Monday, June 21, 2010

Quale'e' il problema secondo voi?

7 comments:

  1. GiocatorI di merda apparte de Rossi e pochi altri...!!!

    ReplyDelete
  2. Il vero problema è LIPPI, ossia presuntuoso, si permette di lasciare a casa l'unico in grado di saltare l'uomo e cambiare la partita....ma è anche vero che la squadra non è forte, credo che al massimo possiamo arrivare agli ottavi e con culo ai quarti, ma poi ci prenderanno a pallonate.....
    kristal

    ReplyDelete
  3. Apparte le scelte di Lippi, dei giocatori che ha portato, ecc che sono molto dubbie, ci sono anche le scelte dei giocatori che mette in campo. E cmq vedo che i giocatori s'impegnano, ma non c'e' nessuno che riesce a segnare. Non so bene cosa gli passi per la testa a Lippi. Mi chiedo, posso saperne di piu' io che non li vedo allenarsi tutti i giorni come invece fa lui? Non si puo' parlare dei giocatori che non ha chiamato, anche se si potrebbe aprire una mega discussione anche li, delle scelte, dei motivi ecc....ma come fai a mettere Gilardino titolare 2 partite di seguito?? Ancora con Camoranesi stiamo? Giovedi chi mette, Gattuso? Non capisco.
    Penso che il turno lo superiamo...ma poi si devono svegliare. Se finiamo secondi poi c'e' l'Olanda.

    ReplyDelete
  4. Il problema è che non abbiamo giocatori di qualità , l unico che abbiamo cioè Pirlo lo teniamo in panchina, non è normale che nel gioco di una squadra tutti i palloni passino per i piedi di De Rossi perché non è un giocatore che sa impostare un azione ( nonostante sia bravo nel suo ruolo) è come se per esempio Alla Roma tutti i palloni passassero per i piedi di De Rossi invece che di Totti. Non abbiamo una punta di peso, ma d altra parte senza nessuno che imposti un azione e senza palle buone e giocabili una punta non serve a nulla. Il ruolo della punta è quello di finalizzare l azione con il gol e non quella di recuperarsi il pallone correre per tutto il campo smarcarsi 5 giocatori e segnare.......
    Errori : Cassano a casa - Balottelli a casa - Totti a casa - Rossi a casa
    Mancano giocatori con esperienza internazionale apparte Camoranesi e pochi altri e questa mancanza deficita anche sulla mentalità di una squadra.
    8 11esimi della squadra quasi è la Juve in blocco .......
    Da italiano spero che esca il cuore italiano quello che ci ha fatto vincere i mondiali 4 anni fa nonostante non avevamo sto squadrone , altrimenti la vedo male.

    Ps: in appello mi sembra che hanno dato definitivamente 40 anni a Max B in un intervista diceva che era molto provato dalla sentenza......... Homie te la sei cercata ... Avrai tempo per riflettere Owwwwwwww
    Free P

    rudy

    ReplyDelete
  5. Titolare gioca Gilardino, che non segna da marzo ed è stanco perchè ha dovuto faticare per due alla Fiorentina a causa della squalifica di Mutu. Titolare gioca Iaquinta, che ha giocato 3 partite in campionato a causa di un infortunio, e di suo è abbastanza scarso, ancor di più perchè gioca fuori ruolo. Titolare è Pepe, che partirebbe dalla panchina in 3/4 delle squadre del mondiale. Marchisio gioca puntualmente fuori ruolo e non sa dove deve andare. Teniamo in panchina Pazzini, Palombo e Di Natale, i migliori del campionato di quest anno. Non vengono convocati Cassano e Miccoli e viene rispedito a casa uno come Giuseppe Rossi. Ancora ci viene riproposto il presuntuoso e clandestino Camoranesi..Lippi è oggettivamente un buon allenatore ma stavolta non si è regolato ed è diventato schiavo di una mentalità incomprensibile e troppo vecchia.
    Trovo tutto incomprensibile e anche abbastanza irritante.
    C'è anche da dire che per il futuro non si vedono molte nuove leve interessanti...preoccupante.

    Venkman

    ReplyDelete
  6. ^^ Sono daccordo con tutto, tranne che con Pepe. Mi sembra che abbia giocato bene finora. Nella prima partita mi e' sembrato quello con piu' voglia e cuore.
    Ha lasciato a casa Cassano e Miccoli.....sai che ti combinavano insieme quei due! Una volta venivano convocati i giocatori che in quel momento erano piu' in forma o che passano un periodo particolare. Miccoli stava passando un fine stagione ottimo. Perche' non lo chiami? Pero' poi metti Gilardino titolare in tutte e due le partite.

    ReplyDelete
  7. eh si..pare pure che Miccoli avesse risolto l'infortunio che lo aveva bloccato a fine stagione...ma in ogni caso non lo avrebbe mai convocato..non credo Lippi lo veda di buon occhio. Strano!!!
    Pepe ci ha messo la buona volontà..quello sicuro..però gli preferisco uno come Di Natale..o uno di quelli che non ha convocato..speriamo almeno un po' di culo (NH) ci aiuti!

    Venkman

    ReplyDelete