Friday, February 05, 2010

Cassidy, DJ Thoro & Big Mike - Apply Pressure 2

Link e tracklist all'interno....



Cassidy, DJ Thoro & Big Mike - Apply Pressure 2

1) Intro - Let Me Hear Something
2) Man Up (ft. Drag-On)
3) Dome Pushed Back (ft. Big L)
4) Dutch In Da Air (ft. Jag)
5) Class N Session
6) Hold That (ft. MOP)(Prod by. Dj Thoro)
7) Do What U Gotta Do
8) Over & Over
9) Mic Please (ft. Jag)
10) Trouble
11) Always Strapped (ft. Ar.Ab)
12) Exhibit C (ft. Jag)
13) Hard 2 Survive (ft. Ar.Ab)
14) Henny N Bacardi (ft. Swizz Beats)
15) On @ Da Next (ft. Jag)
16) Im Ill (ft. Jag)
17) Ride The Wave
18) I Wanna Rock (ft. Jag)
19) Mickey D’s (ft. Jag)
20) Whoa 2k10 (ft. Jag)
21) Black Out (ft. Jag)

7 comments:

  1. Over & Over รจ prodotta da Don Joe dei club dogo.

    Dusk

    ReplyDelete
  2. Non lo sapevo....sicuro? Giusto per non mandare in giro cose non vere.

    ReplyDelete
  3. si si e-mo te lo ufficializzo anche io!!!
    sono davvero contento per lui,se lo merita!!
    andre

    ReplyDelete
  4. Buon per lui....se lo sapevo lo scrivevo nel post iniziale. Il pezzo mi piace.

    ReplyDelete
  5. e-mo tu cosa ne pensi dei club dogo e marracash?voglio un tuo giudizio personale.
    Andre

    ReplyDelete
  6. ^^ Onestamente non conosco troppa roba dei dogo....nel tempo ho sentito un po' di cose qua e la. Alcune mi sembravano fatte bene, altre un po' meno. Stessa cosa per Marracash, non conosco troppa roba sua...pero' di lui mi ricordo che le prime cose che avevo sentito qualche anno fa mi piacevano. Le cose piu' nuove non le conosco.

    ReplyDelete