Thursday, July 15, 2010

Al volo....

Dopo quelli gia elencati in passato, questo non me l'aspettavo. Warren G sta in studio per registrare il suo prossimo progetto: Regulate...G Funk Era: Part 2. Ancora non e' stata fissata una data.

French Montana ha parlato del suo nuovo progetto con i Three 6 Mafia. Ha detto di essere onorato del fatto che Juicy J l'abbia chiamato per chiedergli di fare qualcosa insieme, dicendo di essere un suo fan. L'articolo che ho letto parlava addirittura di un album....io sapevo fosse un mixtape. Pero' sembra che il primo singolo abbia anche il featuring di Akon, quindi forse e' piu' serio di un mixtape. Pare abbiano registrato 15 pezzi in 3 giorni, nello studio dei Three 6 Mafia a Memphis.

Non so in quanti lo conoscano, ma pare che Khujo Goodie dei Goodie Mob si debba fare 2 anni dentro. Non e' ancora chiaro il motivo....Goodie Mob e' (o era) un gruppo di Atlanta, del giro degli Outkast. Il loro primo singolo fu Cell Therapy del '95.

13 comments:

  1. Daje Frenchy OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

    The Don

    ReplyDelete
  2. approposito di Outkast..avete sentito "Shutterbugg" di Big Boi?
    Secondo me spacca

    ReplyDelete
  3. french e Three 6 Mafia?!?!??! o mio dioooooo!! che zarrata assurda esce?!?!? fantastico!!

    ReplyDelete
  4. Mamma mia.....oggi ho acceso il computer e sui blog c'erano 2 pezzi nuovi. Uno era Game feat Drake e l'altro era Kid Cudi feat Kanye West. Che ve lo dico a fa....le major hanno deciso di uccidere il rap.
    Quelli sono forse i 4 artisti peggiori del rap. Oddio, le 3 checche fanno malissimo all'hip hop....Game e' solo stupido. Mo ha cambiato pure voce.
    Che gente.

    ReplyDelete
  5. Mio Dio Game l'ho sentito ora...ma adesso perchè ha cambiato voce? This is absurd

    Venkman

    ReplyDelete
  6. Quindi 50 Cent ci ha visto giusto contro Game ;)....secondo me se fosse rimasto in G-unit avrebbe continuato a spaccare....

    ReplyDelete
  7. Secondo me, e' perche' e' disperato....non sa piu' che fare per attirare interesse e attenzione. Le sta provando tutte. Dopo gli scazzi con 50, i tatuaggi in faccia, la cresta, qualche altra frociata qua e la....adesso ha cambiato voce!
    Basta....sta gente mi sta davvero rompendo il cazzo. Voglio rap figo e serio...non cazzate da hype. Mi sembrano pischelle con i smalti colorati o con il piercing sulla lingua.

    ReplyDelete
  8. Game non e' mai stato G Unit....sta cosa gliel'ha forzata Dre a 50 (nh).

    ReplyDelete
  9. Hai ragione E-Mo Dre ha spinto per farlo partecipare con la G-Unit però "The documentary" era un ottimo lavoro e ancora oggi sento a distanza il beat di How We do....

    ReplyDelete
  10. Sicuro...ma, non solo c'erano 6 pezzi di 50 su quell'album, che ha "donato" a Game (tra cui tutti i singoli, se non sbaglio), ma Game girava con loro (G Unit) e di sicuro ne avra' tratto vantaggi. Poi si e' staccato dal gruppo e si e' vista la fine che ha fatto. Non so se mi spiego....dopo quell'album e' cominciata la discesa di Game.

    ReplyDelete
  11. Dopo quell'album ha perso sia l'appoggio di 50 che le produzioni del dottore... Una botta che avrebbe mandato a culo all'aria chiunque. Ciò non toglie che io da fan di Game l'abbia sfanculato quando ha iniziato a fare diss a cazzo, cosa che prima mi aveva mandato sul cazzo pure 50... E' che ormai prima di mettersi d'impegno sulla musica devono provare tutte le strade più semplici per vendere.

    ReplyDelete
  12. Era esattamente ciò che intendevo io E-Mo dopo "documentary" e gli scazzi con 50 è iniziato il declino....

    ReplyDelete
  13. Mha.. non so.. possono fare schifo quanto volete queste uscite (senza aver citato il pezzo con Birdman e weezy in cui rappa con l'autune) ma il fatto che abbia cambiato voce non mi sembra niente di male.. e comunque lax resta uno dei miei dischi preferiti, the game è un rapper che se vuole rompe il culo alla maggior parte della gente in giro.. oppinione mia comunque..

    ReplyDelete