Friday, August 20, 2010

Chiude Fat Beats

Lo storico negozio di dischi di NY chiudera' definitivamente il 18 Settembre....le vendite sono calate troppo e non ce la fa piu' ad andare avanti. Se le vendite dei cd sono calate, figuratevi quelle dei vinili! Mi meraviglio che non hanno chiuso 4-5 anni fa. Ci sono stato diverse volte negli anni 90 e non era male per niente.

5 comments:

  1. Dopo la Virgin a Time Square, pure Fat Beats...
    Da un certo punto di vista il Net ha rovinato l'industria della musica....meno gente compra cd originali e preferisce scaricarli dalla rete...
    Ma cosi non va bene.....

    ReplyDelete
  2. Da un certo punto di vista il Net ha rovinato l'industria della musica

    Da un certo punto di vista?????? L'internet e' L'UNICO MOTIVO per il quale le vendite sono quelle che sono e la musica e' diventata cosi smielata....ok, ce ne sarebbero anche altri di motivi, tutti cmq legati tra di loro per colpa della direzione in cui sta andando il mondo. Puo' sembrare esagerato, ma e' cosi...e non ho 4 ore per spiegare i motivi.

    ReplyDelete
  3. poche volte ce sono stato!!! che tristezza

    rudy

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Dicevo da un certo punto di vista perché se ci pensi internet è utile al livello di informazione, nel senso che, se dovessi seguire tutti i rappers sarebbe veramente un problema, già non si riesce a stare dietro a tutta la roba che esce con internet figurati senza....
    Cmq si per il resto ha fatto solo danni.....
    Gli altri motivi per cui la musica sta andando a picco gia li conosciamo....Majors ecc...pero sarebbe un discorso troppo lungo..(n/h)

    ReplyDelete