Wednesday, January 06, 2010

Juelz Santana feat Jim Jones & Tobb Cobain - Forever Harlem

8 comments:

  1. senza killa cam non vanno da nessuna parte mi dispiace ma Sentir dire DipSet senza Cam non ha senso!

    Perchè fanno ancora rappare Jim Jones?

    rudy

    ReplyDelete
  2. grande rudy condivido in pieno!!!
    gianlu

    ReplyDelete
  3. mi sembra che su questo blog tempo fa Jim Jones fosse abbastanza quotato...
    come mai ora ( e non mi riferisco solo al post sopra ) viene sminuito...?
    Il suo ultimo lavoro Pray 4... non è male è cmq i suoi due dischi ufficiali degli anni scorsi a me piacciono parecchio...
    fatemi sapere...
    mi piacerebbe discutere dell'argomento "JONES"
    per capire meglio
    BELLA a tutti quelli che seguono il blog!

    ReplyDelete
  4. Per quanto mi riguarda Jim Jones non lo ho mai sopportato fin dai tempi del DipSet, gli ha detto culo con Fly High ma non l ho mai ritenuto uno dei migliori(sempre personalmente parlando) per me al tempo i dipset erano Killa Cam Santana il resto della formazione veniva dopo da Freeky Zekey a Jones a Jr Writer Hell Rell ecc.ecc.
    Rudy

    ReplyDelete
  5. x me a rappare killa e juelz sn sempre stati su un altro livello...lui all'inizio nemmeno rappava. cam ha voluto fargli fare un po' di successo e dargli un po di notorietà perchè erano amici da sempre e lui appena ha azzeccato un singolo che ha venduto tanto ha subito voltato le spalle a killa. prima come personaggio mi piaceva, da lì nn l'ho più sopportato!
    gianlu

    ReplyDelete
  6. Sinceramente Jim Jones non l'ho mai preso sul serio fino al suo mixtape con DJ Drama, The 7 Day Theory, uscito quando e' scoppiata We Fly High. Il mixtape spaccava e anche l'album Hustler's P.O.M.E. mi e' piaciuto...ma poco dopo e' tornato ad essere quello che era prima. E si vede anche dal fatto che dopo tutto quel successo (una cifra qui) gia non si considera piu' tanto. Poi tutta la storia contro Cam'ron mi da ancora piu' ragione sul fatto che non vada considerato tanto.
    Invece di ringraziare Cam'ron a vita, tu gli vai contro? La gente cosi ingrata non merita un cazzo e spesso poi si ritrova da sola....chissa' perche'.

    ReplyDelete
  7. lasciando stare le storie jones-cam secondo me jimmy ci sta...sicuramente ha dalla sua parte il fatto di essere un personaggio non tanto il fatto di essere un fenomeno a fare rap. Senza cam i dipset hanno perso parecchio ma per me juelz resta uno dei rapper + forti...

    ReplyDelete