Monday, July 05, 2010

Gucci Mane - Normal

6 comments:

  1. grande Gucci Mane(NH)! sempre rozzo come si deve...daje.
    lo zainetto Gucci spacca..mica le taroccate dei cinesi...Buuuuuurrrrrrrrrrrrr

    Venkman

    ReplyDelete
  2. Gucci sta viaggiando a 6000...fa uscire un botto di roba e gli ultimi due mixtape("The Burrrprint 2" e "Mr.Zone 6") spaccano tutto...ignorant shit!
    Sicuramente sta tra i miei preferiti,in macchina stammerda e' un classico...

    Burrr Burrr Burrr!It's Young Burrr!

    Matt

    ReplyDelete
  3. Ma questi non avevano chiarito in radio da drama? all'inizio apostrofa put on di jeezy

    ReplyDelete
  4. Apostrofa?Quello scazzo e' una storia vecchia...ritirata fuori per fare un po' di rumore...Gucci e Jeezy mo' stanno apposto...certo non vanno a fare un pezzo insieme ma non si infamano neanche a vicenda...Gucci e' tranquillo e' in TOD2 Cannon alla fine di un pezzo dice:"free my nigga Gucci!" quando stava ancora dentro...

    Matt

    ReplyDelete
  5. *Forse sta tranquillo perche' ha capito che con Jeezy NU SE' FOTTE...gia' l'aveva ucciso con "23/24"...cmq devo dire che Gucci dopo tutto il polverone s'e' comportato bene,da uomo,stando zitto e continuando a fare la sua roba e devo dire che ora sta spaccando...mi piace la roba che fa uscire,ho i suoi mixtape in macchina e lo ascolto sempre...burrr!

    Matt103

    ReplyDelete
  6. ma se non mi sbaglio ho letto da qualche parte una paio di mesi fa che uomini loro si so sparati.. anche se ovviamente lorohanno dichiarato estraneità ai fatti..

    ReplyDelete