Monday, April 12, 2010

DJ Premier....commenti su Kanye

In un'intervista recente fatta a DJ Premier gli hanno fatto una domanda su Kanye West (non ricordo su cosa) e parlandone ha fatto sapere che l'album nuovo di Kanye avra' solo rime e beat duri (nh).
Cosa ne pensate?

13 comments:

  1. Preemo è una sicurezza, chi piu di lui puo saperne di beats? credo nessuno...ma che Kanye West possa fare un cd cosi ho parecchi dubbi al riguardo!!! Non mi sembra proprio il tipo di artista, poi cmq bisogna vedere cosa si intende per "duri" (nh),se duri alla Aldo Busi o duri alla Wu Tang...lol

    ReplyDelete
  2. Mmmm so come finchè non vedo non credo. Dubito fortemente...cmq se sarà cosi può essere che almeno un'ascoltata se la merita.


    Venkman

    PS scusate l'off-topic ma Preemo ha anche confermato che ci sarà una sua produzione sul nuovo cd di Fat Joe "the darkside" ...se tira fuori (N/H) delle bombe come The shit is real, that white... credo che spaccherò tutto.

    Speaking of Fat Joe, I'm on his new album," Preemo told radio personality Tim Westwood. "He called me and said 'Preem, this album is straight gutta' so I gave him a nice little nasty head-nodding evil Premier joint. Be ready for that. That's just the warm-up." ("Tim Westwood TV")

    ReplyDelete
  3. Le produzioni del prossimo di Kanye saranno sue in collaborazione con No I.D., Pete Rock, RZA, Q-Tip e probabilmente anche Preemo. Sicuramente non sarà roba street ma sarà di certo un ritorno ad un suono meno elettronico e più sample-driven come i suoi primi due album del resto. Aggiungendo poi che ci sarà quasi sicuramente il ritorno di Jon Brion prevedo un gran bel disco.

    ReplyDelete
  4. UAUHHUAHUAUHAHUAUHAUHAUHAUAUHHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA

    SCUSAMI -....... LA FOTO....... NON CE L HO FATTA

    RUDY

    ReplyDelete
  5. OHHH ERA MEGLIO VESTITO G DEP SU STO VIDEO.... E TE STO A DI TUTTO
    http://www.youtube.com/watch?v=dXzcyOYfxL8&feature=player_embedded AHHAHAHAH

    ReplyDelete
  6. Ho i miei dubbi...e comunque Kanye l'ho abbandonato moooolto tempo fa

    ReplyDelete
  7. Purtroppo non perdono....Kanye per me non esiste. Puo' fare il disco piu' figo del mondo, ma ascoltero' altro. Non puoi fare roba decente (le prime cose non mi facevano impazzire), poi fare roba completamente diversa e homo....e poi decidere che vuoi tornare a fare rap di un certo tipo perche' ti sei rotto dell'electro o non fa piu' figo. Do stamo?!?

    ReplyDelete
  8. quoto e money pienamente.
    se è vero che tanti bianchi fanno i nigga e proprio vero che certi nigga vorrebbero essere dei bianchi e per di più -risultano- homo [n/h].

    ReplyDelete
  9. Quella cosa non l'ho mai capita.....solo perche' ti piace la musica di un rapper, vuoi essere nero??? Che cazzo c'entra? E' da mega groupie homo sta cosa....e da cojone.

    Mi piacciono una cifra i film de karate, quindi vojo esse cinese....hahahahah....che cojone. Ma come sta la gente?

    ReplyDelete
  10. secondo me tra artisiti (preemo e kanye) se nasce qualcosa è che c'è stima reciproca, non penso che gente come pete rock, o preemo, o altri si smuovano solo per il cash con kanye...parere personale, ma a volte penso che vediamo piu differenza e disaccordi noi che chi fa la musica che ascoltiamo..esempio palese fu una volta un mio amico che ascoltava solo nas e odiava lil wayne...tempo una settimana dopo la nostra discussione usciva un pezzo con lil wayne, nas e john legend insieme, e non era un blend o che altro...secondo me ci sono artisti che non avranno mai a che fare perchè effettivamente si stanno sul cazzo a vicenda, ma altri secondo me no..in questo caso a mio parere tra loro scorre stima...
    non dimentichiamoci che preemo ha anche prodotto un album di Christina Aguilera...
    Dusk

    ReplyDelete
  11. A me piacciono i film di fantascenza vorrei essere un alieno

    ReplyDelete
  12. se è vero che tanti bianchi fanno i nigga e proprio vero che certi nigga vorrebbero essere dei bianchi e per di più -risultano- homo [n/h].

    ??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! coooosaaaaaaaaaa????????

    ReplyDelete
  13. la discussione sta degenerando...l'argomento era un altro...

    Dusk

    ReplyDelete