Friday, December 04, 2009

Young Jeezy, DJ Drama e Gucci Mane mettono fine agli scazzi



Ieri sera, durante il programma radio Gangsta Grillz di DJ Drama su 107.9 (Atlanta) era ospite Young Jeezy. I 2 hanno parlato del loro passato, delle loro carriere, di quello che hanno fatto insieme e di quanto cio' abbia significato per Atlanta.


"La cosa e' piu' grande di noi 2", parlando dell'Hip Hop e dei loro fan in America e nel mondo. Hanno deciso questa cosa per il rapporto che c'era tra loro, ma soprattutto per Atlanta ed i loro fan. Naturalmente hanno anche parlato di un loro nuovo mixtape da fare appena possibile.

Alla fine Drama a mandato in diretta la chiamata di Gucci Mane (direttamente dal carcere) e lui e Young Jeezy hanno scambiato 2 parole. Sinceramente, ho sentito un po' di disagio per Jeezy...come se avesse fatto questo gesto di pace solo per Atlanta, ed infatti l'ha fatto capire anche se cmq e' stato mega tranquillo.
Dovete capire che ad Atlanta (e tutta quella zona degli stati uniti) questo scazzo tra loro 2 era una cosa abbastanza seria. Sono successi parecchi casini a causa di questo fatto. Morti, gente in galera, ecc. Forse la notizia puo' sembrare inutile in Italia, ma la cosa secondo me e' stata significativa.

2 comments:

  1. tutto ciò che porta pace è significativo.
    Peace unity love and havin fun, no? :)

    Dusk

    ReplyDelete
  2. bella cosa, era da troppo che stava andando avanti

    dep

    ReplyDelete