Tuesday, March 30, 2010

Lloyd Banks - On My Way

13 comments:

  1. BANK$ YEAR!

    Pleez

    ReplyDelete
  2. Sto pezzo fa paura.....BANKSSSSS!!!!!

    ReplyDelete
  3. No regà troppo potente..
    Magari non ve ne frega ma lo devo dire, ieri sono volato da Roma ad Acireale per vedere il live di 50 Cent...ho vinto la Thisis50 backstage competition, mi sono fatto la foto con 50 e praticamente li ho seguiti mentre andavano sul palco, stavo dietro (nh) a Banks, 50 e Yayo separato solo da un gorillone.Live clamoroso di due ore (!) e Banks ha fatto per due volte Beamer, Benz or Bentley..è troppo figo (nh).
    Sto a mille.

    Venkman

    ReplyDelete
  4. ^^ hahahahaha.....mega fomentato....bella Venkman.

    50 ha fatto un concerto ad Acireale?!?!? E c'era gente?

    ReplyDelete
  5. ahahaah non puoi capire sto sotto a un treno, la mia vita da ieri non è più la stessa.

    Si la tappa del Tour europeo di BISD era ad Acireale...non so veramente il motivo, ho cercato di chiederlo anche ad uno dello staff di 50 e lui mi ha risposto "i really don't know why man"! si alla fine c'era gente, ma non capienza massima...c'erano degli spazi vuoti...sicuramente altrove sarebbe andato meglio. Anche perchè raggiungere Acireale implica (da Roma) aereo e noleggio macchina...credo solo i pazzi tipo me lo potevano fare, anche se con i low cost è fattibile. Non credo ci sia stata molta gente di fuori, o perlomeno chi voleva vederlo e poi ha letto Acireale come location ha lasciato perdere.

    Venkman

    ReplyDelete
  6. SPACCA!!!

    P-L-K!!!

    Matt

    ReplyDelete
  7. bel pezzo! ma perchè 50 si è messo a dirigere i video?! non rende un granchè..
    Jean Grphx

    ReplyDelete
  8. X E-Money

    per curiosita'....è vera quella vecchia storia che Ja Rule ha dato una coltellata a 50 cent?

    Jordan

    ReplyDelete
  9. Io andai a vederlo a Roma nel 2005, mi sarebbe piaciuto anche questa volta ma Acireale non è il massimo per collegamenti :)

    ReplyDelete
  10. il post di sopra l'ho scritto io e non ho firmato

    ReplyDelete
  11. In parte....durante il beef tra di loro, una volta si sono incrociati in uno studio. Ja Rule con alcuni della Murda Inc e 50, che forse stava o da solo o con un altro. E' scattata una rissa e 50 ne e' venuto fuori con una coltellata. Alcuni dicevano fosse stato Ja, ma sembra che in realta' sia stato un artista della Murda Inc chiamato Black Child, cosa piu' probabile. E Black Child (da vero genio) lo dice anche in questo pezzo al minuto 0:44

    http://www.youtube.com/watch?v=2MyKbhuQlhQ

    ReplyDelete
  12. ma il beef con Ja Rule non è cominciato da questo episodio quindi....com'è cominciato il beef con Ja Rule...

    Jordan

    ReplyDelete
  13. no....molto prima. appena ho tempo lo scrivo....sto abbastanza impicciato adesso.

    ReplyDelete