Tuesday, September 08, 2009

Dirty Money - Angels



Directed by Hype Williams.

RIP Biggie Smalls...

6 comments:

  1. 1 strofa di biggie e un gran bel video di hype sprecati per questa schifezza di canzone. Diddy è un idolo ma quando fa queste cose mi cade un sacco!
    Andre

    ReplyDelete
  2. Diddy idolo anche per me, però devo ammettere che ci metterò un po' a capire il concept dietro il suo ultimo album. Apparte che lo aveva presentato come un album pseudo dance e i due pezzi che ho sentito finora, love come down e angels (tra l'altro love come down è molto piu decente della seconda, almeno ha un beat e un suono molto piu groovy) non lo sono affatto. Sto pezzo che è? Beat riciclato, strofa di biggie praticamente inutile, non male il cantato ma...cioè, ci mette un bel po' a entrare dentro (no homo). Il fatto è che temo che diddy sia arrivato tardi sull hype dell autotune, Jay con DOA ha praticamente settato una sorta di regola (bellissimo il mini beef tra lui e T-pain, praticamente Jay è come se avesse detto a T-pain "ora distruggo e levo dal mercato ciò ti fa fare i soldi" con il pezzo DOA) e diddy rischia di suonare, anzichè innovativo, troppo sull'ondata di 808 and a heartbrake di kanye...infatti sto pezzo sembra più di kanye che di diddy. Da uno come lui, che ha sempre cavalcato bene o male l'onda, da uno che ha scoperto talenti e che cmq è rimasto uno dei pochi ad avere un'etichetta ancora in piedi dopo anni, mi aspettavo piu innovazione.
    Ma ormai è un business man, lo aveva detto che sto album non ha propositi radiofonici (seeeeeeee diddy, mo le cose tu se non sono per soldi non le fai, lo sappiamo tutti).

    Ottima la fotografia di Hype Williams, ma chettelodicoaffare.

    Dusk

    ReplyDelete
  3. hype idolo...soprattutto le scene in chiesa...
    Mike

    ReplyDelete
  4. Mah....onestamente ho sentito di peggio. Alla fine il beat e' duro (n/h) e c'e' Biggie che rappa. Se il beat e' duro, non mi ci dispiace tanto sopra il cantato....anche perche' non e' una cosa smielata. Pero' in effetti potrebbe sembrare una cosa alla Kanye.

    Cmq, non pensiate che la gente abbia smesso di usare l'autotune per quello che ha detto Jay Z.
    Niggaz gotta eat....

    ReplyDelete
  5. il beat di questo pezzo è di Jay-z....Biggie non ci sta male è i lcantato che onestamente non suona bene...


    Jordan

    ReplyDelete
  6. scusa Jordan in che senso è di JAY Z il beat l'ha prodotto lui?
    o volevi dire il sample? che è appunto uguale a Where I'm From di JIGGA

    Bless
    Davide

    ReplyDelete