Saturday, April 24, 2010

Pezzo Del Giorno

Special Ed - Neva Go Back

Volevo postare questo come Pezzo Del Giorno di oggi....pero' poi ho pensato che magari alcuni che seguono il blog potevano non conoscerlo perche' girava parecchio tempo fa, quindi rientra anche nella rubrica Forse Non Tutti Conoscono..., detto questo:

^^ Questo e' Special Ed - Think Twice, lato A di un vinile che penso sia abbastanza raro...uscito nel '97 per Sure Shot Recordings.

^^ E questo e' il lato B, A.R.A.B.S. feat Special Ed - On Some Next Shit. La cosa strana di questo vinile e' che il lato A e' un pezzo di Special Ed, ma il lato B e' degli ARABS feat Special Ed. Forse era per dare piu' importanza agli ARABS (invece che scrivere Special Ed feat ARABS). Pezzo tranquillo, ma niente di che...

Special Ed - Freaky Flow (DJ Premier remix)...ho trovato solo questo, che volevo cmq postare, ma volevo anche l'originale.

Poi ho pensato che potrebbe benissimo anche rientrare nella rubrica I Classici: Flatbush, BK. Il suo primo album, Youngest In Charge del '89, ha diversi pezzi diventati classici ed e' uscito quando Special Ed aveva appena 16 anni. Anni fa l'album venne anche considerato tra i top 100 album Hip Hop della storia. I pezzi piu' famosi di quell'album erano (preparatevi a tornare indietro nel tempo):

Think About It (forse la mia preferita dell'album)


I Got It Made


Ak-Shun


Tra ^^ quest'album e la roba all'inizio del post, fece un album nel '90 (Legal) che non penso abbia mai ascoltato in quanto la copertina non m'ispirava minimamente. Pero' alla fine era ancora mega pischello e si sara' fatto convincere da qualcuno.

1 comment:

  1. Back iN The Days...Old School Shit!!!

    Grande E

    ReplyDelete