Tuesday, October 19, 2010

50 e Soulja Boy sulla copertina di Novembre di XXL

Mah...

14 comments:

  1. Spacca la capezza Bentley

    Rudy

    ReplyDelete
  2. Soulja Boy + Una Danzatrice Del Ventre....
    Dai oh.....pare Silver Fox de Metal Gear Solid...

    ReplyDelete
  3. 50 cmq non si sta regolando....

    ReplyDelete
  4. ho l'impressione che 50 non sappia più dove andare a parare...tra i business man piu potenti,l'impressione che ho è :

    1) Jay-Z = affiliato con i magnati newyorkesi, vuole soldi soldi soldi
    2) Diddy = mezzo rincoglionito e con la popolarità in calo, cerca costantemente un hype che non riesce piu ad ottenere come una volta. Idea dei Dirty Money = pessima. Affermazioni su Rick Ross = no comment. Aver fatto firmare Red Cafè alla bad boy = ottima idea gestita male
    3) Dr. Dre = DETOX NON ESISTE. NON HA CREATO NESSUN DISCO. sfrutta l'hype per fare pubblicità alle sue cuffie. Fine del gioco.
    4) 50 cent = cazzeggia tentando di gestire un impero e sopratutto sfruttando gossip inutile. E nel frattempo perde tempo in minchiate, in attesa di fare uscire un disco che farà cagare come quello prima.

    Dusk

    ReplyDelete
  5. E, carica "dump" il nuovo pezzo di 50 e jada, è una bomba!

    ReplyDelete
  6. In effetti è un tanitno HOMO sta foto... almeno la mano sul pacco se la poteva risparmià Ragazzino Soldato...

    ReplyDelete
  7. Il pezzo di 50 e Jada l'avevo sentito e non e' neanche male....ma non mi piacciono queste mosse mega pubblicitarie da parte di 50. Adesso fa vedere che fa pezzi con gente con la quale aveva scazzato....dai oh....si sta facendo mega vecchia sta cosa. Fai la tua musica e basta...se la gente non ti segue come prima, un motivo ci sara'. Accetta questa cosa senza cercare sempre un motivo per far parlare di te. Di soldi ne hai fatti piu' di tanti e cmq prima o poi la gente smettera' di parlare di te, come e' successo con 1000 altri artisti famosi in passato.

    ReplyDelete
  8. Ma i tatuaggi di 50 che fine hanno fatto?

    P-Double

    ReplyDelete
  9. Se l'e' tolti tutti tempo fa....per la sua carriera d'attore penso.

    ReplyDelete
  10. Peró c'è anche da dire che verso 50 cent ci sta anche un botto di diffidenza e la gente è prevenuta, l ultimo album apparte un paio di pezzi era Figo ma ormai anche se 50 fa robba figa la gente anche senza ascoltarla dice che fa cagare. 50 ha ancora belle cartucce da sparare e quando rappa su basi grezze new york da ancora la merda a molti rapper della scena.
    Detto questo un altro album mega sottovalutato è stato l ultimo album di Fat Joe , na bomba de album
    Che poi 50 faccia cazzate sono d'accordo con voi e a volte non lo capisco, pure il mixtape prima Dell album era na bella bombetta.
    Io continuo a sentirmelo no homo

    Rudy

    ReplyDelete
  11. 50 ha ancora belle cartucce da sparare

    !!!!!!!!!

    ReplyDelete
  12. concordo con rudy....

    pleez

    ReplyDelete
  13. Concordo con Rudy ovviamente.
    Cmq salvo qualcuno non vedo rappers che non fanno cazzate. Forse di altri non le si vogliono semplicemente ricordare o sottolineare.

    Venkman

    ReplyDelete