Friday, October 30, 2009

Jay Z feat Alicia Keys - Empire State Of Mind

14 comments:

  1. questo pezzo è nel complesso definibile una bomba
    cmq se decontestualizzato dall'album che come si diceva su vecchi post risulta troppo kanye troppo plastica eccetera...
    che ne fensate voi?
    passando oltre
    volevo sottoporti un disco che mi è piaciuto:
    http://www.amazon.com/This-Friends-Its-Family-First-Cousins/dp/B001QBC3CA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=music&qid=1256941706&sr=8-1

    ReplyDelete
  2. Sia il pezzo che il video sono fighi...pure Alicia Keys ha i suoi meriti per rendere completo il pezzo.

    First Cousins ancora non l'ho sentito purtroppo.

    ReplyDelete
  3. a me è piaciuto...
    mi piaceva genovese avevo mp3 suoi dei tempi de la cosa nostra poi avevo seguito aani fa la faccenda con i junior mafia
    secondo me spacca
    sapore retrò
    chicca underground
    se hai modo compralo
    io da roma mi sono servito del sempre fedele amazon...
    ne è valsa la pena...
    seguo il blog e mi farebbe piacere fare due chiacchiere,
    la prossima volta che vieni in italia fallo sapere magari ti incontro di persona...
    bella!

    ReplyDelete
  4. Ho diverse cose sue vecchie...spaccava. Si, stava per entrare nei Junior Mafia.
    Mi chiedevi te di Reef?

    ReplyDelete
  5. si te lo chiedevo io...
    perchè non posti qualcosa sua un po' più vecchia?

    ReplyDelete
  6. Il mio pezzo del momento. Qualcosa di meraviglioso, pezzo e video. BELLISSIMO.

    Dusk

    ReplyDelete
  7. Fantastico brano, fantastico video, certo...se io facessi la stessa cosa con lo sky line di Lecce e il ritornello di Alessandra Amoroso non sarebbe la stessa cosa...eheheh... New York!!!

    Killa

    ReplyDelete
  8. Sto video merita anche solo per il piano che suona Alicia... Per il resto pellee d'oca come una pischella mentre guarda Titanic!
    Che pezzo regà!

    ReplyDelete
  9. avevo già sentito questo pezzo..mi pare l'avesse presentato agli MTV VMA's che si erano svolti proprio a new york..

    Una bomba :D..

    Big Chaipo

    ReplyDelete
  10. Devo dire che con questo pezzo jay z ha fatto il botto, vi dico solo che lo stanno passando r.d.s. e radio deejay, addirittura ne ha parlato il giornale la repubblica come nuovo inno a new york e pezzo cult dell'anno, non adoro jay z ma stavolta bisogna ammettere che e' stato un grande,perche far parlare le radio italiane e i giornali di rap in italia e' un miracolo.
    Atomik

    ReplyDelete
  11. ^^ Basta pagare....e con questo non voglio sminuire il pezzo, per niente. Pero' ti assicuro che se radio grosse passano pezzi e' perche' quei pezzi vengono "lavorati" e spinti dalle etichette...e' quasi impossibile che un dj ad una radio molto importante passi un pezzo semplicemente perche' gli piace.

    ReplyDelete
  12. semplicemente bomba !!!

    ReplyDelete