Monday, December 21, 2009

Pezzo Del Giorno

Shyne & Fabolous su DJ Clue

11 comments:

  1. a me shyne non piace. E' stato messo li solo per rimpiazzare biggie.

    Dusk

    ReplyDelete
  2. E' stato messo li solo per rimpiazzare biggie

    Non sono daccordo. Il paragone con Biggie l'ho fatto la prima volta che l'ho sentito...poi non c'ho piu' neanche pensato perche' come rap era diverso. Prima che uscisse sulla scena se lo stavano litigando diverse major.

    Se vogliamo parlare di uno che voleva essere Biggie forse ci siamo dimenticati di questa puttana.

    ReplyDelete
  3. Hai ragione, me lo ero dimenticato...la somiglianza di voce è impressionante..ma i testi fanno cagare.

    Ma come viene vista la gente come Guerilla black (uguale a biggie come voce), Tha Realest (uguale a tupac come voce) e Noe (uguale a Jay Z come voce)? Non viene considerata piuttosto male?

    Dusk

    ReplyDelete
  4. Si...ma come nel caso di Shyne, la gente fa subito caso alla voce, ma se poi il rapper e' davvero bravo la cosa passa in secondo piano. Commenti su Shyne sono stati fatti all'inizio, ma poi la gente lo ha apprezzato molto come rapper....
    Quel buffone di Guerilla Black faceva la stessa voce, ma voleva pure rappare come Biggie. Se senti piu' pezzi te ne accorgi. E su lui hanno buttato tutti merda.
    Noe ha una voce molto simile a Jay Z e non rappa male. Su lui le opinioni sono un po' da tutte e due le parti.
    Di The Realest non saprei che dire...onestamente non lo conoscevo e non l'ho mai sentito neanche nominare.

    ReplyDelete
  5. A me personalmente Noe non dispiace affatto...ok che ha una voce simile a Jay Z (tra l'altro mi rircordo anche di Sacario, quello che Angie MArtinez aveva provato a spingere senza troppo successo, che aveva la voce simile a Jay z) però mi piacciono i suoi pezzi. Concordo sul fatto che Guerilla Black sia un buffone, infatti ora praticamente è sparito (però ci hanno provato a spingerlo lo stesso ad alti livelli, perchè ricordo il pezzo Compton che girava col video anche qui). The Realest penso sia una realtà minore, neanche mainstream...è un coglione che ha la stessa voce identica a Tupac e se ti fai un giro su youtube saltano fuori un macello di filmati dove traspare solo che è un coglione che vuole (VORREBBE) prendere il posto che fu di Pac scimmiottandolo all'inverosimile...certa gente è idiota..

    Dusk

    ReplyDelete
  6. Ma infatti Noe non dispiace neanche a me.

    ReplyDelete
  7. però...fabolous spacca di brutttttooooo...

    toony

    ReplyDelete
  8. The Realest è assurdo... E' stato capace di copiare persino i tatuaggi di Pac... Cmq mi pare fosse in Death Row pure lui ai tempi e poi tentò di uscir fuori sfruttando sta somiglianza nella voce e imitando spudoratamente il flow. (mi pare che in un video postumo di Tupac sia lui in penombra a fare la sua parte) Il bello è che nelle interviste ne andava pure fiero! Buffone...

    ReplyDelete
  9. ehi xkè offend guerilla black scusa ??? nn è mica colpa sua se ha la stessa voce d biggie !!! e poi guarda k io le ho lette le sue interviste, e qnd gli chiedevano k effetto gli facesse essere paragonato a biggie, lui risp k ovviam ne era onorato, ma allo stesso tempo d nn scherzare, xkè ql paragone nn stava ne in celo ne in terra, xkè al suo confronto nn era neanche 1 sputo... qnd nn vedo xkè ttt st accanim vs 1 rapper k a me francam nn dsp affatto !!! :-?

    ReplyDelete