Friday, May 28, 2010

Max B si libera da Jim Jones

Max B non e' piu' legato contrattualmente a Jim Jones.
Un giudice ha dichiarato che tra il 2005 ed il 2008 Max B ha onorato il contratto che aveva con Jim Jones, consegnando la quantita' di musica necessaria.
Max Biggavel aveva firmato con Amalgam Digital nel 2008, ma siccome Jim Jones dichiarava che l'artista fosse ancora legato a lui, la nuova etichetta di Max B ha preferito aspettare prima di far uscire un album e chiarire la situazione. Ieri finalmente e' stato chiarito quanto ho descritto sopra e Amalgam Digital potra' finalmente far uscire il tanto atteso album di Max B, Vigilante Season. Un altro album e' gia pronto e uscira' poco dopo.

Free Max B! Owwwwwwwww....

(a proposito....ho letto che Jay Z sta usando il "OWWWWWWW" di Max B....il solito ruba-stile....lo diceva pure Cam'ron, al tempo dei loro scazzi, che non aveva stile)

37 comments:

  1. Nah, ha fatto una rima con "How". Ma la gente c'ha un botto di tempo libero...In tutta sincerità non penso che uno dei migliori 3 di sempre debba andare a citare uno che al massimo reppa per hobby fra una rapina e un' altra hahahaha

    La cosa di Cam me la ricordo. Peccato che Ca sia il primo a fottere le rime degli altri (pure di quelli con cui ha gli scazzi)

    http://www.youtube.com/watch?v=OalfWs8NOLg

    Just for fun E! I know you hate me for this one! aahahahaha!

    ReplyDelete
  2. Come on b....quello delle rime onestamente neanche lo considero swagger jacking perche' 1) e' fatto da tutti e 2)non penso venga mai fatto in modo da far pensare che la rima sia propria invece di essere stata "riusata"...si fa sempre con rime classiche in modo che sia ovvio che e' stata ripresa da un artista famoso.

    Per quanto riguarda stile in generale, sia Cam'ron che Max B stanno su un altro pianeta rispetto a Jay Z, che in effetti ha ben poco stile (swagger). Non stile nel rappare, ma stile in generale.
    La cosa del owwww di Max B non l'ho sentita...l'ho letta poco fa.

    Just for fun, homie >>>> http://www.youtube.com/watch?v=sFsO7tmfT_s (destruction...)

    Classic >>>> http://www.youtube.com/watch?v=inyoiKjVe0I ...how much of Biggie's rhymes is gonna come out of your fat lips... hahahaha
    (rip Joe Camel....100% assassination)

    ReplyDelete
  3. Per me il beef fra Nas e Jay Z é finito nel momento in cui Nas ha firmato per Def Jam e Jay Z era presidente.
    E' diventato un suo dipendente. Non c'é canzone rap che valga come dover prendere lo stipendio da quello che ti sta sul cazzo. E che si é scopato tua moglie.

    Cam...Un altro che l'unica volta che ha fatto qualcosa di serio era un dipendente di Jay Z.

    "The only time you went Plat
    my chain was on your neck, that's a natural fact"

    Game.
    Set.
    Match.

    No hard feelings fam! Tanto già lo sai che su Jay Z non andremo mai d'accordo ahahahaah

    ReplyDelete
  4. La cosa di Nas che ha firmato con la Def Jam non era una cosa normale....ci sono motivi molto seri sotto e nessuno dovrebbe far finta di non saperlo. Non so se si sapra' mai la verita' sul motivo...

    Cam'ron e' andato alla Roc-A-Fella grazie a Dame Dash, che era gia da prima il suo manager e amico d'infanzia...e che poi lo ha nominato presidente dell'etichetta...e Jigga ha rosicato.
    Non penso che abbia venduto piu' di un millione grazie al fatto che stava su R-A-F....se no non si spiegano i dischi di legno di Memphis Bleek ed il doppio disco di plastica di Amil (grande talento....che occhio che c'ha Jay Z!). L'unico che ha fatto un po' di vendite oltre a Jay Z era Beanie Sigel, ma non ha venduto come Cam'ron. Anzi, ad un certo punto l'unica roba della Roc-A-Fella che vendeva era la roba dei Diplomats!

    It's all good homie...non e' colpa tua! Forse un giorno vedrai il lato scuro di Jay Z (!!!!!!)

    ReplyDelete
  5. MA Cam'ron puo' vantare una foto come questa?
    http://www.livincool.com/clubs/club-of-the-week-billionaire-montecarlo
    vabbe dai cosi tanto per abbassare il livello del blog.... :) :)

    ReplyDelete
  6. E cmq Nas c'ha perso una cifra con la mossa Def Jam/Jay Z, per i motivi che anche tu hai detto....ne sta pagando ancora le conseguenze.

    ReplyDelete
  7. Beh...non penso vorrei mai stare in una foto cosi....e non la penso cosi solo io. Basta guardare le facce dei 2 a sinistra e quelle dei 2 a destra.

    ReplyDelete
  8. La cosa di Nas che ha firmato con la Def Jam non era una cosa normale....ci sono motivi molto seri sotto e nessuno dovrebbe far finta di non saperlo. Non so se si sapra' mai la verita' sul motivo...

    posso chiedere se sai o sospetti quale sia il motivo se lo puoi dire...hai provocato curiosita'... saluto
    emiliano

    ReplyDelete
  9. Quale king di new york gira con i sandali sotto i jeans....... Jay z se ha visto i soldi con la roc a fella è grazie a Cam. Se non mi sbaglio Jay z lo succhiava a Russel Simons ai tempi della def jam e se Nas è finito in Def Jem è solo a causa del saluto che si fanno nella foto dopo la famosa Reunion .....
    Jigga you ain't wavyyyyyy Owwww

    rudy

    ReplyDelete
  10. Ho dei miei pensieri sulla questione Nas/Def Jam/Jay Z, ma non so di preciso e preferisco tenerli per me....pero' dopo lo scazzo che hanno avuto e dopo le cose dette e fatte da Jay Z con totale mancanza di rispetto, nessun uomo avrebbe mai firmato con Jaz Z per poi diventare un suo "dipendente"...specialmente quando c'erano altre etichette pronte ad offrire a Nas le stesse condizioni, se non di piu', di quanto gli abbia offerto la Def Jam.

    Un motivo per firmare ci sara' stato, e non erano di certo i soldi, ammeno che ti sta bene diventare una merda davanti all'intero mondo Hip Hop. Avra' firmato per altri motivi.

    ReplyDelete
  11. e$ leggevo sopra "i dischi di legno M. Bleek..."
    a me i suoi dischi non dispiacciono sopratutto i primi...
    il tuo parere?
    belle bombette stay alive in NY, Regular cat...
    dimmi dimmi mi incuriosisce...

    ReplyDelete
  12. Il problema di Memphis Bleek e' che non gli crede nessuno. Non e' male a rappare, ma come ho detto diverse volte, non basta essere bravo a rappare per avere successo...esattamente come puoi anche avere successo senza essere bravo a rappare.
    Onestamente non gli ho mai dedicato troppo tempo. Apprate come dicevo che non gli crede nessuno, ma a me (e penso anche a molta altra gente) ha sempre dato l'impressione di essere il "cagnolino" di Jay Z...i cosidetti "weed carriers"...quelli che stanno li per andarti a comprare le sigarette, ecc e ogni tanto in ricambio gli fai fare una strofa o un pezzo. E' cresciuto sotto Jay Z e li e' rimasto...gli e' stato bene cosi e quindi ha sempre mostrato poche palle (nh), quindi uno cosi nel rap non e' credibile. Tantissimi altri rapper (quasi tutti....funziona spesso cosi nel rap) sono stati inseriti nel gioco da qualcun'altro, ma prima o poi hanno preso una strada propria e hanno mostrato di saperci fare anche da soli...lui mai.

    ReplyDelete
  13. E, il fatto che Cam abbia venduto grazie a Jay Z é evidente. Ha un solo disco di platino ed é grazie a Jay Z.

    La Roc prima di Cam aveva Jay Z che ha venduto 50 MILIONI di dischi...Cazzo solo con "Hard Knock Life" Jay ha venduto tutta la carriera di Cam.

    Bleek per quanto non sia un fenomeno, alla fine della fiera ha 2 dischi d'oro e uno di platino. Più di Cam.
    Non male per un weed carrier.

    Poi c'é Beanie Sigel (3 dischi d'oro sotto Roc)...

    Poi c'é Freeway (due dischi, un disco d'oro).

    E poi vabbé, c'é Kanye che non c'é manco bisogno di dirlo quanti dischi in più di Cam vende.

    No, oggettivamente non c'era assolutamente bisogno di Cam alla Roc-A-fella.

    Perfino la compilation della State Property o il primo degli Young Gunz hanno preso l'oro.

    Cosa che a Cam non succede da...quando non é più un dipendente di Jay Z.

    Sarà un caso...

    Ah...Il disco di Amil ha floppato.
    Ha venduto più dell' ultimo di Cam però.

    Per il discorso dei sandali...rimando ad "On To The Next One":

    "Yeah I got on flip flops, white Louie boat shoes,
    Ya'll should grow the fuck up,
    come here let me coach you"

    Jimmy quanto ha venduto con l'ultimo disco?

    ReplyDelete
  14. Ceasar uscito cam da roc a fella si sono spenti i riflettori..... Siegel e freeway 2 rapper che a me piacciono parecchio sono diventati anonimi e hanno anche dato la colpa a jay z che non se li è più inculati . La roc è annata a rotoli . Poi è normale che quando un artista venga spinto da jay z venda di più di un altro .... Anche io venderei in America se alle spalle ho Massone Jay Z che mi porta in tutte le trasmissioni pubblicità radio promozioni ecc ecc.
    Oh poi per carità , io non metto in dubbio jay z perchè fino a black album lo ascoltavo una cifra.... Oggi dopo Forever Young non ti posso dire che Jay Z è meglio di Max B a fare rap . Troppo no homo. Per jay z sta ad un bivio , o tornare a fare rap oppure uscire dal gioco e fare i bzns man. Tutte e 2 le cose non va bene ..
    Rudy

    ReplyDelete
  15. Mo spacco il computer....avevo scritto un commento mega lungo e mi si e' cancellato, mannaggiallavergine.

    Ripeto, se Cam'ron ha ottenuto il disco di platino grazie a Jay Z, allora perche' non lo hanno ottenuto anche gli altri di quel periodo? Perche' e' di quel periodo che stiamo parlando....Bleek cmq non ha dischi di platino. Ne ha 3 d'oro, che sono molto piu' di quello che pensavo, considerando quanto sia considerato e quanto sia ricordato cio' che ha fatto.

    In quel periodo cmq la gente puntava al platino....per quanto si vendeva all'epoca, il disco d'oro era quasi un fallimento se avevi aspettative importanti. Queste cose me le ricordo bene. Beans ha un disco d'oro...il primo...gli altri non mi sembra ci siano arrivati. Young Gunz non hanno dischi d'oro.

    Il disco d'Amil e' uscito in un periodo che vendevi 100naia di migliaia di copie come niente...non si puo' paragonare ad oggi. E cmq anche all'epoca avra' venduto 7 copie. Oggi se ne vendi 100'000 e' ottimo. I 2 periodi non si possono paragonare.

    E Diplomatic Immunity? Tutta roba diventata classica col tempo. Sono queste le cose che mi dicono se un album e' figo. Metti 2-3 pezzi dei Diplomats di quel periodo in un locale oggi...il locale scoppia....metti 2-3 pezzi di Memphis Bleek.
    Rispetto per Beans e rispetto anche per Freeway...pero' non si possono paragonare a cio' che hanno fatto i Diplomats...che non era grazie a Jay Z.
    Bleek ha avuto sempre Jay Z che lo spingeva...al contrario di Cam'ron...i due non sono mai andati daccordo. Avevano chiesto a Jay Z di stare sul remix di Oh Boy, per spingerlo di piu' e Jay Z disse di no. Poi il pezzo e' diventato un mega hit e Jay Z decise di voler fare un pezzo con Cam'ron...ma a quel punto era per guadagnarci lui con l'immagine.

    Kanye vende di piu', ma non si puo' paragonare. Fa altra roba e va sui programmi televisivi per casalinghe.

    Jim Jones e' mongoloide....ma se We Fly High fosse uscito nel 2001-2002 avrebbe venduto doppio platino penso.

    Si e' cambiato un po' il filo del discorso. Non volevo fare dei paragoni...dicevo solo che questa cosa di Cam e il disco di platino grazie alla RocAFella e' stata una cosa furba da dire in una rima per colpirlo, ma non rispecchia la realta'. Cam'ron e i Diplomats in quel periodo hanno lasciato il segno e non si puo' dire, in tutta onesta', che fu grazie a Jay Z. Per niente proprio.

    ReplyDelete
  16. Naturalmente con Ceasar e' mega tranquilla....si sta solo discutendo.

    ReplyDelete
  17. Il discorso vendite puo' fuorviare, cam'ron ultimalmente nn ha fatto uscire singoli con produttori famosi o collaborazioni con ad esempio cantanti r'b o pop che arrivano anche al pubblico vasto nn strettamente hip hop quindi e' difficile dare un giudizio..anche l'artista con cui si e' associato adesso VADO e' una cosa seria nn una cosa facile facile quindi ognuno fa le sue scelte e le sue strade... per jay z, gli stessi suoi nemici MUSICALMENTE E COME BUSINESSMAN lo stimano (poi come persona)...
    ..l'alias di max b ,bigavell e' l'unione dei nomi notorius big-jay z jigga-tupac makavelli-per dire...jay z e rilevante e fa record di vendite ancora..sono numeri...cmq il bello degli usa e' proprio questo il livello altissimo della gente in gioco indipendentemente dalle opinioni..
    emiliano

    ReplyDelete
  18. Mamma mia ho letto un paio di commenti ed ho rabbrividito, cioè la foto con Briatore rappresenta quello che è Gay-z oggi....la gente si dimentica da dove viene...Brooklyn...me ricordo una strofa di Jigga che diceva:

    money and power is changing us
    And now we're lethal, infected with D'Evils...

    Evidentemente lui lo sa bene...
    Cmq con tutto il rispetto preferisco sentirmi Max B che entra ed esce da galera che sentire uno che va al Bilionaire con i sandali...

    Free Biggavel

    ReplyDelete
  19. I wanna beee foreeeeeever yoooouuung ..foreeeeeeeeever yoooooung....

    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAH

    Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    ReplyDelete
  20. Poi...come torno a ripetere, il fatto che uno come Jigga venda milioni di dischi non determina che sia il piu forte rappers in circolazione ma forse quello piu commerciale....dai oh, quando è uscito il pezzo EMPIRE STATE OF MIND, se lo sentiva pure mi madre...quindi sta cosa non fa testo, quando sei cosi potente controlli i Media, stai sopra le parti.....Sveglià!!!!
    Di conseguenza se guardiamo le vendite dovrei allora smettere di sentite Cormega o AZ che tanto vendono un quarto dei dischi di Jay-z...
    Solo che se prendi un testo dei due se lo magnano a Jigga in quanto a liriche....quindi che me volete racconta che 'a merda è bona?

    ReplyDelete
  21. ^^^^^

    certo Max B è uno vero perchè fa le rape e Jay-z è una checca perche' va al Billionaire al posto di stare sotto i projects a vende' i pezzi.......

    ricchiappateve.........ce potessi anda' io al Billionaire....


    jordan

    ReplyDelete
  22. ^^^Dai oh....ma ripiate te, se la tua massima aspirazione è andare al Billionaire vuol dire che hai sbagliato spacciatore e te stai a fa i blunts con la carta da pareti....ma non me di che pure te vai in giro con l'infradito? Dai homie dimme che stavi a scherzà.....

    ReplyDelete
  23. Per me il discorso è sempre lo stesso , bisogna vedere singolarmente le personale che tipo di rap sentono, io magari mi posso fomentare quando Montana dice Blow your brain to' your motherfucker bandana e magari un altro si fomenta quando jay z dice che vuole essere sempre giovane. È solo un esempio ma il rap di max b non è il rap di jay z e viceversa si parla di cose mega differenti.... I'm si wavyyyyy the girl ho crazy
    rudy

    ReplyDelete
  24. Io a Briatore jo venduto na collana in costa smeralda l'anno scorso.. faceva pure er simpatico (tipo amico dei giovani), je l'amo fatta quasi al doppio.. ahahaha

    Bella E, spacca sempre di piu' sto blog, l'unica ocsa italiana che seguo..

    Tony

    ReplyDelete
  25. "best rapper alive nigga ask about me..."

    ReplyDelete
  26. Finalmente un po' di commenti ed una discussione...anche se si e' cambiato discorso.

    Ancora che si associano le vendite alla qualita' del prodotto? Quindi McDonalds e' il miglior ristorante al mondo? I film stupidi di Natale sono i migliori film del cinema italiano? ecc, ecc....di cosa parliamo? Di dischi rap fighi o di chi vende di piu'? E' logico che Jay Z oggi venda piu' di tutti...nessuno dice il contrario, ma ha i media in tasca. E questa cosa fa una gran differenza. Se una major domani firma uno sconosciuto e lo vogliono far diventare famoso in 2 settimane, fidatevi, ci riescono. Basta pagare e le radio passano il tuo pezzo 30 volte al giorno..le riviste ti fanno le interviste..mtv ti passa i video e li mettono al primo posto delle classifiche. Tocca solo vedere quanto vuoi pagare. Chiunque puo' andare a promuovere il proprio disco a striscia la notizia e farsi vedere da 20 millioni di persone, basta pagare. Non c'entra la qualita' del prodotto.

    Oggi questa cosa delle vendite (tattica spinta da chi ha interessi a farlo) ci vuole far credere che un album sia meglio di un altro solo perche' vende di piu'...chi lo dice? Sentivo un'intervista a NORE pochi giorni fa e parlava proprio di questa cosa. Stava parlando con dei pischelli di alcuni album classici e quelli gli hanno risposto tipo "si, ma hanno venduto poco". E lui si chiese cosa centrassero le vendite con la qualita' del prodotto? Poi ha detto "quando usci' Illmatic (Nas), a nessuno fregava un cazzo di quanto avesse venduto". Cosa volete dire a questo esempio?? Quello che potrebbe essere il miglior disco della storia del rap e' arrivato al disco di platino anni e anni dopo l'uscita. E se non c'arrivava? Cambiava forse l'opinione che uno ha di quell'album? Parecchi album fighi o anche diventati classici degli anni '90 non hanno ottenuto dischi d'oro. Cambia qualcosa?

    Jay Z puo' anche piacere....che problema c'e'. Dico solo che a me non piace e mi da fastidio sentire che sia il migliore perche' vende tanto. Stessa cosa ad esempio per Drake. Se vuole fare dischi per ragazzine di 15 anni e vendere tanto, per me non e' un problema. Magari vende 100 millioni di dischi...il mio problema e' leggere che "Drake e' il nuovo volto dell'Hip Hop", come ho letto sulla copertina della rivista Billboard. Queste cose mi fanno incazzare una cifra. I media ci vogliono dire chi dobbiamo seguire...chi e' il nuovo volto dell'Hip Hop. Me lo deve dire una rivista che non e' Hip Hop. Gente che non segue questa cultura mi vuole dire chi devo seguire?? Ma qualcuno ci pensa a queste cose??

    money and power is changing us
    And now we're lethal, infected with D'Evils...
    Evidentemente lui lo sa bene...


    Lo sa bene si. Anche Nas in Ether gli ha detto You traded your soul for riches... (praticamente, hai venduto l'anima al diavolo). P gli ha detto cose simili in passato. Gli artisti parlano bene di lui per leccare il culo e basta. Come lo fanno con chiunque altro sta al top in quel momento. Vogliono un featuring. Basta guardare la lista di nemici e di gente che ha dissato Jigga in passato. Piu' di 50 forse...un motivo c'e'.

    Nas, Cam'ron, Mobb Deep, 5o Cent, Beanie Sigel, Fat Joe, Raekwon, LL Cool J, DMX, Lil Wayne
    per non parlare di gente inutile tipo Game, Jim Jones, Peedi Crack, Joe Budden, T Pain, Oasis (!) ecc...e questi sono quelli che mi ricordo cosi al volo.

    Jordan...che ci vai a fare al Billionaire? Se mi dici, magari c'avessi i millioni, ti do ragione...ma non per questo poi devi andare al Billionaire.

    Bella Tony.

    Free Max Biggavel

    ReplyDelete
  27. ^^^Real Talk....la gente deve incominciare ad aprire gli occhi...si crede troppo alle favole, si guarda troppa TV.....

    Free Biggavel

    ReplyDelete
  28. Gain greene we wavyyyyy OWWWWWWW

    Sai cos'è, possono imbastire ciò che vogliono anche che drake è il volto nuovo Dell hip hop , ma per chi come me ascolta rap da sempre o per chi ascolta rap con una testa , sa che drake non sarà mai il nuovo volto del rap..... I numeri delle vendite lasciano il tempo che trovano ..... Basta che sei spinto bene ....... Vedi in Italia i ragazzi di Amici .........
    Rudy

    ReplyDelete
  29. Premesso che Jay-Z mi sta sul cazzo fortemente, mi sa che, in questa occasione, non posso che dare ragione a Caesar.

    Solo una domanda, però (per capire): Jigga top 3 di sempre? A questo non ci arrivo proprio.

    ReplyDelete
  30. No Anto'....pure te te ce metti (scherzo).

    Vorrei allora sapere una cosa....visto che io ho spiegato il mio punto di vista, vorrei che qualcuno mi spiegasse perche' e' grazie a Jay Z se Cam c'ha un disco di platino. Non stava sul primo singolo dell'album (neanche sul secondo e terzo), quindi non l'ha aiutato in quel senso. Veramente, vorrei capire.

    I primi due album suoi hanno entrambi ottenuto il disco d'oro...e' normale che poi sei piu' conosciuto, fai un singolo bomba (Oh Boy), il terzo album e' platino. Il secondo album aveva singoli fighi, ma non e' stato spinto. Per questo Cam ha lasciato Epic...non era soddisfatto di come gli avevano lavorato l'album. E nonostante cio', disco d'oro.

    Un artista famoso che vuole aiutare un artista meno famoso, e' stato proprio Cam'ron. I due singoli di Come Home With Me (Oh Boy e Hey Ma) avevano tutti e due il feat di Juelz. Quello si fa per spingere un artista. L'album Purple Haze (di Cam'ron) ha un intro (pezzo corto di Cam'ron - nh) e poi il primo pezzo ufficiale e' un pezzo solista di Juelz. Adesso, se mi dici l'album di Juelz ha venduto un botto grazie a Cam'ron, ci posso pure stare, anche se e' da vedere, pero' lo capirei.

    Spiegatemi...

    ReplyDelete
  31. Mi sono dimenticato....la cosa di Cam'ron ed il rosa (vestiti rosa, pellicce rosa, Range Rover rosa, ecc) era una mossa di marketing per spingere l'album...e funziono' penso piu' di quanto s'aspettasse Cam perche' ebbe un mega effetto. Scommetto che fu un'idea di Jay Z...

    Killa!

    Ps. Quindi Jay Z deve tutto a Big L che lo fece apparire sul suo primo album prima che Jigga fosse conosciuto....e Big L stava in gruppo (ed era mega amico) con Cam'ron....

    ReplyDelete
  32. "Il secondo album aveva singoli fighi, ma non e' stato spinto..."

    Cominciamo a perde i colpi homie....lol..NO HOMO NIGGA..

    ReplyDelete
  33. E' vero...stavo concentrato sui fatti e mi e' sfuggito di mano...nh.

    ReplyDelete
  34. @ E-Money:
    Non ho certezze, quindi esprimo solo un'opinione che potrebbe pure essere sbagliata.
    Il disco di platino di Cam per me è dovuto alla concomitanza del fatto che i Dipset sono arrivati alla Roc-a-Fella nel momento giusto, ma poi alla fin fine, alla lunga, non avevano il talento per tenere a livello commerciale.
    Jay, con tutti i difetti, ha il potenziale per essere il numero uno fra gli artisti commerciali (questo penso che sia un fatto). Detto questo, anche lui ha avuto fortuna a trovarsi al posto giusto nel momento giusto (vedi la morte di Biggie, se no non so come sarebbe andata), ma poi si è aiutato da solo.
    Poi il singolone col beat di Just Blaze ha aiutato, direi. Boh, ripeto, è una mia elucubrazione, ma la penso così.

    ReplyDelete
  35. Il disco di platino di Cam per me è dovuto alla concomitanza del fatto che i Dipset sono arrivati alla Roc-a-Fella nel momento giusto

    Non volevo rispondere per non far diventare troppo pesante l'argomento...ma come risposta non so se possa bastare. E' solo un opinione. Nessuno puo' dire che e' solo perche' sono passati alla ROC. Di sicuro c'ha guadagnato anche l'etichetta, perche' in quel periodo i Dipset stavano scalando la scena a NY (e sulla east coast in generale) molto velocemente.

    Cmq...appena ho tempo vorrei fare un mix tipo quello che ho fatto per Biggie, ma con la roba di Cam e i Diplomats. Solo che di tempo ne ho sempre meno...

    ReplyDelete
  36. Non volevo rispondere per non far diventare troppo pesante l'argomento...ma come risposta non so se possa bastare. E' solo un opinione.
    L'ho detto che era un'opinione, eh. E lo so che non necessariamente basta come argomentazione. Pero' io la vedo cosi'.E sui Dipset ho un'idea tutta mia, di cui magari si puo' discutere un'altra volta, senza problemi.

    Ciao

    ReplyDelete