Friday, January 29, 2010

Cane Secco - Senza Collare

Nuovo mixtape di Cane Secco.

Come sapete, la qualita' della roba che esce mi costringe a non seguire troppo la scena italiana...ma e' da un po' che sento qua e la roba di Cane Secco e l'altro giorno ho avuto modo di ascoltare il suo mixtape...devo dire che mi e' piaciuto. L'approccio, i testi, l'attitudine, la rozzagine....tutti elementi secondo me essenziali nell'hip hop e che mi sembra lui riesca a trasmettere.

Link e tracklist all'interno...



Cane Secco - Senza Collare
(per qualche motivo pero' questo link a me non ha funzionato, ma forse e' perche' ho un mac....fatemi sapere se avete problemi anche voi)

01 - Cane Secco - DuemilaeNove
02 - Cane Secco - La Credibilità (prod. Mixer T)
03 - Cane Secco - Io C'Ho Paura (prod. 3D)
04 - Cane Secco - Nun Se Famo Pjà (prod. Epock & Zeta)
05 - Xtreme Team - Troppo Veloce (prod. Jekyll)
06 - Cane Secco - Senza Titolo
07 - Cane Secco - Cattivo
08 - Cane Secco - 48 Skioppi / feat. Emis Killa & Cianuro
09 - Gemitaiz - Tu Che Scegli
10 - Xtreme Team - Come No (prod. Dj Raw)
11 - Xtreme Team - Problemi
12 - Cane Secco - Occhei / feat. Emis Killa (prod. Epock & Zeta)
13 - Cane Secco - Non Cè Storia / feat. Double L, Etto & Gose
14 - Xtreme Team - Il Vero / feat. Gose & Shinobi (prod. Dj Raw)
15 - Cane Secco - Perchè (prod. Jekyll)
16 - Cane Secco - Pe Stefano

26 comments:

  1. bella E

    comuqnue questo è n cojone j'ho menato fori dall'Akab a lui e Gemitaiz......dice tutte stronzate, infatti ho rosicato e j'ho spaccato la faccia a sto cojone

    Lello

    ReplyDelete
  2. www.myspace.com/ercanesecco10:19 AM, January 31, 2010

    bella lello so canesecco...volevo solo ditte ke l'ultima volta ke m'hanno spaccato la faccia facevo il secondo superiore e l'akab ancora non esisteva...quindi me sa tanto che hai spaccato la faccia a qualche poveraccio che c'aveva la sfortuna de assomigliamme...

    Comunque se vuoi scrivi direttamente a me su myspace o facebook e lascia stare il blog di E-money! peace :)

    scusate tutti per la tristezza generale scatenata da sti commenti ma essere "xtreme" significa anche questo e il commento de lello conferma solo quanto quello che scrivo sia realtà...a Roma ormai c'è da avecce paura....

    ReplyDelete
  3. apparte tutto a me è piaciuto di più il mixtape di gemitaiz, anche se questo merita.

    Matteo

    ReplyDelete
  4. Lho ascoltato tra i bezzi + forti secondo me credibilita-io cho paura-nun se famo pija... e gli alti sono tutti a livello alto cosi' come i contenuti mai banali e strappaapplausi facili...
    DON'T HATE CONGRATULATE, percio' complimenti canesecco.

    P.S e da piu' di un anno che seguo il blog complimenti E-money.... anche se io pero' stimo JAY-Z!!! :) :) Saluto dalla Sardegna
    Emiliano

    ReplyDelete
  5. a mezza spia che nsei altro non me sbaglio......anzi se te va de strappo la testa e me la metto ar posto dell'arbre magique pure adesso senza probelmi a te e a sti fregnacciari che te porti dietro

    stavi fatto d'erba manco te ricordi fai schifo


    Lello

    ReplyDelete
  6. www.myspace.com/ercanesecco10:34 AM, February 01, 2010

    guarda vojo solo sottolineare una cosa...anche se me meni non è ke rendi fake i miei testi perchè non parlo de menare gente anzi l'esatto contrario perciò se me meni rendi solo piu "real" quello che scrivo...aspetto che me vieni a staccà la testa...sei pure agevolato dal fatto che giro sempre da solo...un bacetto lellooooo

    e grazie a chi da un ascolto a quello che faccio,un abbraccio a voi!

    ReplyDelete
  7. ma ndo vai....cagate in mano a mezza sega


    lollo

    ReplyDelete
  8. P.S e da piu' di un anno che seguo il blog complimenti E-money.... anche se io pero' stimo JAY-Z!!! :) :)

    Bella....la gente si puo' ascoltare chi vuole. Mica ce l'ho con nessuno perche' si ascolta jay z....

    Continua a seguire il blog....

    ReplyDelete
  9. *T R U T H S T Y L E* is comin'!!

    ^Bella CaneSecco!!

    ReplyDelete
  10. a buffone.......te tajo la gola

    Lello

    ReplyDelete
  11. Basta Lello sei ridicolo. Ma siamo arrivati al livello che uno mena solo perchè non piacciono le rime di un'altro o non le considera veritiere. Attento che la tajano a te la gola... fallito.

    ReplyDelete
  12. ma ste cose scrivetevele tra di voi e lascite pulito sto blog...non sono mica le mura di un cesso dove la gente scrive quello che vuole e si diverte a fare la voce più grossa di un altro...per favore, non ce l'ho direttamente con nessuno ma evitiamo di trasformare sto posto in un altra cozzaglia di insulti scritti come post, sto blog è sempre stato figo per tanti motivi tra cui l'assenza di insulti da ragazzetti.

    Scusate, ma una delle tante rovine del rap in Italia è proprio certa gente.
    E continuo a dire che non ce l'ho con nessuno, il mio è un giudizio imparzial e obiettivo.Propz a canesecco, pensoche tu sia piuttosto bravo.

    Dusk

    ReplyDelete
  13. grazie dei props a dusk e a tutti gli altri e scusate per sto teatrino tristissimo...non so assolutamente chi sia lello...ripeto se vuole può contattarmi lascio anche la mia e.mail affareromano@hotmail,it se vuole può contattarmi li....anche se putroppo credo che nemmeno esista e sia solo un modo per allontanare le persone dall'ascoltare i miei testi che giusto per precisare NON PARLANO ASSOLUTAMENTE DI ROBE GANGSTA...anzi una delle tracce se chiama IO C'HO PAURA...è evidente che lello o non ha sentito nemmeno i miei testi oppure è qualcuno che cerca di dare un idea sbagliata di quello che può essere il mio rap...perciò ve invito ad ascoltare il disco e scoprire se parlo di cose che potrebbero risultare antipatiche..ditemi voi...grazie per l'attenzione e scusatemi ancora tutti per aver ingenuamente risposto alla provocazione.peace

    ReplyDelete
  14. ^^ Lascia perde C.S....non devi sta a spiega' niente a nessuno. Ho sentito la tua musica senza mai conoscerti e mi sono fatto un'idea. Gli altri, se inteligenti, faranno la stessa cosa.

    Come ho detto pure nel mio commento iniziale al mixtape: L'approccio, i testi, l'attitudine, la rozzagine....tutti elementi secondo me essenziali nell'hip hop e che mi sembra lui riesca a trasmettere.

    Se te metti a litiga' co tutti quelli che avranno da di sulla tua musica, non finirai mai...lascia sta. E questo vale in generale. Appena uno comincia a fare bene, escono fuori hater ovunque.

    Mo Money, Mo Problems - Biggie Smalls, RIP

    ReplyDelete
  15. complimenti per l'umiltà, canesecco. Sul serio, è già una grande virtu che molti non hanno.

    Ciao

    Dusk

    ReplyDelete
  16. te dovresti sputa allo specchio pe quello che hai fatto all'akab solo questo......ricordate bene

    è giusto che la gente sappia la verita' su chi sei...quanno te incontro te scrocio...

    Lello

    ReplyDelete
  17. Noto che che Canesecco ha risposto da vero signore e me ne complimento!

    Ho già ascoltato alcuni pezzi di questo tape, Nu se famo pia (ho scritto bene? Non conosco appieno il romanesco) l'avevo già nel lettore mp3 da un bel pò. Scaricherò con piacere. Pace.

    ReplyDelete
  18. cmq sto lello è solo ncojone invidioso a canesè vai avanti cosi che spacchi.

    ReplyDelete
  19. ^^e tu madre che lo fregna spanata?


    Lello

    ReplyDelete
  20. A Lello hai rotto...Bah io er CaneSecco lo conosco da mber pò e te posso dì con certezza che lui è l'uomo più tranquillo sulla faccia della terra...Nun rompe a nessuno e non ha mai fatto er Gangsta quindi bah Lello finiscila de fa sta pajacciata ;-)

    By EPOS

    ReplyDelete
  21. bella secco da quanto to scoperto ti pompo sempre nelle cuffie!!!spacchi na cifra lascia stà sti quattro cojoni invidiosi e continua cosi co le rime blindate e rozze!!!cmq come posso vede le date dei live ke dal vivo devi proprio fomentà!!!! hip don't stop

    ReplyDelete
  22. daje extreme lasciateli perdi a sti morti de sonno continuate cosi che siete rimasti in pochi sulla scena a fa robba seria bella regà

    ReplyDelete
  23. Canesecco carcola da quanno ho iniziato a sentitte dentro l'mp3 e computer me sento sempre e canzoni tua fai certe rime e canzoni da paura te stimo zì continua così che arivi arto bella Canesecco

    ReplyDelete
  24. Cane Secco nel cuore!!Quanto mi ci rispecchio nei tuoi testi cazzo! Finalmente si sente qualcosa di buono dopo un po' in Italia. Da milano è tutto ;) Viviana

    ReplyDelete
  25. Caneseeeeeeeeeeee... Io te stimo troppoooo... Nce da retta a questiiii... Sei un grande continua così... Te sei l'ottavo re de Romaaaaa! Re del Freestyle! E se xmetti... Oltre a esse bravo sei pure bello ;) Grandeee ;)Bella fratè !

    ReplyDelete
  26. Regaaa me spiegate che è l'hardcore? Che caratteristiche c'ha? Please... grz in anticipo :)
    giulietta96

    ReplyDelete