Saturday, March 13, 2010

Roc Marciano – Marcberg




Qualche giorno fa mi e' arrivata un'email con un pezzo nuovo di Roc Marciano ed era fico, ma non ho potuto postarlo perche' stavo partendo e non ho avuto tempo...oggi ho visto diversi post dedicati a lui su vari blog. A guardare la copertina da subito l'idea di rap vero...ma quello di una volta. Beh, i pezzi che ho sentito dicono la stessa cosa, ma aggiornati al 2010.

Fino a qualche mese fa non lo avevo mai sentito, poi un mio amico mi ha mandato un suo pezzo, parlandomene bene....da li fino all'altro giorno non lo avevo piu' sentito nominare e me n'ero dimenticato. Pero' dopo aver sentito questi pezzi di sicuro me ne ricordero'. Ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che ha fatto alcuni feat su qualche album e faceva parte della Flipmode Squad (Busta Rhymes).
L'album, Marcberg, uscira' via Fat Beats il 20 Aprile...e se non sbaglio molte delle produzioni sull'album sono sue. Sotto ci sono altri pezzi suoi...

Whateva, Whateva
Snow
Game Of Death

3 comments:

  1. Per chiarezza...Marcberg e' il nome dell'album, ma anche del pezzo nel player.

    ReplyDelete
  2. Roc Marcy è uno che pesta. Ci piace.

    ReplyDelete
  3. una bomba, per me il meglio del 2010

    ReplyDelete