientele x te

    Meno male che ci pensi da solo a far vedere quanto sei stupido. Io devo rispettare le opinioni tue, ma le miei le devo tenere per me....mi sembri un tipo sveglio.

    Gia ti ho detto che non penso di postare piu' roba di Cam di tanti altri blog che leggo. E cmq stai parlando di uno che dopo 12+ anni e' ancora mega rispettato e fa ancora roba figa e nuova e porta gente nuova nel rap...ed e' un boss. Game era un mega coglione (detto da parecchia gente) ed e' entrato nel rap a forza di fare soffoconi a Dre. Dopo 2-3 anni gia aveva perso un botto di fan. Da quello che vedo, gli sono rimasti solo i fan fuori dal nord america...tipo te.
    Poi se e' normale basare il 90% della tua carriera sul dissare 50 e poi quando le cose si mettono male, ci vuoi fare musica insieme...dimmi te se questo e' da persona degna di rispetto.

    Scusa, ma non rispondo piu'...gia ho dedicato troppe parole a sto tipo.

    ReplyDelete
  12. mi dispiace molto fino a qualche anno fa game spaccava i culi! adesso è calato, pharrel gli da pure le basi piu scrause

    dario

    ReplyDelete
  13. "spaccava i culi!"

    ....NO HOMO....

    ReplyDelete
  14. io ho stima x the game..ogni tanto leggo i suoi twitter e scrive robe interessanti dal mio punto di vista...lascio perdere del tutto le varie beef/riunioni xke si sa come vanno le cose in questo mondo...nn si capisce qnd è finzione e quando è realtà...perciò sto discorso nn m interessa
    ai tempi della g unit spaccava un botto lui e 50 erano un mix perfetto secondo i miei gusti....e cmq anche gli altri 2 album mi son piaciuti un sacco...detto ciò non mi dispiacerebbe una reunion con la g unit...qualsiasi sia il motivo nn mi interessa..l importante che tirino fuori musica che mi piaccia!

    rispetto x game

    Pleez

    ReplyDelete
  15. e-money se farebbe pure incula' pe du spicci.....almeno quello se mette a fa i bofilotti pe milioni de dollari, te fai le bocche a cam e manco te se ncula...rudy pure se vestirebbe da donna pe emoney, a faggiani

    ReplyDelete
  16. Game a me piace, che siano beat di 50cent o Dre o altri, non importa i suo lavori mi sono sempre piaciuti, anche se ultimamente si stà allargando troppo, stà uscendo un pò dal seminato del rap.....poco credibile, almeno questa è la mia opinione, ma penso che ognuno può avere la propria filosofia o i propri gusti, l'importante è saper rispettare quelli degli altri e qui qualcuno non lo fà.....
    kristal

    ReplyDelete
  17. Dai oh!!!! Documentary Bomba mah.... - Doctors Advocate bell album mah...... - LAX ctrl + alt Canc dopo un ascolto .

    Finito, ti sei bruciato il tuo momento non c hai saputo fare , con l hype che ti avevano dato 50 e Dre a quest ora dovevi essere il nuovo 50 ( parlando di soldi) invece .
    Morale della favola
    Documentary - Mezzo album è di 50 ( guarda i singoli che hanno scalato le classifiche)
    Doctors Advocate - na leccata de Culo a Dre dalla prima all ultima traccia
    LAX - non capisco che album sia

    Mr. Anonimo porta rispetto e ascoltati Killa Cam oppure aspetta 10 anni e poi guarda GAME se esisterà ancora

    Rudy

    ReplyDelete
  18. Sei proprio un cojone...hai sgravato proprio con l'ultimo commento...e sei sempre te a dimostrarlo, non e' solo un'opinione mia. Che cazzo c'entra quello che hai scritto? Stai a rosica' perche' ho detto che Game e' un cojone?! Aripiate...ma come stai?

    Continua a leggere il mio blog pero'....

    ReplyDelete
  19. Poi non capisco perché ancora gira il nome mio nella bocca della gente , quando è un anno e mezzo che non me inculo nessuno nel Rap Italiano!!
    Comunque sei svejo! perché così ho capito che sei una persona che mi conosce bene dato che io non parlo dei miei rapporti d amicizia con la gente che non conosco e i panni li lavo in casa mia.
    Prestigio è uni stile di vita
    È la Family ma tu che cazzo ne vuoi sapere

    Rudy

    ReplyDelete
  20. E-money posso consigliarti di postare la nuova di Mims? si intitola Winter's my summer non so se l'hai già ascoltata. Mims mi piace e attendevo il suo ritorno

    ReplyDelete
  21. Bella Ze'.....pero' quel pezzo e' uscito un paio di mesi fa.

    ReplyDelete
  22. Azz allora sono parecchio in ritardo ahahah
    l'ho vista 4 giorni fa su un blog Usa e pensavo fosse fresca fresca...comunque gran bel pezzo

    ReplyDelete