Thursday, January 07, 2010

Trina - That's My Attitude



Un video nuovo della baddest bitch va postato....

27 comments:

  1. e questo non lo postiamo?

    www.youtube.com/watch?v= (link tolto)

    Jordan

    ReplyDelete
  2. Ho cancellato e riscritto il commento di Jordan...per questo appare con il mio nome.

    ReplyDelete
  3. Trina sposami!!

    Matt

    ReplyDelete
  4. Non t piace il singolo nuovo di jigga?

    Jordan

    ReplyDelete
  5. c'è tutta una storia dietro quel video. E' pieno di simboli massonici, dicono. Probabilmente è fatto apposta per alimentare i rumors.
    Cmq sia la massoneria è un altra cosa...io mi interesso da un po' di tempo. Sembra a volte cmq che tutte le cose in america prendano una forma differente dall'orginale : la mafia qui è criminalità, in America diventa una cosa figa perchè ci sono i Don, i boss tipo John Gotti etc etc...la massoneria qui è una cosa aperta e dichiarata (apparte la P2) e volta a (cosi dicono) elevare la società a valori morali piu alti e in America la mostrano come il NWO e non diventa altro che un gioco di potere. Se volete un parere, Jay non ha le mani meno sporche di 50 o di Puffy...per arrivare ad avere cosi tanti soldi, non ci sono cazzi, qualche scheletro nell'armadio c'è sempre.C'è chi da via il culo e c'è chi si fa amici nella finanza e tra i petrolieri e entra in circoli "segreti"...

    Dusk

    ReplyDelete
  6. Probabilmente è fatto apposta per alimentare i rumors.

    Non penso....e' fatto proprio per fartelo guardare.

    Che Jay Z sia un massone, non penso ci siano dubbi. Chi sa queste cose, riconosce al volo i segnali....e non e' solo da ora che li vedo, ma da tempo. Ho sempre detto che il mio problema con Jay Z non era la sua musica, anche se non mi ha sempre fatto impazzire, anzi.

    Come dice P, Jay conosceva la verita' (per il modo in cui e' cresciuto ed insegnamenti che ha ricevuto e da chi), ma ha scelto di andare con il male. Il Blueprint 3 (blueprint vuol dire progetto, anche se non e' proprio la parola che cercavo) sembra sia stato fatto per "celebrare" il suo ingresso al terzo grado di massoneria...cosi come il primo e secondo Blueprint lo sono stati per il primo e secondo grado. Tra il secondo ed il terzo ci sono stati 3 album mi sembra...perche' non ha chiamato uno di quelli BP3? Forse non era il momento giusto?

    Sono anni che Jigga non m'interessa piu' per i suoi modi e per chi e' realmente...e ultimamente ho anche visto un documentario che parlava proprio del suo essere massone e spiegava quasi immagine per immagine il video di Run This Town e tutti i messaggi nascosti che ci sono...oltre a spiegare tante altre cose che se uno non conosce l'argomento non scoprirebbe mai.

    Non conosco bene le cose della massoneria in Italia, ma non penso proprio che voglia "elevare la società a valori morali piu alti"...non credo proprio. Forse elevare loro stessi a livelli piu' alti, a spese della gente comune che soffre. Un altro motivo per il quale quella frase e' falsa e' perche' di certo non ti vengono a dire la verita' su di loro...infatti come hai detto anche tu, la P2 non era una cosa "aperta e dichiarata". Le cose vere te le nascondono e ti dicono quello che vogliono che tu creda.

    Adesso la cosa e' troppo complicata da scrivere qui in 5 minuti e direi cose che magari alcuni potrebbero pensare che sia matto. M'interessavo anche io di queste cose anni fa, ma poi ho smesso di leggere perche' se no la cosa ti prende troppo a male. Tocca solo essere svegli e riconoscere certe cose ed evitarle...perche' piu' di questo, contro certi poteri, non si puo' fare.

    L'argomento e' molto profondo e delicato....lasciamo stare.

    Cmq, il pezzo mi dice poco...e non posto piu' roba sua. Ho cancellato gia parecchi dei post vecchi su di lui, pero' se leggevate i miei commenti, dopo aver letto questo sopra, alcune cose che dicevo forse avrebbero piu' senso ora.

    Free P

    (quando P su rapcity di BET fece quel freestyle dove parlava dei massoni, dicendo anche cose pesanti, il giorno dopo su youtube era stata tolta parecchia roba sua che avesse a che fare con il canale BET....come a dire, noi non ne vogliamo niente a che fare)

    ReplyDelete
  7. Io non sapevo granchè di tutta questa storia. Quando ho visto questo "video" senza sapere nulla, ho solo provato un gran senso di inquietudine, e l'ho trovato abbastanza fastidioso e strano per aver visto delle semlici immagini. Dopo aver visto cosa c'era dietro perchè non mi convinceva, l'ho trovato addirittura "disturbante". Mi sono documentato un po'..c'è da rabbrividire e le storie sono parecchie.. e vanno pure molto indietro nel tempo. I segnali ci sono a quanto pare e ciò è indiscutibile, perchè non stanno messi la a caso. Poi che sia una bella finzione imbastita da lunghi anni o meno, per fare soldi e alimentare interesse trovo comunque che tutto sia molto squallido ed inquietante. Cmq come dice E. è un discorso molto delicato e forse non adatto a dei semplici commenti.

    "Jesus can't save you, life starts when the church end" - Empire State of Mind


    Venkman

    ReplyDelete
  8. Ho cancellato parte del mio commento perche' era un po' pesante e magari chi non conosce l'argomento si straniva....ma questa frase che ha postato Venkman conferma quello che avevo scritto.

    Gli piace creare caos e sofferenza....ci beneficiano da queste cose. Molti dei tantissimi fatti negativi di questi ultimi 5-10 anni non sono stati un caso manco per niente. Parlo di crisi, guerre, ecc....la cosa e' pesante....e non vorrei che il blog domani "non funzionasse piu'", quindi cambiamo discorso....scherzo....quasi.

    ReplyDelete
  9. "Forse elevare loro stessi a livelli piu' alti, a spese della gente comune che soffre"

    E' esattamente così. Fanno i loro sporchi comodi e si aiutano tra "confratelli" nelle loro più svariate attività: in special modo nella politica, nelle banche, ed anche i farmacisti.

    Io vengo dal Salento dove è pieno zeppo di massoni, believe me.
    Antonio.

    ReplyDelete
  10. ^^ Bella zi....ti si rivede. Come va il blog? Ci devo fare un salto...

    ...in special modo nella politica, nelle banche...

    Non e' controllo del popolo, no....n'artro po'. Quindi crisi, guerre, ecc....sono cose controllate a bacchetta. E la gente ci rimette. Quei 700 e passa miliardi di $ (700'000'000'000) che il governo americano ha dato alle banche per "salvarle"...ma chi cazzo volete prendere per il culo?? Svegliatevi...non credete a queste cazzate. Quella cosa e' stata studiata a tavolino. E chi ci rimette? La gente...ha creato una crisi mondiale. E chi ci ha guadagnato? Una manciata di persone.

    ReplyDelete
  11. A proposito....non so se sei lo stesso Antonio che commenta ogni tanto. Forse mi sono sbagliato.

    ReplyDelete
  12. Dunque...ho letto un po' di roba in giro, mi sono documentato. Da quel che appare, Jay Z a detta degli stessi massoni non risulta iscritto ad alcuna loggia. Probabilmente si appoggia a qualche altra fratellanza o probabilmente semplciemente è talmente ricco e potente da voler far pensare alle persone di appartenere a una elite scelta e giocare con sta cosa dei simboli (un po' come facevano le band rock con simboli di connessioni sataniche...e poi gli stessi pseudo satanisti ora giocano a golf e sono tanto buoni..). Personalmente credo che il discorso sugli Illuminati sia a prescindere dalla Massoneria, semplicemente per il fatto che quest'ultima ormai non ha praticamente piu nulla di segreto tranne gli accordi al suo interno, è una sorta di istituzione elitaria esplicitamente dichiarata, come si puo vedere qui che anche l' il grande ordine d'Oriente (mi sembra si chiami così) appare pure alla TV. Cmq sia, la Massoneria per principio non puo essere satanista, magari non ha a che fare con la Chiesa, ma riconosce la presenza di un Grande Architetto dell'universo (che è poi lo stesso concetto di divinità che già cita Voltaire durante l'illuminismo).
    A mio parere, chi controlla il mondo ride di fronte a Jay Z ed ai suoi video. Probabilmente il nemico c'è ed ha altre facce.Magari il NWO esiste, probabilmente è così, ma non sono 5 tizi incappucciati a un tavolo a decidere dei nostri destini...sicuramente ci sono grossi movimenti per il controllo delle masse, dei trend, dei media sopratutto...ma è una condizione di potere adattata ai nostri tempi. Nel medioevo il feudatario aveva il potere sulla popolazione....oggi i ricchi ci dominano cosi..

    Boicottiamo Rihanna...a me sta sul cazzo :)

    Dusk

    ReplyDelete
  13. magari non ha a che fare con la Chiesa

    no comment....

    Jay Z a detta degli stessi massoni non risulta iscritto ad alcuna loggia

    hahahahaha.....e con chi hai parlato di preciso? Scherzo...pero' non vuol dire niente.

    è talmente ricco e potente

    fidati....non e' nessuno in confronto ad altra gente...ma proprio nessuno. Anche il semplice Tiger Woods ha piu' soldi di Jigga. C'e' gente che sta proprio su altri livelli. Mi ricordo un'intervista a 50 che parlando dell'affare della Vitamin Water, dove sembra abbia guadagnato $400millioni, disse "c'e' gente che vede un affare cosi e pensa 'che carino' "...per dire, non e' un cazzo.

    Boicottiamo Rihanna...a me sta sul cazzo

    sono daccordo...e ripeto, non guardate Mtv....e sputate su lady gaga se per caso la vedete.

    ReplyDelete
  14. personalmente penso una cosa molto semplice : tutti i tipi di società segreta vengono affibbiati del titolo di Massoneria. Non è così. Sicuramente è pieno di accordi nascosti tra chiesa, stato, mafia, società occulte etc etc, ma la massoneria è una cosa ben precisa, le società segrete sono tantissime. PRendete per esempio la Skull and Bones : non è massoneria, ma è uan società segreta con i controcazzi. A proposito..il logo rocawear tempo fa aveva proprio un teschio e le ossa come trend..connessione? Bha.
    Si, intendevo che cmq Jay è potentissimo nel mondo della musica, non a livello mondiale. SE stai a guardare quello, c'è gente che gli piscia in testa..se mai vai a Dubai o Montecarlo capisci di che parlo, e oltretutto poi pensa che li magari ci vanno quelli neanche troppo ricchi...però dico solo che a Montecarlo c'è uno yatch da 500 milioni di dollari sempre attraccato.Ora pensa quanti soldi ha chi l'ha comprato, come un capriccetto.
    Cmq personalmente mi spiace, ma ho letto talmente tanto sulla massoneria che io stesso escludo due aspetti : che Jay sia un massone e che la massoneria ha legami con la chiesa. Ripeto, entrambe le cose avranno legami con altre società segrete (che sono tante), ma sicuramente non la massoneria...perchè se uno ci si mette a leggerne la storia fin dal principio,sarebbe in totale contraddizione col resto.
    PErò in ogni caso rimango anche contro alla visione di Prodigy, degli Illuminati e di tutto il resto...vai a capire dove si è documentato...non dico che è un ignorante, dico solo che in giro trovi di tutto...c'è chi è convinto che David Icke abbia ragione e siamo dominati dai rettiliani. Io no :) Ripeto, non è una novità che le società segrete e gli accordi nascosti regolino la storia dell'umanità. Però rido anche un po' di chi dice "le corna di caprone nel video di Jay Z simboleggiano baphomet" perchè non ha senso : Baphomet è una figura (se ben ricordo) di divinità che simboleggia la sapienza, inizialmente identificata con un uomo a tre facce e poi col caprone. Che senso ha che Jay metta certa roba in un video? I simboli, se sei un "massone"o uno di qualche società occulta, non li sbandieri ai quattro venti. Ogni volta che si usano, lo si fa per un motivo. E sicuramente non c'è nessun appartenente a qualche società segreta che se ne sta davanti al televisore ad aspettare che Jay gli mandi messaggi in codice attraverso un video.
    Il problema è che tutto questo è una forma di cultura, piu o meno nascosta. E come ogni cosa, anche la cultura bisogna fare attenzione ad usarla. Non bisogna puntare il dito e dire "questo è sbagliato" e "questo è giusto" perchè è la cultura ciò che fa la differenza e da significato effettivo e interpretazione alle cose, sennò si rischia di cadere in visioni radicali che erano le stesse a far si che ci fosse la caccia alle streghe secoli fa.
    Scusate il post eterno, ma sto argomento mi piace.

    Dusk
    Dusk

    ReplyDelete
  15. Discorsi interessanti...non sapevo ste cose su Jigga.....grazie per le info.
    Sarà questo uno dei motivi per cui Jigga ha venduto un sacco?

    Condordo con te E per quanto riguarda le guerre e le banche...siamo noi poveretti a rimetterci....

    Spero solo una cosa che Snoop sia estraneo a ste cose....vi prego non smontatemi un mito.... :)

    E mi spieghi che c'entra Lady Gaga?


    ReplyDelete
  16. io invece vorrei proprio che rihanna mi stesse sul cazzo!!
    mi scuso anticipatamente per la battutaccia...
    Andre

    ReplyDelete
  17. la preferivo quando era piu acqua e sapone...ora ha una spocchia assurda e se la tira un casino. Con sto taglio di capelli di merda che si ritrova può anche evitare.

    Dusk

    ReplyDelete
  18. ^^
    E-Money: l'Antonio di prima non ero io. Io rappresento la Sardegna... :-)

    Passa sul blog quando vuoi, siamo sempre aperti.
    Comunque su 'sta cosa dei massoni sono un po' confuso.
    Provo a chiarire: facendo la tara sul cospirazionismo (nel senso che sono un po' cospirazionista anche io, ma P su alcune cose delira, dai), a certe cose ci credo.
    Pero' alla fine, secondo me Jay su questa cosa ci gioca, e i simboli sono la stessa cosa dei video in cui i rappers fanno i mafiosi, ovvero una finta. Ciò non toglie che sono d'accordo su:
    1) che Jay fa cagare anche me;
    2) che usare questa simbologia e' MINIMO di cattivo gusto.

    P.S.: se io fossi un massone, uno come Jay-Z in loggia non ce lo vorrei, comunque. O no?

    P.P.S.: cambiando argomento, Agallah ha detto che la reunion dei Dipset non si fara', sia perche' Cam dovrebbe perdere tutto il senso morale per accettarla, sia perche' Juelz e Jimmy sono dei serpenti.
    Che ne pensi?

    ReplyDelete
  19. ^^Bella...si, mi sono ricordato che stavi in sardegna.

    Cmq, il discorso e' troppo lungo e complicato e non mi va di spiegarlo troppo a lungo qua. Anche perche', come dicevo, gente si potrebbe stranire...e po veramente non si finirebbe piu'.

    ...ma P su alcune cose delira, dai...

    non credo....su quali cose intendi? Per questo dico che la gente si stranirebbe. Il discorso, se preso seriamente e visto fino in fondo, diventa molto pesante, intrecciato ed impicciato.

    se io fossi un massone, uno come Jay-Z in loggia non ce lo vorrei

    Dici? Invece no....lui non e' il tipo che vedi nei video. E poi uno come lui e' proprio quello che quelli in alto vogliono. Per corrompere le menti della gente, specialmente dei giovani, uno che fa musica e famoso come lui e' l'ideale. Secondo te Mtv a cosa serve? Dicevo ad un'altra persona, qui a Toronto il palazzo della Mtv era un vecchio tempio massonico...e di sicuro non e' una coincidenza. La musica e' un mezzo comodissimo per loro, tra le altre cose. Vabbe', lasciamo stare...

    ...sia perche' Cam dovrebbe perdere tutto il senso morale per accettarla, sia perche' Juelz e Jimmy sono dei serpenti

    Cam'ron fa bene quando dice "Jim Jones chi? Non lo conosco..."
    Fa bene Cam a lasciarli soli. Se ad una persona vera e leale gli volti le spalle o gli fai dei pezzi da viscido, ecc purtroppo per me il rapporto finisce la. Troppo difficile poi far finta di niente.

    E cmq chiedi ad Agallah cosa ne pensa di Jay Z e fatti 2 risate.

    Ze', il discorso di lady gaga e' complicato e non mi va di dedicargli manco un altro secondo della mia vita. Cmq penso continuerete a vederla sempre di piu', a fare cose sempre piu' "shocking" e poi non mi meraviglierei se finisse male....come brittney spears e altre.

    ReplyDelete
  20. Una volta un tizio fece un album e decise di intitolarlo "Don Killuminati: The 7 Day Theory ".. in qualche testo scrisse anche cose del tipo "jay-z die too".. qualcuno sa ke fine ha fatto? :)

    ReplyDelete
  21. cmq inquietante vedendo tutte le info. il post di prima e' mio. spero non dia fastidio il sarcasmo. in caso emoney cancella pure no prob. JD

    ReplyDelete
  22. X E-Money

    anche a 'sto giro devo darti ragione....tutte queste cose non le sapevo....

    vorrei pero' che mi spiegassi la questione magari anche in privato, pero' sono curioso ....prima hai detto

    "come dice P, Jay conosce la verita' ma ha preferito andare verso il male"

    a cosa t riferisci di preciso????


    Jordan

    ReplyDelete
  23. Eheh il discorso direi che ha preso tutti alla grande..cmq direi che mossa pubblicitaria o meno, verità o incogruenze..certe cose sono palesi e non tirate a caso...mi sono documentato solo in parte per carità, però dietro c'è comunque qualcosa di congegnato..e soprattutto ribadisco e quoto Antonio dalla mitica Sardegna: il pessimo gusto regna sovrano. Il diavolo e le massoneria lasciamoli ai metallari..
    E rivedere certe cose di Jay sotto un'altra ottica mi lascia di stucco e infastidito..pure Empire State of Mind..bleah...
    Cmq finisco qui..sennò davvero su sto blog non ci possiamo scrivere più!
    Però credo che tutti abbiamo voglia di saperne di più e proseguire la discussione..sarebbe interessante magari spostarla da qualche altra parte.

    Venkman

    ReplyDelete
  24. Epppure da quanto sto vedendo in giro su internet, anche Prodigy su lvideo "The life" fa vedere la piramide degli illuminati su un muro....


    Jordan

    ReplyDelete
  25. La piramide e' un simbolo usato parecchio, non solo nella massoneria. Quella nel video ha un significato legato ad insegnamenti e filosofie che segue Prodigy.

    a cosa t riferisci di preciso????

    Provo a spiegare...

    Jay Z da giovane girava con JazO ed insieme sono cresciuti seguendo un certo tipo di insegnamento "Nubian" o "Nuwabian" diretto ad elevare la comunita' nera (e non solo)...basata anche sulla pace tra le varie razze nel mondo, ecc. Potete vedere da questo vecchio video dei 2: http://www.youtube.com/watch?v=4odAKG0QFEQ e chi segue rap dagl'anni '80, inizio '90, riconoscera' il vestiario, i colori nero, rosso e verde, ecc, ecc...e avra' forse anche sentito parlare della Nation Of Islam, Five Percent Nation, The Nation of Gods and Earths, ecc, ecc e forse riconoscerete questo logo, usato spesso da gente come Rakim, ma anche RZA.

    Spiegato questo, che e' veramente solo la cima dell'iceberg, Prodigy appunto dice che Jay Z e' cresciuto secondo insegnamenti positivi e che sa la verita' su determinati argomenti, chi tiene soppressa la comunita' nera in america, il bene, il male, ecc e nonostante cio' si e' schierato (per farsi accettare) dalla parte del "male", ossia dall'elite delle multinazionali e dei massoni (che controllano tutto)...e che terrebbe nascosta la "verita'" dalla sua gente, e dalla gente in generale, promuovendo lo stile di vita del "male". E secondo me, per rispondere al commento di Dusk, Jay Z a fatto anche cambiare a Rihanna il suo look ed attegiamento. Meglio mandare l'immagine della zoccola ribelle ed aggressiva a tutte le ragazzine che prima la seguivano.

    Prodigy aveva detto che appena usciva sarebbe andato contro Jay Z, gli Illuminati, ecc.....se qualcuno ci ha fatto caso, nel pezzo di CNN che ho postato recentemente NORE dice "fra poco torna a casa pure Prodigy...gli diro' di lasciare stare la beef con Jay Z perche' non ne vale la pena". Secondo me pure NORE sa come stanno le cose. E sa che Prodigy potrebbe fare una finaccia. Pero' P disse che il suo problema con Jay non era legato al rap...ma proprio alla sua scelta di andare contro gl'insegnamenti.

    Prodigy: "Jay Z sa la verita'...quindi se sai la verita', ma invece spargi il male, che uomo sei? Chi o cosa rappresenti?"

    Free P

    ReplyDelete
  26. Grzie epr ichiarimenti...

    quindi tu spaevi tutto questo e nn ne hai mai parlato sul blog?se era questo il tuo problema con Jay-z a malincuore devo dirti che sono d'accordo con te....


    Jordan

    ReplyDelete
  27. Non pensavo fosse il caso di parlarne qua proprio perche' l'argomento non e' facile da avviare e spiegare...questo citato sopra e' il motivo solo per gli ultimi 2-3 anni. Non mi piacevano certe cose che vedevo e sentivo e ho tirato le somme...che poi mi sono state confermate con il tempo.
    Ma gia da prima non mi piaceva per altri motivi. E non sono io il matto se pensate che in passato hanno avuto problemi con lui:

    Prodigy
    Big Pun
    Fat Joe
    Cam'ron
    50 Cent
    Nas
    Tupac
    Beanie Sigel
    Peedi crack
    Dame Dash
    Agallah
    LL Cool J
    DMX
    Raekwon
    e sicuramente altri che adesso non mi vengono in mente.

    ReplyDelete