Sunday, October 25, 2009

Che bella figura....


Ieri mi sono fatto un giro veloce per negozi di cd e nel reparto delle offerte c'era un mucchio di dvd del rapper preferito delle guardie...a $1.99!! E stavano ancora tutti li! Manco a quel prezzo se lo prendono...hahahaha.
Come sempre, cliccate sulla foto per ingrandire.

14 comments:

  1. Ma tanto ora i CCC's fanno il botto (not).


    La tag coglione è mitica, comunque.
    Hahahaha

    ReplyDelete
  2. Stop hating dawg, i'm serious about that! why we don't speak about the prestigio's fallout uh?? EMI Records Turn yo ass down, Santo and Amir left your wack-ass label..why you still running your mouth on the net? still talking about Ricky Ross and a lot of bullshit with no sense. All these so-called artist signed on prestigio, put their s##t online..anybody sellin'nuthin man..WHY DON'T YOU TALK ABOUT THAT?
    C'mon e-money, it's time to grow up..who gives a fuck about your opinion on the rap-scene? think bout that
    Holla!

    Charlie from Flatbush Ave

    ReplyDelete
  3. Ma E-Money sarà padrone di scrivere quello che vuole sul suo blog?

    Se ti interessa tanto "Prestigio falling off", apriti il tuo blog, no?





    P.S.: non sono l'avvocato di E-Money. E' che tutti sono contro i "playa-hatas" e poi invece fanno 'ste storie qui...

    ReplyDelete
  4. yeah you right tony..

    Charlie from Flatbush Ave

    ReplyDelete
  5. adesso mi compro una ventina di dvd a 1,99 e me li rivendo in italia a 10 euro, intanto un paio di copie già gliele ammollo a charlie che lo vedo un tipo sveglio.

    ReplyDelete
  6. Charlie, ti scrivo in italiano che tanto so che lo capisci. Sei ancora arrabbiato per quella volta? Ancora che fai finta di essere qualcosa che non sei? "It's time to grow up" for me?? You're a fuckin clown. Ti ho toccato Rick Ross? Ci sei rimasto male? I thought niggas in flatbush were real....but you like cops? Sei proprio un buffone.

    Naturalmente non devo dare neanche una sola spiegazione ad un coglione come te che viene qua e fa finta di essere di NY. (tell me the truth....you from Senegal? Nigeria? It's all good doggy...don't be ashamed)

    EMI turned me down?? Artists leaving my label?? Vedo che non c'hai capito assolutamente un cazzo di come sono andate le cose in passato. Parli senza sapere...i coglioni fanno cosi. Chi parla non sa e chi sa non parla....ricordatelo, coglione.

    Non ti dovrei rispondere in quanto sei un falso che fa finta di essere cio' che non e', quindi sei un povero coglione, e questo te lo continuo a dire da quando lasci commenti qui (un consiglio ai piu' giovani che seguono questo blog...nella vita non dovete mai far finta di essere qualcun'altro o far finta di essere qualcosa che non siete. Se no farete al 100% delle figure di merda come charlie. Tanto, chi e' vero e chi e' serio vi legge ad un chilometro di distanza...fidatevi)...pero' mi da fastidio quando la gente parla a cazzo senza conoscere i fatti, e te non li conosci.

    Se poi vuoi sapere davvero come sono andate le cose, possiamo parlare di tutto cio' che vuoi. Non ho niente da nascondere.

    Se non ti piace cio' che scrivo qui, smetti di seguire il blog.

    ReplyDelete
  7. a me pero' il dubbio resta...

    come è possibile che alla presentazione dell'album non ci va nessuno, i dvd non se li compra nessuno poi pero' vende le copie che vende?

    Jordan

    ReplyDelete
  8. jordan io so che i budget spesi per gli album di ross sono molto elevati e le classifiche billboard si basano sulle vendite delle prime settimane pure perché se non vendono all inizio non vendono più. Con un ottima promozione e con molti soldi spesi è normale che all inizio va a cannone. Poi capace che a toronto non lo seguono e a miami gli stessi dvd li vendono a 20 dollari e sono sold out. Rudy

    ReplyDelete
  9. Non so bene se qualcuno ha un link per i siti che mostrano le vendite...cmq non mi sembra che abbia venduto una marea di album. Penso sia andato benino...i numeri ufficiali non li conosco. Cmq le vendite sono una minima parte dei ricavi delle etichette ormai. Da quello che so io, i soldi li fanno con i passaggi radio (un botto di passaggi negli stati uniti), concerti (un botto di soldi), prodotti affiliati, sponsor, ecc.

    Poi quel dvd (se non sbaglio) non e' tutto su rick ross.....dovrebbe essere uno di quelli tipo Smack, con vari artisti. Pero' la copertina con il prezzo a $1.99, la quantita' che ne avevano, ecc mi era piaciuta...

    ReplyDelete
  10. Sembra abbia venduto 591mila copie finora.

    ReplyDelete
  11. beh direi che 600 mila copie in questo periodo è assolutament eun mega successo!!!!
    Andre

    ReplyDelete
  12. La roba Triple C's che sta uscendo mi piace un botto..produzioni mega South..domani esce l'album secondo me spacca lo voglio sentire...

    ps:Rudy t'ho aggiunto su facebook..

    Bella!

    Matt

    ReplyDelete
  13. Si, 600mila oggi e' buono...pensavo fosse sulle 400.

    ReplyDelete
  14. compunque ritornando al discorso di prima..
    io sono completamente d'accordo con E-Mo..lui pubblica dei post e io posso essere d'accordo o meno con le sue affermazioni..in tal caso non lo vado a offendere personalmente o a offendere la sua label..a questo punto farei bene a non seguirlo..
    Poi vorrei dire che e-mo spreca pure del tempo a pubblicare post e a prendersi cura del suo blog..potrebbe fregarsene altamente..ma lo fà per tenerci informati sul mondo dell'hip hop e noi dobbiamo essergli solo grati..

    charlie..nothin' personal :D..

    Big Chaipo

    ReplyDelete