Monday, November 02, 2009

50 Cent feat Ne-Yo - Baby By Me

7 comments:

  1. ho sentito ke è stata anticipata la data di uscita di BISD al 16 novembre!
    cmq bel pezzo!

    Pleez

    ReplyDelete
  2. Per forza.....gia sta in giro su internet

    ReplyDelete
  3. Ho l'impressione che Kelly Rowland non ha più una lira!! featuring con Tiziano Ferro,David Guetta e 50 cent!! della serie dove ci stanno soldi mi butto...

    Tyler

    ReplyDelete
  4. ^ Non penso...50 ha detto che ha chiamato lei per il video perche' voleva una famosa invece delle solite tipe da video.
    Non sapevo avesse fatto un feat con Tiziano Ferro...ma di solito quelle cose gli artisti le fanno per farsi conoscere in paesi dove magari sono poco conosciuti. Destiny's Child hanno fatto veramente un botto di soldi. Non penso ora gli manchino.
    Ho visto piu' di una volta in passato artisti americani fare feat su album di artisti europei.

    ReplyDelete
  5. cmq kelly spacca..fisico da paura...
    Mike

    ReplyDelete
  6. Ma le 4000 copie nella prima settimana di Triple C's le vogliamo commentare?
    50 starà morendo dalle risate...

    ReplyDelete
  7. Ieri ho sentito un'intervista fatta a 50 e quando gli hanno detto delle 4000 copie a Rick Ross (e Khaled) l'ha fatto a fette...

    ReplyDelete