Thursday, July 08, 2010

DJ Ruckus - Young Jeezy mix

Questo e' il mixtape che c'e' nel player a lato, per chi fosse interessato....fa parte della serie di mix di DJ Ruckus chiamata Wondaful Wednesday Mix Series, no.27
Link e tracklist all'interno....


DJ Ruckus - Young Jeezy mix

I'm So Hood (remix)
I Got My Locs On
Put On
Umma Do Me Freestyle
They Know Freestyle
I Do This
Gangsta Music
Standing Ovation
Louie Verse
You Know What It Is
Ya Dig
Vacation
What They Want
Miss Me w/ dat rap shit
That's How You Feel
Welcome Back
Bang
Play Wit Me Money
3am
My Hood
White Girl remix
My President Is Black
Bottom Of The Map
Jeezy
Who dat
Grew Up A Screw Up
Diamonds On My Damn Chain
Pam
Mr Magic City
Tell Tell Tell
Trap Or Die
Top Back (remix)
Air Forces
Ima G freestyle
Tear It Up
Rumor Has It
Over Here
And Then What
Hood Nigga verse
Trap Star
Blame It freestyle
Mic Check (remix)
Out Here Grinding
Luv Your Girl
Scotty (remix)
Real G's
So Paid
When I See U (remix)
Conglomerate
Superstar
Mr 17.5
Circulate
Money In The Bank

5 comments:

  1. bello veramente! la cover?
    jGRPHX

    ReplyDelete
  2. http://1.bp.blogspot.com/_8MbmcDfn5VY/TDQEXWBV8SI/AAAAAAAACsw/wPLXamUGpSY/s1600/ww10.jpg

    Niente di che....

    ReplyDelete
  3. già.. peccato il mix è forte meritava qualcosa di più..

    ReplyDelete
  4. 'sto mix spacca....sta per scattare la copia per la macchina.

    ReplyDelete
  5. La mia copia e' gia' scattata ieri sera...ma rischio di mettere sotto i pedoni...lol...
    BAOW!

    Matt103

    ReplyDelete