Tuesday, March 09, 2010

R.I.P. Biggie Smalls

Come gia sapete, oggi e' il 9 Marzo. Non ho postato negli ultimi giorni perche' non sto a Toronto...sono fuori per lavoro e non ho avuto tempo. Ma questo post non potevo non farlo. Ogni anno mi sembra piu' importante. Sotto c'e' il link per scaricare la puntata di un'ora che dedicai a Biggie l'anno scorso e di seguito alcuni video.

R.I.P. The Notorious B.I.G.

L'ora Di Punta - Biggie Smalls mix.

Funerali a Brooklyn


Juicy


Big Poppa


Warning (live)


Hypnotize


Can't You See (Total feat Biggie)


One More Chance

9 comments:

  1. e un altro anno è passato...

    13 anni senza l'unico vero king

    R.I.P.


    Jordan

    ReplyDelete
  2. King dei king

    RIP BIGGIE

    Venkman

    ReplyDelete
  3. Ringraziamo il caro suge knight uno che nell' hip hop ha fatto più danni della peste. Ho visto il documentario biggie and tupac e si capisce benissimo che è stato il mandante dell'omicidio di biggie e probabilmente anche di quello di tupac al quale doveva dare 20 milioni di dollari, ma mi spiegate come fa un bestione di quelle dimensioni a non essere colpito da 13 proiettili ma neanche se sparava un cieco.
    Comunque riposa in pace NOTORIUS B.I.G.
    Atomik

    ReplyDelete
  4. "I Rely On Bed-Stuy To Shut iT Down If I Die..."

    Undisputed King....Se era ancora vivo il "Re" li mannava tutti a casa...Weak Niggaz, Fake Niggaz...

    R.I.P.

    ReplyDelete
  5. R.I.P. BIGGIE

    *THE GREATEST*

    Matt

    ReplyDelete
  6. RIP King

    Quoto Atomik

    ReplyDelete
  7. "The most shady ("Tell 'em!") Frankie baby"..l'mc migliore di tutti i tempi

    RIP black Frank White

    P-double

    ReplyDelete
  8. in ritardo, ma volevo dire che ogni volta che parte "juicy" io piango...sul serio...."it was all a dream..." quell'inizio di pezzo da la pelle d'oca.
    RIP
    Dusk

    ReplyDelete