Tuesday, April 20, 2010

Cam'ron e Jim Jones fanno pace....

Sembra che Jim Jones l'altro giorno abbia chiamato Miss Info dalla macchina di Cam'ron. I 2 stavano insieme (nh) e si stanno riparlando gia da un po'. Jim Jones ha voluto precisare di volersi scusare per i suoi comportamenti, per i commenti che ha fatto in passato, per aver reso pubblici dei problemi senza averne prima parlato in privato, ecc, ecc...
Penso che se non fosse stato per il fatto che i due sono cresciuti insieme e si conoscono da sempre, fossi stato Cam'ron difficilmente avrei fatto pace con Jimmy, dopo tutte le cazzate che ha fatto. Pero' che strano...appena ha preso piede la carriera solista di Jim Jones i due hanno litigato e ora che Jim Jones vende 13 copie se gli va bene, i due rifanno pace e lui chiede scusa pubblicamente. Che buffone che sei....Il successo fa brutti scherzi alle menti deboli e stupide.
Infine, Cam'ron ha precisato che per ora non c'e' musica Diplomats fatta o in arrivo nel futuro immediato. Ognuno di loro, ha spiegato, ha i propri impegni e progetti da far uscire...quindi forse si dovra' aspettare per un nuovo progetto Diplomats. Intanto pero' voglio il mixtape di Vado, Slime Flu e BOAB 2.5...di sentire Jim Jones accanto a Cam'ron non ho fretta.

2 comments:

  1. Il successo fa brutti scherzi alle menti deboli e stupide.

    Hai detto tutto tu Emo. purtroppo è cosi quando vedi soldi non ci sono più ne amici ne parenti

    Che tristezza

    ReplyDelete
  2. ma che ne sappiamo noi di quello che scorre tra i due...sono amici di vecchia data, penso se la risolvano tra loro. E' vero, Jim jones è in calo mostruoso, ma Cam'ron seppur essendo un boss, non mi sembra che sia ai livelli di successo di qualche anno fa. Certo, è sicuramente uno che ne sa un pacco ma secondo me jim jones non è un coglione, è solo un cazzone che piscia troppo lungo, ma secondo me sa quel che fa. Nell industria musicale di oggi penso ci sia veramente poco spazio per beef di questo tipo, alla fine di tutto la gente vuole solo svoltare i soldi quindi auguro sia a cam sia a jim di mettere fine ai dissidi e ti fare rinascere i Diplomats che cmq rimpiangiamo tutti...o gran parte di noi.
    Il resto sono cazzi loro, ne parleranno tra loro.
    Io ne sono contento.

    Dusk

    ReplyDelete