Tuesday, March 23, 2010

Pezzo Del Giorno

Cam'ron feat Juelz Santana - It's Nothin'

12 comments:

  1. Questa lo conoscerai sicuramente

    http://www.youtube.com/watch?v=9_WrDT7FCaM


    secondo me quello è stato il periodo d'oro dei Diplomats...e non parlo solo di soldi...


    Jordan

    ReplyDelete
  2. Dimenticavo....certo, quella la conosco.

    ReplyDelete
  3. http://www.youtube.com/watch?v=qs6pCUxvEkU

    Dipset Ran New York...Harlem Braaaaaaaaaaaa!!!!

    ReplyDelete
  4. Rimpiango questo Cam'ron e la formazione al completo dei Dipset...dopo Killa Season personalmente non mi ha più entusiasmato, mentre ero un suo fottuto fan prima... Anche il suo produttore Aarab Muzik a mio parere è dieci spanne sotto i vari Heatmakerz & co. che affiancavano prima Cam'ron, Kanye e Just Blaze nemmeno li prendo in paragone vabbè...
    Tutta la sua roba più recente suona peggio di un qualunque album di livello medio-alto, persino peggio di tanti album italiani (parlo proprio di qualità e pulizia del suono), probabilmente senza il cash di una volta si cerca di risparmiare su tutto e la qualità ne risente. E ripeto che mi dispiace un botto...
    Peace!

    Killa Cali

    ReplyDelete
  5. ^^Bella...

    Stavo ascoltando Boss Of All Bosses 1 in macchina 10 minuti fa...SPACCA. Mi sorprende sentire questa cosa...ammetto che Crime Pays e' stato al disotto delle aspettative, ma BOAB1 & 2 spaccano e non lo dico solo io. C'e' chi li considera dei classici moderni, e sono daccordo.

    probabilmente senza il cash di una volta

    Non ci sono piu' i soldi delle vendite di prima, ma Cam'ron ha fatto veramente un botto di soldi...e ha anche altre attivita' che porta avanti. Non e' un discorso di soldi secondo me. Gli album sono una cosa ed i mixtape un'altra. Il mixtape e' piu' rozzo di natura. Se un mixtape non suona pulito per me non e' un problema. Ho alcuni mixtape vecchi che tra una traccia e l'altra c'e' una differenza assurda.

    http://www.youtube.com/watch?v=Okwd8HDjPgY
    http://www.youtube.com/watch?v=hMOsnDt8CzU
    http://www.youtube.com/watch?v=fOH_xQlzMR8
    http://www.youtube.com/watch?v=Kd4oMjZyKNg
    http://www.youtube.com/watch?v=h7eyCU7YWzY
    http://www.youtube.com/watch?v=vejkN3L33zI
    http://www.youtube.com/watch?v=WC7w4C4jF0Q

    ReplyDelete
  6. Se parliamo di mixtape possiamo starci, ma Crime Pays è un album, Cam'ron avrà fatto un botto di soldi, probabilmente ne fa ancora, ma non vedo investimenti nei suoi video come nel suo disco ultimo...
    La serie Boss Of All Bosses è bella, ma escludendo qualche brano come Always Made It il resto non mi convince in pieno, sarà che ragiono da vecchio fan dello stile Dipset, ma ritengo veramente che Cam'ron con tutta la credibilità che può avere (credibilità e musica sono spesso su piani differenti, perlomeno per me) non è più ai livelli di prima.
    Questo discorso per me può essere esteso a una serie di artisti che credevo avrebbero presto fatto il salto a un livello superiore mentre noto che invece tendono a tornare indietro.

    KC

    ReplyDelete
  7. Ovviamente sono punti di vista....come dicevo, Crime Pays e' stato al disotto delle aspettative, anche se ci sono bei pezzi sull'album. Forse non e' stato spinto come ci aspettavamo, ma Cam'ron non e' un artista mainstream.
    Opinione personale, Cam'ron dopo essere sparito per un po' di tempo, e' tornato in modo piu' che positivo. Non tutti possono sparire per 2 anni, tornare sulla scena e portare entusiasmo come ha fatto lui con l'album ed i 2 mixtape...oltre a far conoscere Vado (molto rispettato in poco tempo) e a portare avanti altri progetti che usciranno piu' avanti.

    Di Jim Jones e Juelz si sente parlare quasi tutti i giorni (ripeto, Cam'ron e' sparito per 2 anni) eppure Jim Jones ha fatto flop con tutto cio' che ha fatto dopo l'album P.O.M.E. e piu' o meno stessa cosa con Juelz....Skull Gang (l'album) ha vendute 7 copie e mezzo.

    BOAB 1&2 sono meglio di tanta tanta altra roba che e' uscita negli ultimi mesi. Questa e' una mia opinione, ma vedo in giro sui blog che molti la pensano cosi. Ripeto, punti di vista....indubbiamente Cam'ron 2003, '04, '05 era al top.

    ReplyDelete
  8. i BOAB spaccano, e sono mixtape, quindi li dovremmo mettere a confronto con altri mixtape..ma personalmente ascolto più cd che mixtape, salvo eccezioni tipo queste, quindi non sono in grado di dare un parere.
    Secondo me Crime Pays è stato spinto poco, non è un Killa Season è logico, ma per me non è niente male l'ho ascoltato parecchie volte..ci sono alcuni pezzi che spaccano veramente. come disse E-Money a suo tempo è comunque un lavoro alla Camron. La delusione per me dipende molto dal fatto che non ha più i mezzi di prima..magari in qualche beat si avverte o nella pulizia del suono che dicevano prima...
    Comunque er Cam mi fomenta sempre.


    Venkman

    ReplyDelete
  9. quello che dice Killa Cali lo dissi anche io in un vecchio commento quando usci Crime Pays

    la prima cosa che salta all'orecchio sono le produzioni scadenti e la scarsa qualita' del disco eccezion fatta per poche tracce...sia chiaro non è un prodotto scadente pero' non ha nulla a che vedere con i lavori precedenti


    X E-Money


    preferisci Purple Haze o Killa Season...io di gran lunga Purple Haze...mi piacerebbe sapere un po' l'opinione di tutti

    ReplyDelete