Tuesday, May 25, 2010

Al volo....

Cam'ron e Vado hanno deciso di trasferirsi temporaneamente ad Atlanta per registrare l'album nuovo del loro gruppo UN. Vogliono cercare un energia diversa come ispirazione....Quest'anno sara' pieno d'impegni per Cam. Oltre ai progetti gia discussi qui (album, film, ecc), Cam sta gia lavorando ad un nuovo mixtape con DJ Holiday e sembra che ci saranno anche colonne sonore per i film Killa Season 2 e Cousin Bang. L'album di Vado dovrebbe uscire verso la fine dell'anno. E oggi dovrebbe uscire il mixtape nuovo, Heat In Here, vol 1.....KILLA!

Per chi non lo sapesse, Rick Ross aka Ciccio Sudato, ha preso il nome da un ex mega narcotrafficante degli anni 80, Rick Ross (aka "Freeway" Ricky Ross)...questo era il suo vero nome. Fu arrestato nel '96. Riccardino Rossi, per recitare ancora di piu' la parte dello spacciatore, aveva deciso di usare questo nome. Beh sembra che il vero Rick Ross ora stia denunciando il rapper polizziotto e anche la Def Jam. Gli aveva gia mandato una lettera (alla Def Jam) nel 2006, dopo il suo rilascio dal carecere, dicendo appunto che la Def Jam e la guardia avevano guadagnato millioni di dollari sfruttando il suo nome, senza permesso....e ora ne rivuole una parte.
Sembra che all'apice della sua carriera da narcos, Rick Ross guadagnasse 2-3 millioni alla settimana!!!

Fabolous ha annunciato che ci sara' un album della Street Fam che uscira' sotto Def Jam...e ha anche confermato l'uscita di Loso's Way 2, fine 2010, inizio 2011.

Pacquiao ha detto di essere disposto a fare l'esame del sangue che voleva Floyd Mayweather, Jr. Ha detto anche "vediamo se ora avra' altre scuse per non combattere."
Ceas, che ne pensi? Secondo me sara' un ottimo incontro.

12 comments:

  1. QUOTO CEAS

    RUDY

    ReplyDelete
  2. Mah...non so. Non considero Mayweather uno conosciuto per i KO. Ha 41 vittorie e solo 25 per KO...potrebbe anche vincere, ma addirittura per KO non lo so. Pacquiao e' tosto (nh).
    Onestamente, penso possa vincere sia uno che l'altro. Mayweather e' fortissimo, ma pure Pacquiao non scherza. E mi sembra leggermente piu' serio e determinato in questo incontro...Mayweather gira un film ogni volta che deve fare un incontro...pensa piu' allo show.

    Boh...stiamo a vedere.

    ReplyDelete
  3. A proposito, Ceas....secondo te tra un pugile ed uno di quelli della UFC chi vincerebbe (stessa categoria di peso)? Molta gente dice uno della UFC...ma ho parlato con gente esperta in pugilato e con pugili e mi hanno detto che un pugile distruggerebbe uno della UFC. Troppo veloce.
    Pero' se riesce a prendere il pugile per le gambe e buttarlo a terra, e' un altro discorso.

    ReplyDelete
  4. L'ipotesi non é realizzabile. Potendo usare sia i colpi con le mani che calci e prese vincerebbe uno dell'UFC facilmente. Un pugile non é abituato a dover proteggere tutto il corpo, ai clinch e tutto il resto.
    On the other hand...Usando solo le mani, ti dico un pugile.
    Senza manco sudare probabilmente.

    Per il discorso Pacquiao VS Mayweather...Pacman é forte. Tanto. Mayweather é arrogante ma ha buoni motivi. Il suo peggio é stato piegare un ginocchio per un secondo e mezzo nel match con Mosley. Mai stato contato, mai perso un match.
    E come difesa Mayweather é probabilmente il miglior pugile di sempre. Il pugilato non é solo "darle" ma soprattutto "non prenderle". E Mayweather é semplicemente fenomenale nel non prendere mai colpi.

    ReplyDelete
  5. Ok...ti do ragione. Pero' vincere per KO conoscendo Pacman mi sembra difficile.

    Per l'altro discorso....un pugile pero' ha i riflessi molto piu' veloci. Mi dicevano che vedrebbe partire la mossa dell'altro immediatamente...e che un lottatore quasi non riuscirebbe neanche ad avvicinarsi....e se per caso si avvicina, il pugile gli tirerebbe 7-8 colpi prima che quel'altro se ne rendesse pure conto. hahahaha.....Pero', se lo butta a terra, sono cazzi del pugile. (!!!)

    ReplyDelete
  6. In tutto questo un narcotrafficante che fa causa a un ex secondino è amarissimo... AHAH

    ReplyDelete
  7. Pratidogg hai ragionissima....di Cicco Ross si può dire tutto ma questa volta sto dalla sua parte, cioè quello da narcos qual'è non dovrebbe nemmeno parlare figurarsi chiedere un risarcimento....

    ReplyDelete
  8. Contro una guardia, io lo farei...questo faceva la guardia, il secondino, e mo vuole fare i soldi sfruttando il nome di un narcos vero, non un personaggio inventato. E secondo me lo denuncia per 2 motivi: 1) perche' se io ho la possibilita' di fare una cosa del genere e guadagnarci qualche millione, perche' no....e 2) se Ciccio Sudato non fosse un coglione e non fosse stata una guardia, il vero Rick Ross magari lascerebbe pure stare.

    ReplyDelete
  9. domanda : ma Freeway? si chiama cosi anche lui x onorare Freeway Rick Ross?

    Dusk

    ReplyDelete
  10. In realtà invece io credo di sì. Ma lì il discorso è diverso. Non puoi citare in giudizio per un soprannome, mica lo hai registrato...

    ReplyDelete