Thursday, January 14, 2010

Al volo....

Lloyd Banks e' stato rilasciato dai servizi d'immigrazione canadesi. Lui ed altri 2 del suo entourage avevano aggredito il promoter di un live che aveva fatto qualche giorno fa in una cittadina a 2 ore da Toronto...

N.O.R.E. e' sembrato molto entusiasta l'altro giorno mentre parlava del nuovo album di CNN, The War Report 2. Ha detto che sta venendo una bomba e ne e' molto contento....ha detto che ci tiene molto al fatto che il primo album sia diventato con il tempo un classico dell'Hip Hop e quindi non ne vuole rovinare il nome....per questo vogliono essere sicuri che sia un'altra bomba. Hanno anche alcuni dei stessi featuring (Tragedy Khadafi, Musolini, Imam Thug, ecc). Aspetto molto quest'album, visto che il primo e' tra i miei album preferiti.

Fat Joe ha annunciato che sta lavorato al nuovo album e che sara' una bomba (?????). Ha detto che i "pezzi commerciali ultimamente non aiutano piu' a vendere piu' copie, quindi tornero' a fare la roba che so fare meglio....'killer rap'". A questo punto, dopo gli ultimi album suoi, secondo me deve smettere di parlare e fare un album almeno buono....perche' se continua a parlare cosi per poi far uscire gli album che ha fatto uscire negli ultimi anni, non migliora la sua situazione e/o immagine. Qualche pezzo buono l'ha fatto di recente, ma e' lontanissimo dal Fat Joe che se la comandava negli anni 90.

4 comments:

  1. Io quando leggo ste cose Godo! sentire un Joe ai vecchi tempi me la fa prendere benissimo! Fat Joe spacca

    ReplyDelete
  2. Speriamo bene per Fat Joe..l'ultimo cd era come il latte scaduto.. probabilmente quando è venuto qui a Roma gli abbiamo fatto tornare la voglia di tornare Da Fat Gangsta..!

    Venkman

    ReplyDelete
  3. Si sicuramente nei ringraziamente a fine cd compariremo pure io, te, Luca Rudy... AHAH
    Basta che gli vietano di metter piedi a Miami e sicuramente tira fuori qualcosa di meglio!

    ReplyDelete
  4. Per me il Ciccio Joe si é ormai sputtanato, ha mollato la DITC solo per fare canzonette da hit e mò vuole smettere perché non fa + moda!!!Ma và, il vero Fat Joe Gangsta é morto 10 anni fa!Bella storia per NORE, il pezzo Exibit CNN spacca e questo promette bene!!Spero che Tragedy esca di carcere presto, lui é un cazzo di vero thug!!!by Rafa 25 Of Life Italy!

    ReplyDelete