Thursday, November 12, 2009

Free Gucci Mane


Purtroppo per lui, ma finalmente ho una scusa per mettermi questa maglietta.

Gucci Mane si dovra' fare 12 mesi dentro (6 nel caso di buona condotta) per aver violato i termini della sua condizionale. E' stato portato dentro oggi (12 nov.).
Purtroppo accade in un momento molto importante per la sua carriera. Il suo album esce a dicembre (l'8) ed in questo momento ha un buzz molto forte.

Free Gucci Mane.

Scusate la mancanza di post in questi giorni, ma non ho visto veramente un cazzo che mi abbia stimolato ultimamente....e non voglio postare troppa roba vecchia. Pero' si sa che Novembre e' un mese un po' lento.

6 comments:

  1. ultimamente sembra ke vada quasi do moda fra i rapper farsi un annetto in carcer....prodigy, T.i. lil wayne e ora gucci..

    Pleez

    ReplyDelete
  2. Aggiungici Lil Boosie (forse se ne fa 4) e B.G....e forse qualcuno che mi dimentico.

    Prodigy se ne dovrebbe fare 3 e mezzo.

    ReplyDelete
  3. io sapevo che p usciva a gennaio! Se dovesse farsene 3 e mezzo io cosa mi ascolto per tutto quel tempo? Rudy

    ReplyDelete
  4. FREE GUCCI MANE

    Venkman

    ReplyDelete
  5. Pure lui oramai tutti....

    l'album di 50 esce oggi?

    ReplyDelete
  6. ^^ No...esce martedi. Gli album (almeno qui) escono sempre il martedi. Mi sembra che martedi scorso (3 fiorni fa) sia uscito in versione digitale...e martedi 16 esce nei negozi.

    ReplyDelete