Wednesday, December 23, 2009

TI rilasciato da prigione



E' entrato a maggio ed e' gia uscito...anche se non andra' proprio a casa. Dovra' passare qualche mese in una halfway house, che non so proprio come si dica in italiano. E' una specie di comunita' dove dovra' restare e dormire e potra' uscire solo per visite mediche o cose legate al lavoro. Cmq, una passeggiata, considerando che quando uno registra per un album puo' passare le giornate in studio.

Cmq, non capisco come abbia fatto a farsi solo qualche mese con tutte quelle armi che gli hanno beccato, mitra assurdi, ecc e Prodigy sta dentro da marzo e uscira' fra qualche anno perche' beccato con un ferro. E' anche vero che a Prodigy gli avevano chiesto informazioni su 50 e lui non ha parlato. Vuol dire che TI ha parlato di qualcuno?

16 comments:

  1. Grand Hustla Free!!!!

    Su chi può aver spifferato?

    ReplyDelete
  2. infatti cosi pochi mesi lasciano intendere qualcosa..io speravo buttassero la chiave rinchiudendolo per sempre con "live your life"..

    50 in "You so tough" dice proprio: "get knocked with 10 machine guns only get 12 months, ooh wee don't talk to me, you talk to him, you talkin' to them".

    Venkman

    ReplyDelete
  3. si esatto, 50 ne parla di sta roba!

    dep

    ReplyDelete
  4. Contano i soldi e l'avvocato in America...Basta vedere la differenza fra Puffy e Shyne per lo stesso crimine (commesso assieme oltretutto). Uno manco l'hanno interrogato e l'altro s'é fatto 10 anni.
    O Jay Z che s'é fatto 30 secondi di commissariato per aver accoltellato Lance Rivera.
    T.I. é uno degli artisti più di successo degli ultimi 5 o 6 anni, ha venduto milioni di dischi e c'ha alle spalle l' Atlantic.

    Mi fa parecchio piacere, gli ultimi 3 dischi sono tutti ottimi e so che già é al lavoro con Just Blaze...

    ReplyDelete
  5. Concordo con Ceasar...li penso che conti di piu il calibro del personaggio e i soldi sui quali può contare che altro. Oltretutto TI è diciamo la "punta" del suo giro, il campione che trascina tutti...se tipo fosse finito che ne so, Alfamega (che vabbè ora nn gira piu con lui per motivi di snitching) in prigione, sicuro che stava dentro moooooooolti piu anni. Se TI fosse rimasto dentro cosi tanto sarebbe stata una perdita enorme a livello economico per la casa discografica e altro... TI muove i milioni, non solo di copie ma proprio di soldi...

    Dusk

    ReplyDelete
  6. Sicuro che contano i soldi e l'avvocato...e non dico necessariamente che TI abbia parlato, pero' il dubbio ti viene. Anche Prodigy ha soldi e lui aveva solo una pistola. Dicevano che TI rischiasse 10 anni. S'e' fatto 6 mesi. E girava gia voce 6 mesi fa che la cosa era strana. Boh.
    E gia prima di questa storia TI era stato coinvolto in una sparatoria dove mori' un suo amico. Chissa' come sono andate davvero le cose.

    Shyne ce l'ha a morte con Puffy proprio perche' in quel caso non s'e' comportato bene. Non mi ricordo di preciso i fatti, ma Shyne era stato messo in mezzo praticamente.

    ReplyDelete
  7. però prodigy economicamente parlando non vale quanto un Ti...era quello il mio discorso..

    Dusk

    ReplyDelete
  8. Se non ricordo male Puffy e Shyne (insieme a J.Lo) ubriachi si misero a sparare all'impazzata all'uscita di un locale....Puffy libero Shyne 10 anni che sarebbero anche giusti...ma per entrambi...però avere un Puffy dentro sarebbe stata un'enorme perdita economica

    ReplyDelete
  9. Sbavo pensando a T.I. e Just Blaze...

    Killa

    ReplyDelete
  10. 50 Cent (che penso a soldi mangia in testa a T.I.) avevo fatto di tutto tramite avvocati per fare uscire Prodigy di Galera quindi per me T.I. su qlcuno se l'è cantata sicuramente, di certo se cantarsela si è risparmiato 6 anni ehhehehehehe ha fatto bene eheheheh SCHERZO
    rudy

    ReplyDelete
  11. si c'è anche da tenere conto i precedenti dei due e credo che la fedina penale di TI sia diversa da quella di Prodigy...


    Peraltro Prodigy negli ultimi 2-3 anni ha cominciato anche a fare pezzi politici oltre a un freestyle in tv che gli f interamente censurato..quidni credo che Prodigy sia anche piu'scomodo di TI sotto questo punto di vista...

    Jordan

    ReplyDelete
  12. comunque, buon Natale!

    Dusk

    ReplyDelete
  13. ^^ Buon Natale a tutti e grazie del seguito continuo.
    Scusate, ma sono 3 giorni che non riesco a collegarmi a internet. Riuscivo a collegarmi a scrocco tramite il segnale di qualcuno nel palazzo dei miei, ma non mi funziona sempre per qualche motivo.

    Per tornare al discorso dei soldi e dell'avvocati....50 nel pezzo citato prima, alcune rime dopo dice una cosa tipo "ho parlato di quel caso con gli avvocati miei e mi hanno detto che nel migliore dei casi mi sarei fatto 9 anni"....quindi c'e' qualcos'altro di mezzo.

    ReplyDelete
  14. E cmq c'e' anche da tenere conto di quello che ha detto Jordan...

    Inoltre, TI avra' fatto piu' soldi di Prodigy negl'ultimi anni, ma non dimentichiamoci che Prodigy ed i Mobb Deep stanno facendo i soldi con il rap dal '95....TI dal 2003 (il primo album non ha venduto un cazzo - 2001)....tanto per precisare.

    ReplyDelete