Saturday, October 10, 2009

Maino - BK BK BK

6 comments:

  1. Spacca :D..

    hey e-mo come sono andate le vendite del suo ultimo album??

    Big Chaipo

    ReplyDelete
  2. Non benissimo....mi sembra che la prima settimana ha fatto 19'000 copie vendute

    ReplyDelete
  3. Personalmente mi è piaciuto un bordello If Tomorrow Comes, proprio di brutto... Lo reputo quasi un classico...sarà che ancora me lo pompo troppo, magari tra un mese lo svaluto, ma Maino per me è un livello sopra...

    Killa Cali

    ReplyDelete
  4. 19000 copie vendute in una settimana in italia sbaverei come un lama.......... in america si chiama Flop

    ReplyDelete
  5. BK'S MAINOOOO!!!

    ^Ru'..proprio come un lama!!!
    Ahahahaha....

    ReplyDelete
  6. Maino piace anche a me, anche se devo dire che mi piaceva piu' quando ho iniziato a seguirlo 3 anni fa. Ho diversi pezzi suoi vecchi. Era ancora parecchio underground...

    C'e' un pezzo su If Tomorrow Comes che si chiama Back To Life....e' un suo pezzo che ho da qualche anno, ma che ha leggermente cambiato e aggiornato. Il pezzo si chiamava Questions

    ReplyDelete