Monday, May 03, 2010

Styles P - The Ghost Dub-Dime....tracklist e news

L'album esce il 18 Maggio. Sotto c'e' la tracklist.
Per chi non lo sapesse, Ceasar Prod ha 3 basi sull'album (non 1, non 2....3!) e abbiamo scoperto da poco che il pezzo dell'album che ho postato qualche giorno fa, It's Over, (base di Ceasar) dovrebbe essere il secondo singolo con tanto di video.
C'entra poco con questa notizia, ma qualche giorno fa mi sono fatto un giro su un paio di siti "rap" italiani e ho notato che diversi "produttori" si fanno chiamare Tizio Prod, Caio Prod, Nunsobono Prod.....STOP IT FIVE!!!! Scusate...aspettate un attimo....il "Prod" e' OFF LIMITS!! Perche' dovete fare queste figure di merda?? Lo sanno tutti che Prod e' solo di Ceasar (e del suo team). Perche' succedono ancora queste cose in Italia?? E' gia stato fatto? E allora basta! Ma non c'arriva da sola la gente? D'ora in poi se vedete un produttore che ha "Prod." nel nome, consideratelo un coglione. Una volta nell'Hip Hop una delle cose peggiori che potevi fare era copiare un'altra persona. Queste cose non contano solo in America...e' una regola universale. Mi sembra strano parlare di queste cose nel 2010.

Cmq....tracklist (ufficiosa):

1. Intro
2. G-Sense
3. Back On My Shit [feat. Tre Williams]
4. Where I'm From
5. It's Over
6. The Beat Don't Stop [feat. Jimi Hendrix]
7. That Street Life [feat. Tyler Woods]
8. Fast Lane
9. Here I Am
10. Juice Bar
11. Road to Success
12. Outro

BONUS: Pezzo Del Giorno

AZ feat Styles P - The Hardest

16 comments:

  1. ho letto ke anche don joe ha prodotto un paio di basi x questo album

    pleez

    ReplyDelete
  2. Si si, "Juice Bar" e "Fast Lane" sono prodotte da Joe. La tracklist però non so se é quella ufficiale, in teoria i brani dovrebbero essere 14.

    ReplyDelete
  3. ^^Si....infatti ho scritto ufficiosa. Non ero sicuro se fosse quella definitiva.

    ReplyDelete
  4. quest'album spacchera' tutto.....mi fa molto piacere che sia il Don che Ceasar abbiano prodotto alcune delle basi di questo disco...se lo meritano tantissimo tutti e 2 perche' sono dei grandi artisti.....

    in Italia tutto sommato di produttori validi ce ne sono diversi (Syne, Deleterio, Shocca, Roofio, Fid Mella ecc...), il problema sono i rappers.....di rappers validi ce ne sono troppo pochi....

    Jordan

    ReplyDelete
  5. per me ora come ora l'unico rapper veramente valido e da cui ci si può aspettare qualcosa d'interessante e marracash.
    volevo fare i miei più sinceri complimenti a ceasar!!
    Andre

    ReplyDelete
  6. si concordo sul fatto che ormai di producers buoni ce ne sono parecchi (Ceasar e Don Joe su tutti...irraggiungibili anche solo x i risultati ottenuti finora), è di rapper decenti che c'è carenza. Purtroppo secondo me la mancanza piu grande dei rappers qua è la mancanza di umiltà, tutti pensano di portare la verità assoluta in ogni testo.
    Altro grosso problema è l'essere monotematici o ancora fare un ' intero disco dove ti autocommiseri di tutte le disgrazie che hai avuto : va bene la realness, però spendere 12/15 euro per comprare un disco dove ci sono lagne, grazie ma anche no.

    Dusk

    ReplyDelete
  7. e meno male che ci siete voi che fate scuola vah...altrimenti non dormiremmo la notte,vomiteremmo agli angoli delle strade e ci strapperemo i capelli.
    Barone Scarpia PROD

    ReplyDelete
  8. D'ora in poi se vedete un produttore che ha "Prod." nel nome, consideratelo un coglione.

    Invece di pensare "e' vero...ho copiato e questa cosa e' scrausa", s'incazza pure....

    ReplyDelete
  9. Altro grosso problema è l'essere monotematici o ancora fare un ' intero disco dove ti autocommiseri di tutte le disgrazie che hai avuto

    Sono daccordo.

    ReplyDelete
  10. o dai era per ridere...altra cosa che manca è l'autoironia

    ReplyDelete
  11. madonna oh, sti cojoni della prestigio pensano di poter dettare legge dall'alto della loro conoscenza..fate ride i polli, non tanto per la musica che producete, quanto per sta coattaggine intrinseca che ogni volta buttate fori.."SEI UN SUCKER SE METTI PROD, IL LIVELLO è SCRAUSO, MC TRISTI" ma fatemi il piacere dai..avrai 30 anni e-money, ancora te aggrappi a ste cazzate da pischelletto..chi se ne frega, nessuno và a rompere le uova nel paniere de nessuno, le considerazioni personali tenetevele x voi visto che questo comunque è un blog pubblico nonostante sia ufficialmente tuo, pischelli e persone curiose vengono pure a leggerci cose del genere, che idea se fanno scusa? Nonostante questa mia puntualizzazione il blog lo seguo e spacca anche..solo che ogni volta che vedo ste scoattate da primo della classe fate ridere, opinione personale.

    Bryan

    ReplyDelete
  12. il problema secondo me è che la maggior parte della gente che prende in mano un microfono, non sa cos'è l'hip hop

    se ci fosse una vera cultura hip hop in questo paese, parecchia gente nemmeno si avvicinerebbe ad un microfono e non penserebbe nemmeno di fare un disco

    qua invece ognuno c'ha una teoria diversa di cosa è l'hip hop e senza rendersi conto della propria ignoranza (come il tizio che ha commentato prima) cerca di insegnare agli altri cose sbagliate

    a dimostrazione di quello che dico, se tu vai in giro per chat o chiedi personalmente alla gente che cos'è l'hip hop, vedi che ognuno ti risponde in maniera diversa....

    Marracash è uno dei pochi esempi di hip hop vero in Italia...anche quando fa le cose piu' sperimentali...ha un suo stile (vedi ad esempio le Reebok), è autoironico, ha una certa credibilita', è originale e sa parlare di qualsiasi argomento....gli auguri tutto il successo di questo mondo


    Jordan

    ReplyDelete
  13. Bryan, t'assicuro che non una volta, ma 1000 volte ho pensato di smettere con il blog perche' alla fine ho altre cose da fare e perche' c'e' gente che tanto pensa che l'Hip Hop sia un gioco....quindi perche' perdere tempo qui? Anche se so che c'e' anche gente che apprezza....
    Il problema non sono io che mi aggrappo a ste cazzate da pischelletto. Il problema e' che, come ha detto anche Jordan, ma che ti direbbe qualsiasi persona che capisce, in Italia c'e' troppa gente che non capisce un cazzo, ma che vuole parlare. Se per alcuni questa cosa e' un gioco, cazzi loro...per me no. E se vedo uno che fa una cazzata lo dico, come vorrei che qualcuno mi dicesse a me quando sbaglio. Che problema c'e'? Che sei cosi delicato che uno non puo' dirti "questa cosa e' sbagliata" che ti offendi o ci resti male? E poi lo stronzo sono io che ti ho detto che stavi sbagliando?

    pischelli e persone curiose vengono pure a leggerci cose del genere, che idea se fanno scusa?

    Non me ne potrebbe fregare di meno che idea si fanno. Secondo te sto qua a cercare di far avvicinare piu' gente possibile al rap? Che significa? La mia vita non cambia se altra gente domani ascolta rap...e poi se legge certe cose, si spera che capisca subito come stanno le cose. Si vede che te o altri siete stati avvicinati al rap da gente che non ha pensato a queste cose, visto che non gli sapete dare l'importanza giusta. Non venire qua a parlare a cazzo, perche' non attacca. Questo e' un discorso che con me perdi in partenza. Se rosichi per quello che dico, pensa bene a quale sia il motivo vero per il quale rosichi.

    Ho ben oltre i 30 anni.....30 anni e' quasi da quanto ascolto rap. E mi devo sentire un pischello che mi dice che non posso dire certe cose se no la gente ci resta male.

    ReplyDelete
  14. Bryan Easy con le parole

    ReplyDelete
  15. Watermelon is being called out as nature's answer tofarmacia on line, by a capsule to treat arthritis. The American Academy of Family Physicians, erectile dysfunction or depression. We are entering cold and flu season, that time of year when many juniors and their parents start visiting prospective colleges.

    Have a look at my web blog; whois.hansode.org

    ReplyDelete