Friday, July 02, 2010

50 Cent firma per Capital/EMI??

Oggi era uscita questa notizia...detta da Craig Davis, un pezzo grosso (nh) dell'etichetta. Poi qualcuno ha detto che non era vero. Secondo me invece potrebbe essere vero. Anche se sembra che prima debba uscire un altro album suo (un "Best Of...") sempre su Interscope.
Staremo a vedere.

6 comments:

  1. http://www.sohh.com/2010/07/update_miss_info_calls_50_centcapitol_re.html

    anche secondo me potrebbe essere una mossa possibile..

    Venkman

    ReplyDelete
  2. Bella E! ma è sempre per la storia che la interscope avrebbe rapporti con game?
    JeanGrphx

    ReplyDelete
  3. Sembra perche' cmq 50 non sia soddisfatto di diverse cose alla Interscope. Negli ultimi 2-3 anni ha avuto parecchi problemi con i modi in cui hanno trattato e lavorato i suoi progetti...oltre alla mossa di Dre e Game. Se fossi 50 me ne andrei da Interscope appena ci fosse l'occasione.

    ReplyDelete
  4. di certo che oggi come oggi mettere sotto contratto uno come 50 Cent con tutti i milioni che puo costare non so chi si metta in questa situazione dato che le vendite in generale dei dischi e quelle di 50 sono veramente in grande ribasso

    rudy

    ReplyDelete
  5. Si ma oggi le etichette ti mettono sotto contratti nei quali le vendite solo una minima parte del loro guadagno. Ci sono le edizioni, i guadagni sui concerti e tour, lo sfruttamento dell'immagine, il merchandising, ecc, ecc....Si, se l'etichette oggi guadagnassero solo dalle vendite, te saluto...da mo che sarebbero tutte chiuse.

    ReplyDelete
  6. Infatti!! ma io penso che 50 non si faccia pappare tutti i soldi e se faccia sfruttare l immagine.... lo conosciamo tutti come è 50!! se va in capital EMI di sicuro avrà un contratto molto libero
    rudy

    ReplyDelete