Wednesday, April 21, 2010

Lloyd Banks - Bomb First

11 comments:

  1. penso che se mi ci impegnassi a dirigere male un video non riuscirei a fare peggio di 50 negli ultimi 3 video diretti da lui... Lloyd spacca ma sti video che ha tirato fuori sono veramente una cosa oscena........
    L altra volta er lenzuolo nemmeno teso n/h dietro lloyd co le immagini di nyc dai oh ma come stai ahahahahahah

    rudy

    ReplyDelete
  2. ahah lo dissi anche io quando uscì! mamma mia! però dai rispetto agli altri questo è oro, quello girato tutto nell'angolo non si poteva vedere.. i video forti li sta facendo uscire quel fottuto di montana..
    JeanGrphx

    ReplyDelete
  3. p.s.
    speriamo che il film l'abbia diretto meglio se arriva a Taranto un giorno me lo vado a vedere

    ReplyDelete
  4. Si davero....vabbe ma quello viene da Jamaica Queens mica dagli Studios.....nn se puo pretende troppo, gia è tanto che non spaccia piu....dai regà tocca sempre dasse un limite....non credo che sussistano le capacità per fare i registi e si vede...

    ReplyDelete
  5. ma io mi immagino sto povero cristo di LB costretto a farsi girare i video da fifty ahahahahahah "E no dai C per piacere l'ultimo faceva schifoe daai" "nono stavolta ti giuro che ci sono, ho una bella idea .. .. e poi comando io!" ahahahahahahahhaha, basta riacquistiamo serietà!

    ReplyDelete
  6. Jean: ahahahahahahaahahahahahaha ho pensato anche io la stessa cosa.... Banks costretto a sperimentare le cacate di 50 ahahaha
    rudy

    ReplyDelete
  7. Ma perchè secondo voi lui perde tempo a girà i video? credete veramente che sta la co la sedia da regista? il video è palesemente girato in Europa durante il tour, lui se ne sta sbracato in albergo e a girarlo ci sta qulche fattone, alla fine scrivono che l'ha diretto 50 Cent. ma che davero Mr.50 Cent se ne va in giro co la videocamera? maddddaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii
    In ogni caso il video fa letteralemete vomitare.

    Venkman

    ReplyDelete
  8. Non penso che 50 stia la con la telecamera a riprendere...pero' da le direttive e le idee per le riprese. Secondo me vuole far girare il suo nome come regista per poi fare qualcosa di piu' importante in futuro...tipo un film. Pero' onestamente non escludo manco l'idea che sia lui a fare proprio le riprese. Alla fine poi e' un video per l'internet di un pezzo preso da un mixtape...non mi aspetto un video pazzesco. Questo ci puo' stare.

    ReplyDelete
  9. Chissà..in ogni caso ance tu E-mo hai ragione..visto che si sta buttando molto sui film.
    cmq il video precedente mi era piaciuto notevolmente di più, questo è abbastanza insulso (per dirlo io..ahaha). E cmq si è un video tipo internet, non di certo da BET.
    Cmq ho visto il film Before I Self Destruct, quello allegato al cd per intenderci, e non mi è sembrato niente male..!

    Venkman

    ReplyDelete
  10. Per me vuole fare una cosa alternativa per fare il Tarantino di turno ehehehe

    ReplyDelete
  11. Secondo me invece sa che con gl'album ormai ha quasi finito e si sta cercando di creare qualcos'altro.

    ReplyDelete