Friday, October 02, 2009

Hottest MC In The Game....no.6


Gucci Mane (?!?!)

Ok, e' chiaro che non intendono dire il migliore, ma quello che in questo momento e' il piu' caldo o attivo. Pero' allora perche' prendere in considerazione anche flow e testi? Ok, praticamente e' solo pubblicita'...conoscendo come funzione MTV, ogni posizione avra' avuto un prezzo diverso.

7 comments:

  1. I primi 5 saranno sicuramente Jay Z, Lil Wayne, Drake, Kanye e forse Riccardino Rossi....l'ordine non e' importante

    ReplyDelete
  2. Gucci un pò me lo immaginavo..ma soltanto per il featuring con Mariah Carey cmq...Rick Ross pure...forse Jadakiss al posto di Drake...io ci avrei messo anche Birdman...;)


    Tyler

    ReplyDelete
  3. No Gucci proprio no....Fab doveva stare più su di lui sicuro...cmq secondo me al 1° ci sarà Weezy (nn condivido) anche se io preferisco Jay-z al primo posto....


    ReplyDelete
  4. al primo ci sarà Jay Z che festeggerà facendo costruire una statua gigante tipo colosso di rodi , piu grande della statua della libertà con lui che tiene in braccio Biggie e fa il segno del diamante.

    Dusk

    ReplyDelete
  5. Ma non ci sono mc west coast? Io sinceramente avrei messo tra i 10 anche GAME, Snoop o Ice Cube...ma troppi me ne vengono in mente di mc migliori in tutto di Gucci Mane.
    Kristal

    ReplyDelete
  6. Ma infatti per quello ho detto che non e' per bravura....Gucci Mane sta su tutti i mixtape che sono usciti nell'ultimo anno. Ha un gran buzz...

    ReplyDelete
  7. scommettiamo che in qualche modo tra i primi 5 metteranno eminem?

    surfa

    ReplyDelete