Wednesday, March 03, 2010

Yung Brodee - Good Die Young

Anche se stanno cercando di migliorarlo negl'ultimi anni, downtown Los Angeles fa schifo. Solo crackoni e barboni...

9 comments:

  1. Da piccolo, avevo circa 10 anni, ho avuto l'opportunità di andare a LA, dopo essere stato a NY, San Francisco...quella città mi ha lasciato uno strano senso addosso, nonostante le zone più in fossero a loro modo fiche, molte parti davano un'idea di squallido. Credo non molto sia cambiato da allora. Differnt days same old shit.

    Venkman

    ReplyDelete
  2. Piano piano sta cambiando...ma fino a 7-8 anni fa, al centro non c'andavi. La citta' ha senza dubbio zone "fiche", ma ha anche parecchie zone completamente opposte. E non parlo dei ghetti, ecc.
    Vi posso dire che la maggiorparte delle citta' americane non sono quello che vedete nei film (apparte NY). I film sono solo propaganda. Sono stato in citta', tipo Detroit, che se c'andate non ci credete. 7 negozi su 10 chiusi...i semafori che lampeggiano di giorno perche' tanto c'e' pochissimo traffico in quanto la citta' sembra abbandonata...cose veramente assurde.

    ReplyDelete
  3. Si infatti...cmq le stesse zone centrali di LA, per quanto mi ricordi a tratti erano di uno squallore immenso e zone desolate dove non ti sentivi tanto a tuo agio. Devo dire San Francisco mi ha colpito molto positivamente ..ma sono convinto che è come dici te per il resto.
    Ovviamente lasciando stare NY e Boston in cui sono tornato altre due volte..altre realtà.

    Venkman

    ReplyDelete
  4. Boston ci sono stato solo mezza giornata, ma mi e' sembrata su un altro livello proprio, rispetto alle altre...figa. A SF ci vado domenica per lavoro...anche se ci sono gia stato diverse volte.

    ReplyDelete
  5. non so come descrivere questo video...questo ragazzo secondo me è il nuovo leader della West Coast

    real shit


    Jordan

    ReplyDelete
  6. ^^ Mi aspetavo un commento tuo....

    ReplyDelete
  7. ^^davvero?

    ormai non ci speravo piu'...invece a sorpresa è uscito fuori questo artista che mi ha rallegrato la giornata....comunque tra i Fly Boyz, Nipsey Hussle, Yung Brodee, Jay Rock la west coast sta tirando fuori parecchia gente valida....

    al contrario di NY che si regge ancora sui veterani


    Jordan

    ReplyDelete
  8. ^^davvero?

    Veramente...

    Ma infatti se oggi mi parli di west coast, penso solo a Nipsey e a Jay Rock...di certo non Game, ma neanche gente come Snoop (senza togliere niente a Snoop).

    NY non si regge in piedi coi veterani...il problema e' che il calo di vendite incredibile a causa dell'internet ha creato parecchi problemi. Adesso per le etichette e' piu' difficile fare soldi e quindi non investono piu' come prima in gente nuova o poco conosciuta. Adesso prima vogliono che ti crei un nome e che hai almeno 2-3 anni di vita, mixtape fuori, un fanbase, ecc. Pero' ti assicuro che se ascolti bene la gente brava c'e' pure a NY.

    ReplyDelete
  9. Credo che ora il West sia rappresentato molto bene da Nipsey (anche se suona molto East)e jay Rock ma in California và molto il chicano rap a me personalmente piace solo mr capone E..ed aspetto con ansia il nuovo lavoro The Game.
    comunque non dimentichiamoci ice Cube a Mack 10 veterani del west..
    kristal

    ReplyDelete